Multi Nuovo gioco di Calcio

Jotaro80

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,095
Punteggio
113
La scaricherò . Pes è il gioco di calcio ma nn ho letto pareri positivi da questa beta. Vediamo anche perché la presentazione ufficiale è il 21 luglio e mi sembrano molto indietro

Kaiser_sose87

Casual Gamer
Retailer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
503
Punteggio
93
Io già messo in download, mi aspetto tanto da questo capitolo. Sulla 4 non sono mai riusciti a riprendersi (se non con gli ultimi) diciamo che dopo la ps2 non è più stato il vero pes, speriamo per questo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rick

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
253
Punteggio
83
Anche io dopo due di anni di sbronza no sense con FUT di Fifa vorrei giocare con un vero gioco di calcio e non con un flipper impazzito. Il fatto è che a differenza dei tempi PS1/PS2, in cui me ne fregavo delle licenze perchè il prodotto Konami era esageratamente superiore alla concorrenza, adesso diciamo che un pochino mi interessa delle licenze. Sono rimasto un po' indietro, quindi perdonatemi per la mia ignoranza; siamo ancora con North London e Merseyside Red/Blue o le cose sono cambiate? Poi alla fine mi importa relativamente delle licenze, però ecco un po' il loro effetto lo fanno.

The-Wall

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,080
Punteggio
113
Anche io dopo due di anni di sbronza no sense con FUT di Fifa vorrei giocare con un vero gioco di calcio e non con un flipper impazzito. Il fatto è che a differenza dei tempi PS1/PS2, in cui me ne fregavo delle licenze perchè il prodotto Konami era esageratamente superiore alla concorrenza, adesso diciamo che un pochino mi interessa delle licenze. Sono rimasto un po' indietro, quindi perdonatemi per la mia ignoranza; siamo ancora con North London e Merseyside Red/Blue o le cose sono cambiate? Poi alla fine mi importa relativamente delle licenze, però ecco un po' il loro effetto lo fanno.

No anche perchè esistono siti dove creano file system pazzeschi per sistemare tutto, ero un amante di pes, poi con la gen ps3 sono tornato a fifa ma ormai è un paio d'anni che non c'è paragone lato simulativo tra pes e fifa.

• Like
Reactions: Jotaro80

Jotaro80

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,095
Punteggio
113
Lo sto giocando. Tralasciando l aspetto grafica oscena sembra un titolo mobile ma vabbè è beta lato gp finalmente tasto protezione palla che mi mancava da fifa poi anche animazy leggermente megliorate. Ha il solito gp lento e ragionato

Ultima modifica:

The-Wall

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,080
Punteggio
113
Lo sto giocando. Tralasciando l aspetto grafica oscena sembra un titolo mobile ma vabbè è beta lato gp finalmente tasto protezione palla che mi mancava da fifa poi anche animazy leggermente megliorate. Ho il solito lento e ragionato
Ma il tasto protezione c'è gia dall'ultimo pes...

Emula

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,766
Punteggio
113
Ma usa UE? dai video non pare cambiato molto da quello fatto col FOX engine

The-Wall

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,080
Punteggio
113
No. Lo fa in automatico
Post automatically merged:

È cambiato in peggio. Se lo vedi sembra un titolo mobile. Poi si serie s sarà sui 560p
Ma come io uso l1 per proteggere il pallone...

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
721
Punteggio
113
Provato
Deludente in ognidove
Si aspetta versione definitiva….

• Like

Jotaro80

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,095
Punteggio
113
A voi si vede il pubblico? Da me è sempre vuoto lo stadio. Poi sembra veramente andare ad una risoluzione bassa. Magari ho scaricato la versione one

Emula

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,766
Punteggio
113

Sembra una comparativa PS3 vs PS4...

theVeth

Gamer Navigato
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,354
Punteggio
113
È pur sempre una beta. Non credo che sia questa l'occasione per focalizzarsi sull'aspetto tecnico/grafico.

Pure GT Sports era osceno durante la beta, poi l'hanno sistemato tantissimo.

• Like

Jotaro80

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,095
Punteggio
113

Sembra una comparativa PS3 vs PS4...
È una beta che serve solo a testare il net code. Anzi suppongo lato grafico abbiano preso la versione mobile e adattata ai nuovi controlli. Il vero Pes si vedrà il 21 luglio. Ricordi la beta di GTS e tutti che perculavano per la grafica? Poi il gioco finito di tutti altra cosa
Post automatically merged:

È pur sempre una beta. Non credo che sia questa l'occasione per focalizzarsi sull'aspetto tecnico/grafico.

Pure GT Sports era osceno durante la beta, poi l'hanno sistemato tantissimo.
Non avevo letto infatti abbiamo scritto le stesse cose😅

• Like
Reactions: theVeth