Vai al contenuto

Outriders in Demo il 25 / 2


Superfrog

Messaggi raccomandati

Il 25,giovedì prossimo demo di Outsider mix tra Anthem,Division, ecc ma con single molto più corposo, almeno così dicono e coop solo a 3 , su Tutto..io lo provo ..sò già che mi sogno il Destiny di sta gen , ma nn si sà mai .

 

Ps . Si son malato di Destiny con 5600 ore giocate ,ma ormai è morto per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare di conoscerlo o di ricordarlo.

Nel dubbio una demo si prova sempre.

Fatto dai People can Fly è uno shooter action rpg , su Ps5 sembra bellino graficamente, nn è un looter , mi sbagliavo...c è una storia in un mondo open con personaggi mix tra Anthem Gears e Destiny, è in 3 persona. Dovrebbe incentrarsi molto sul single , con coop a 3 , da soli , si gioca sempre in 3 come Gears e nn come Anthem o Destiny. A fine storia è previsto un end game e un pvp . Ci spero pochissimo Cmq :approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ,ma oggi ho trovato un anteprima e ne parla come un Anthem fattto bene , gioco in singolo nn in 3 se si è da soli ...cmq Visto un video di 1 ora .....è na merda altro che Destiny della nuova gen . Fanculo , Destiny è diventato uno schifo e nn c è 1 gioco simile x sta gen . Quanto rimpiango Destiny 1 dal 2 la fine.
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato....la demo è semplicemente lunghissima ...nn l ho finita e ci sono 4 classi da provare.....Mix tra Destiny e Diablo ...bello bello ...mi ha lasciato per ora la voglia della prima volta che giocai l alpha di Destiny,cioè , gioco che adoro..poi Destiny ho fatto 6000 ore circa. Provata da solo ed è bello già così, c è una storia ed è curata bene. In 3 credo possa ambire al Destiny della Next. Ha tantissime particolarità , 2 mi hanno colpito molto per ora :

 

Le build han alberi divisi in 3...ma le scelte delle skill , tantissime, possano essere resettate sempre da zero, riassegnando i punti e creare build e stili diversi, il tutto moltiplicato per 4 personaggi molto differenti. Longevità anche in singolo immensa , in gruppo infinita.

 

Seconda cosa legata alla prima , è uno shooter 3D con coperture ,ma per la prima volta si è incentivati ad un gioco ultra aggressivo con armi e magie xchè l energia si recuperare più si fa danno e nn stando coperti...da qui , trovare la build più aggressiva e l utilità di ricappare da zero gli alberi delle skills,Geniale e Stupendo in game.

 

Graficamente ottimo essendo Cross.

 

Vi consiglio di provarlo almeno fino al Boss ,che nn è CMQ la fine della demo, anzi. NoN cestinatelo dicendo è Anthem, Division, Ecc ...È la prima vera alternativa a Destiny per me.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog la demo è uscita ieri...e non so te ma almeno io lavoro il giorno dopo...quindi non ho avuto neanche il tempo di scaricarla, dacci il tempo di respirare please che stai sempre con l'affanno per tutto:asd:

 

Io lo provo ma prevedo che mi farà schifo e lo disinstallerò dopo 5 min:sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ...sò già che qui nn piacerà a nessuno visto che Destiny un capolavoro qui nessuno ci giocava. Leggete la mia mini rece sopra...oggi ho finito la parte principale col primo personaggio che ho creato, il piromane...mi mancano 3 missioni secondarie . Ho creato il secondo il tecnomante e fatto giusto l inizio, l approccio è completamente diverso , più close fight...CMQ nn c è respiro , si deve sempre attaccare come dei dannati ma col cervello. Domani provo gli altri 2. Il gioco ha una storia interessante ed è un mix perfettamente riuscito tra Destiny e Diablo! Ha i tier come Diablo. Se lo compro diventa x me il nuovo Destiny e qst mi frena ...6000 ore a Destiny me le ricordo...giocavo solo a quello 10 ore al gg nei week-end pure di più, ho saltato parecchi giochi e nn uscivo più di casa ....nn lo rimpiango ma son molto indeciso per qst............parlando con amici Pro di Destiny in cui ero in clan son tutti della mia idea , Una figata se ami Destiny e Diablo...mi rivoglion tirar dentro ...ma son troppo indeciso...da ieri sera ho già 11 ore sulla demo ..nel week-end voglio completare tutto con tt e 4 i pg...arriverò già a 40 ore....boh ..c è Returnal e Village...potrei farlo ...lascerei ancora il forum per lurkare e basta ...Cmq mi piace troppo...è il Nuovo Destiny nn copiato , cosa che han fatto Anthem, Division ecc per soccombere all opera di Bungie....Outriders però imho è il Destiny killer imho

 

Scusate il wot e lo sfogo. Vi chiedo solo di provarlo per bene , almeno fino alla scelta classi, circa 30 minuti...e visto che sò già che al 99 % di Voi nn piacerà di nn fare post con scritto ..merda ecc...Ripeto i clan competitivi di Destiny che conosco son rimasti soddisfattissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri con Adelaide.

Ambiente e trama non sembrano male.

Alcuni scorci per quanto minimal fanno la loro figura. Meccaniche anche discrete...

 

il problema è che mitra alla mano la struttura di gioco pare parecchio leggerina :/

Ondate di nemici con zero IA e farminig

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo, qui credo Nessuno ami e giochi i giochi alla Destiny...

Nì. Contento per il revival Looter shooter, che avrebbe ancora molto da dire, però portare come esempio di qualità Destiny irrimediabilmente allontana la gente :asd:

 

Outriders si rifà in modo chiaro al gioco dei Massive che come feeling dello shooting in TPS è ancora sul gradino più alto del podio.

Posso farti passare il menu, quello si che ricorda Destiny.

 

Se poi punteranno molto sul piano narrativo a dispetto del world building, allora sarà un fallimento annunciato. Giochi che hanno una componente massiccia nell' END Game, devono attrarre il giocatore per il Mondo di gioco e non per i protagonisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
    • Per esempio guarda quanto è parziale 'sto video. Lo scienziato non fa alcuna menzione al CS, che è l'argomento su cui qui si vuole mettere l'appunto. Di video così che si limitano a prendere per il culo i complottisti (e ci sta, viste quante minchionate dicono a volte) sai quanti ne ho visti? Pure in canali TV più blasonati, la tendenza è sempre stata quella a smentire le minchionate dei complottisti e mai puntare al nocciolo da cui quelle minchionate si sono generate, e cioè che il CS esiste, lo praticano, lo sperimentano, non si sa se funziona, non si sa se è innocuo, non si sa se con l'andare del tempo rischia di rompere qualcosa nel delicato meccanismo della natura...
    • Mmm, ok, forse per una strana coincidenza io ho beccato sempre negazionisti che si riempivano la bocca di scienza e negavano l'effettiva esistenza e l'effettivo uso del CS. Se trovo qualche video non mancherò di sottoportelo.
    • "Adesso il Main Stream parla di tempesta apocalittica a Dubai alludendo alla Geoingegneria (ricordatevi che dire Cloud Seeding fa più fine), eppure quando lo disse Tosatto ad Agosto 2023 (che ha vissuto 12 anni a Dubai), venne preso per complottista visionario dai fact checkers A Dubai usano, ufficialmente, la Geoingegneria per regolare le piogge: lo dicono apertamente e senza nascondersi. A volte però la pratica scappa "leggermente" di mano. Capita. Da noi invece gli aerei "sciano" tutti i giorni, il cielo è perpetuamente coperto da un telo bianchiccio, avvengono disastri in modo frequente, ma non si può parlare di Geoingegneria. Ma che la pratica sia gestita dalla NATO, lo sanno anche i bambini ormai. I mitologici fact checkers dicevano che la Geoingegneria non era collegata agli alluvioni ed ai disastri. Ora però si sono ricreduti: tutto il Main Stream ammette candidamente la pratica, sorridendo ed ammiccando." ilsole24ore.com    
    • Quello che dici non ha nulla a che vedere con il fatto che una persona, solitamente poco informata, alza la testa al cielo e classifica ogni scia di condensa di un aereo come "avvelenamento di massa". Scusami Duca ma la divulgazione scientifica è lontana anni luce da tutto ciò, la scienza ha sempre negato, a ragione, i deliri su questo fantomatico "avvelenamento di massa", non ha mai negato questa tecnica invece, ma l'ha studiata e portata avanti nel caso potesse essere realmente utile in zone dove praticamente non piove mai, con scarsi risultati a quanto pare. Sul cloud seeding si trova di tutto in rete da fonti autorevoli, da cio che è, a quanto effettivamente funzioni (pare per nulla).
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...