Vai al contenuto

ONE PIECE


Ospite Deleted member 429

Messaggi raccomandati

Io leggo solo il manga ho abbandonato l'anime anni e anni addietro perchè era troppo stressante seguire con i filler di mezzo; anche leggero a spezzoni tra pause continue e cose da ricordare non è più consigliabile.

 

Se si leggono in blocco tutti i capitoli insieme invece è tanta tanta roba, wano riletto in questo modo è molto più chiaro e rende infinitamente di più. Ad oggi è nettamente l'arco migliore del mondo nuovo anche sopra a quello di Big Mom che non era malvagio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il manga è molto più avanti? Alla fine con Naruro ho fatto così, iniziato anime e finito manga perché gli anime tendono a essere prolissi in queste saghe

 

Non più del solito, ovviamente non ti spoilererò nulla ma tolti i filler ad occhio e tenendomi largo con 20/25 episodi l'anime potrebbe raggiungere il punto dove è ora il manga credo :sisi:.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Recuperato l'ultimi capitoli e si aspetta il 989. E' guerra totale finalmente: non siamo negli scontri finali, ma ci stiamo arrivando. Continua ad essere un arco che va letto per intero e non a spezzoni per gustarlo appieno.

Oden potrebbe essere ancora vivo visto che è un idra, non che cambi molto

 

 

Ps. [iSPOILER]Yamato[/iSPOILER] continua inesorabilmente la sua scalata alla classifica waifu: nella ciurma now, I uant to biliv.

Modificato da Latto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

In questo momento sto odiando Oda :asd:

 

- 992: ok

- Pausa di una settimana

- Allungata di un'altra settimana per il presunto malore e 993 posticipato

- 993: ok

- 994: ok tutto bello, [iSPOILER]Yamato in ultima pagina pronta allo scontro in tutto il suo splendore[/iSPOILER] ....

- Pausa :faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

995:

 

A Big Mom Vs Marco mi stavo fappando non poco... peccato che era un finto scontro ed è già finito :asd:. Btw Carrot versione Sulong di nuovo e siamo tutti contenti.

 

Si sta prendendo più tempo del solito ad accoppiare gli scontri, speriamo che non ci sia la solita situazione in cui i membri della ciurma le prendono prima, altrimenti non si finisce nemmeno con altri 50 capitoli :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

998:

 

Yamato era amica di Ace :flush:. Ora partirà un altro flashback (ci sta tutto, ma spero duri poco che qui non si finisce più :asd:), se non mi diventa un membro della ciurma a questo punto, abbandono tutto e mi cancello l'account di Treasure Cruise che possiedo da + di 5 anni :asd:

 

 

Almeno annunciatemela sul gioco :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Yamato non diventa un membro della ciurma perché l'ultimo sarà Carrot :ahsisi:

 

come non ce la faccio ad eccitarmi per quella pippa di Ace che le va a prendere da Kaido

 

 

:asd:

 

Si di quel tizio non me ne frega una ceppa nemmeno a me :asd: ... era solo per rimarcare l’ennesimo collegamento :sisi:

 

Per l’altro pg mi piacerebbe, ma temo abbia perso il treno. Vabbè che tutto quello che diciamo con Oda magari finisce a tarallucci e vino quindi aspettiamo e vediamo ...

 

ps. Per ora pensassero al gioco, poi pensiamo all’altro mio desiderio :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

999:

 

Bello il flashback e per fortuna è veramente durato poco :asd:. Nel prossimo imho per celebrare la 1000esima Rufy si presenta al cospetto dei 2 imperatori in grande stile :sisi:.

Certo non mi è chiaro ancora come potrà la ciurma affrontare 2 imperatori contemporaneamente, anche se vanno tutti insieme e con tutto il supporto esterno che possono ricevere sembrano decisamente sfavoriti. Basta pensare che anche un Barbabianca voleva evitare di andare contro Kaido se possibile.

 

Comunque altri collegamenti: le catene da togliere, la promessa di Ace da mantenere tutto va inesorabilmente verso quella direzione :Palka:.

 

Bella anche la definizione del frutto fish-fish di Kaido che riprende la leggenda della carpa Dragone .... in pratica Kaido è un Gyarados :roll3:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, scusate se ogni tanto piombo a cazzum in questa sessione, ma Lattinho lascia sempre aperta la porta.

Detto questo, voi che siete (molto più) esperti... c'è una benché minima possibilità che l'anime venga proposto su Netflix (come tra l'altro avviene in altri paesi)? Mediaset per quanto detiene ancora i diritti?

 

Scusate la domanda stupida, ma vorrei rituffarmi in questa epopea, ai tempi che furono sono arrivato a poco prima della famosa ESECUZIONE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, scusate se ogni tanto piombo a cazzum in questa sessione, ma Lattinho lascia sempre aperta la porta.

Detto questo, voi che siete (molto più) esperti... c'è una benché minima possibilità che l'anime venga proposto su Netflix (come tra l'altro avviene in altri paesi)? Mediaset per quanto detiene ancora i diritti?

 

Scusate la domanda stupida, ma vorrei rituffarmi in questa epopea, ai tempi che furono sono arrivato a poco prima della famosa ESECUZIONE.

 

Non conosco di preciso la situazione diritti attuale a dire il vero visto che non seguo l'anime da un po'. Mediaset come al solito continua a comprare a blocchi e da quanto so ancora è a caro amico anche lei (credo Punk Hazard o giù di li).

 

Crunchyroll sembra che abbia acquistato i diritti per tutti gli episodi (ed effettivamente sul sito ci sono tutti) anche se qui in italia sembra che sono accessibili solo parzialmente e/o solo agli utenti premium (e vorrei ben vedere con un incentivo simile).

 

Ad esempio l'ultima saga di Wano ed ancora in corso è disponibile a tutti, Alabasta e la Grand Blue invece è disponibile solo ai premium.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco di preciso la situazione diritti attuale a dire il vero visto che non seguo l'anime da un po'. Mediaset come al solito continua a comprare a blocchi e da quanto so ancora è a caro amico anche lei (credo Punk Hazard o giù di li).

 

Crunchyroll sembra che abbia acquistato i diritti per tutti gli episodi (ed effettivamente sul sito ci sono tutti) anche se qui in italia sembra che sono accessibili solo parzialmente e/o solo agli utenti premium (e vorrei ben vedere con un incentivo simile).

 

Ad esempio l'ultima saga di Wano ed ancora in corso è disponibile a tutti, Alabasta e la Grand Blue invece è disponibile solo ai premium.

Uhm, solito brodo/bordello all'italiana.

In effetti se Sony ha preso Crunchyroll, potrei vederli anche da PS4, però che se mi dici che sono visibili solo alcuni... :doubt:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, solito brodo/bordello all'italiana.

In effetti se Sony ha preso Crunchyroll, potrei vederli anche da PS4, però che se mi dici che sono visibili solo alcuni... :doubt:

 

Poi provo a vedere saga x saga quali ep. sono disponibili o meno :sisi:.

 

La cosa mi ha incuriosito.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • "Adesso il Main Stream parla di tempesta apocalittica a Dubai alludendo alla Geoingegneria (ricordatevi che dire Cloud Seeding fa più fine), eppure quando lo disse Tosatto ad Agosto 2023 (che ha vissuto 12 anni a Dubai), venne preso per complottista visionario dai fact checkers A Dubai usano, ufficialmente, la Geoingegneria per regolare le piogge: lo dicono apertamente e senza nascondersi. A volte però la pratica scappa "leggermente" di mano. Capita. Da noi invece gli aerei "sciano" tutti i giorni, il cielo è perpetuamente coperto da un telo bianchiccio, avvengono disastri in modo frequente, ma non si può parlare di Geoingegneria. Ma che la pratica sia gestita dalla NATO, lo sanno anche i bambini ormai. I mitologici fact checkers dicevano che la Geoingegneria non era collegata agli alluvioni ed ai disastri. Ora però si sono ricreduti: tutto il Main Stream ammette candidamente la pratica, sorridendo ed ammiccando." ilsole24ore.com    
    • Quello che dici non ha nulla a che vedere con il fatto che una persona, solitamente poco informata, alza la testa al cielo e classifica ogni scia di condensa di un aereo come "avvelenamento di massa". Scusami Duca ma la divulgazione scientifica è lontana anni luce da tutto ciò, la scienza ha sempre negato, a ragione, i deliri su questo fantomatico "avvelenamento di massa", non ha mai negato questa tecnica invece, ma l'ha studiata e portata avanti nel caso potesse essere realmente utile in zone dove praticamente non piove mai, con scarsi risultati a quanto pare. Sul cloud seeding si trova di tutto in rete da fonti autorevoli, da cio che è, a quanto effettivamente funzioni (pare per nulla).
    • Ah no? Cosa dicono sopra che spruzzano gli emirati? Non è chimica quella? E come la erogano? Ti sei perso molta divugazione scientifica sull'argomento, mi sa. I complottisti sbagliano solo nel vedere scopi e finalità del CS. Ma loro non fanno parte dellla scena, qua si vuole far notare che la "scienza" ha sempre negato, per contestare i cmplottisti, che i governi spruzziono roba nell'atmosfera... E invece, guarda un po' è tutto vero, ora lo confermano pure i media... quelli che fino a ieri davano spazio ai negatori
    • https://multiplayer.it/articoli/hades-2-abbiamo-provato-il-nuovo-gioiello-di-supergiant-games.html Il provato di multi ne parla benissimo. Il primo imho è un gioiello, veramente molto molto bello. Questo secondo capitolo pare sia pure meglio.
    • https://video.gazzetta.it/de-rossi-in-conferenza-non-ho-mai-detto-su-pioli/e6329340-3d92-49a9-9a11-a78acfc04xlk   Quanto amo De Rossi. Ha messo i puntini sulle i ai giornalisti che avevano riportato male le sue parole e innescato il flame con Pioli. DDR TE SE AMA!!       ps:      speriamo di trovare una soluzione per trattenerlo, big rom è fondamentale pure quando non segna.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...