Vai al contenuto

Outriders in Demo il 25 / 2


Superfrog

Messaggi raccomandati

Il 25,giovedì prossimo demo di Outsider mix tra Anthem,Division, ecc ma con single molto più corposo, almeno così dicono e coop solo a 3 , su Tutto..io lo provo ..sò già che mi sogno il Destiny di sta gen , ma nn si sà mai .

 

Ps . Si son malato di Destiny con 5600 ore giocate ,ma ormai è morto per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare di conoscerlo o di ricordarlo.

Nel dubbio una demo si prova sempre.

Fatto dai People can Fly è uno shooter action rpg , su Ps5 sembra bellino graficamente, nn è un looter , mi sbagliavo...c è una storia in un mondo open con personaggi mix tra Anthem Gears e Destiny, è in 3 persona. Dovrebbe incentrarsi molto sul single , con coop a 3 , da soli , si gioca sempre in 3 come Gears e nn come Anthem o Destiny. A fine storia è previsto un end game e un pvp . Ci spero pochissimo Cmq :approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ,ma oggi ho trovato un anteprima e ne parla come un Anthem fattto bene , gioco in singolo nn in 3 se si è da soli ...cmq Visto un video di 1 ora .....è na merda altro che Destiny della nuova gen . Fanculo , Destiny è diventato uno schifo e nn c è 1 gioco simile x sta gen . Quanto rimpiango Destiny 1 dal 2 la fine.
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato....la demo è semplicemente lunghissima ...nn l ho finita e ci sono 4 classi da provare.....Mix tra Destiny e Diablo ...bello bello ...mi ha lasciato per ora la voglia della prima volta che giocai l alpha di Destiny,cioè , gioco che adoro..poi Destiny ho fatto 6000 ore circa. Provata da solo ed è bello già così, c è una storia ed è curata bene. In 3 credo possa ambire al Destiny della Next. Ha tantissime particolarità , 2 mi hanno colpito molto per ora :

 

Le build han alberi divisi in 3...ma le scelte delle skill , tantissime, possano essere resettate sempre da zero, riassegnando i punti e creare build e stili diversi, il tutto moltiplicato per 4 personaggi molto differenti. Longevità anche in singolo immensa , in gruppo infinita.

 

Seconda cosa legata alla prima , è uno shooter 3D con coperture ,ma per la prima volta si è incentivati ad un gioco ultra aggressivo con armi e magie xchè l energia si recuperare più si fa danno e nn stando coperti...da qui , trovare la build più aggressiva e l utilità di ricappare da zero gli alberi delle skills,Geniale e Stupendo in game.

 

Graficamente ottimo essendo Cross.

 

Vi consiglio di provarlo almeno fino al Boss ,che nn è CMQ la fine della demo, anzi. NoN cestinatelo dicendo è Anthem, Division, Ecc ...È la prima vera alternativa a Destiny per me.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog la demo è uscita ieri...e non so te ma almeno io lavoro il giorno dopo...quindi non ho avuto neanche il tempo di scaricarla, dacci il tempo di respirare please che stai sempre con l'affanno per tutto:asd:

 

Io lo provo ma prevedo che mi farà schifo e lo disinstallerò dopo 5 min:sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ...sò già che qui nn piacerà a nessuno visto che Destiny un capolavoro qui nessuno ci giocava. Leggete la mia mini rece sopra...oggi ho finito la parte principale col primo personaggio che ho creato, il piromane...mi mancano 3 missioni secondarie . Ho creato il secondo il tecnomante e fatto giusto l inizio, l approccio è completamente diverso , più close fight...CMQ nn c è respiro , si deve sempre attaccare come dei dannati ma col cervello. Domani provo gli altri 2. Il gioco ha una storia interessante ed è un mix perfettamente riuscito tra Destiny e Diablo! Ha i tier come Diablo. Se lo compro diventa x me il nuovo Destiny e qst mi frena ...6000 ore a Destiny me le ricordo...giocavo solo a quello 10 ore al gg nei week-end pure di più, ho saltato parecchi giochi e nn uscivo più di casa ....nn lo rimpiango ma son molto indeciso per qst............parlando con amici Pro di Destiny in cui ero in clan son tutti della mia idea , Una figata se ami Destiny e Diablo...mi rivoglion tirar dentro ...ma son troppo indeciso...da ieri sera ho già 11 ore sulla demo ..nel week-end voglio completare tutto con tt e 4 i pg...arriverò già a 40 ore....boh ..c è Returnal e Village...potrei farlo ...lascerei ancora il forum per lurkare e basta ...Cmq mi piace troppo...è il Nuovo Destiny nn copiato , cosa che han fatto Anthem, Division ecc per soccombere all opera di Bungie....Outriders però imho è il Destiny killer imho

 

Scusate il wot e lo sfogo. Vi chiedo solo di provarlo per bene , almeno fino alla scelta classi, circa 30 minuti...e visto che sò già che al 99 % di Voi nn piacerà di nn fare post con scritto ..merda ecc...Ripeto i clan competitivi di Destiny che conosco son rimasti soddisfattissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri con Adelaide.

Ambiente e trama non sembrano male.

Alcuni scorci per quanto minimal fanno la loro figura. Meccaniche anche discrete...

 

il problema è che mitra alla mano la struttura di gioco pare parecchio leggerina :/

Ondate di nemici con zero IA e farminig

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo, qui credo Nessuno ami e giochi i giochi alla Destiny...

Nì. Contento per il revival Looter shooter, che avrebbe ancora molto da dire, però portare come esempio di qualità Destiny irrimediabilmente allontana la gente :asd:

 

Outriders si rifà in modo chiaro al gioco dei Massive che come feeling dello shooting in TPS è ancora sul gradino più alto del podio.

Posso farti passare il menu, quello si che ricorda Destiny.

 

Se poi punteranno molto sul piano narrativo a dispetto del world building, allora sarà un fallimento annunciato. Giochi che hanno una componente massiccia nell' END Game, devono attrarre il giocatore per il Mondo di gioco e non per i protagonisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • I mass media parlano di qualsiasi sciocchezza, potrebbero parlare benissimo di questa tecnologia, hanno avuto molti decenni per farlo ma non l'hanno mai fatto. Invece lo citano adesso, dicendo pure che è una cosa normalissima e di dominio pubblico (come può esserlo se non ne parlano? prova a chiedere del cloud seeding al panettiere sotto casa... ), quando è stata relegata alle teorie del complotto fino a pochissimo tempo fa.   Personalmente mi interessa poco distinguere tra scie chimiche e inquinamento degli aerei, perchè alla fine si tratta sempre di metalli pesanti che alla fine ricadono al suolo, ora che lo facciano secondo un piano diabolico per avvelenare il mondo o perchè gli aerei sono semplicemente dei bidoni volanti inquinanti, il risultato non cambia, il mondo lo avvelenano comunque.   Ma guarda, in realtà i piloti di linea non conoscono neanche il 50% dell'aereo che pilotano, se dai un'occhiata a quei documentari sui disastri aerei, ci sono casi dove ad esempio non gli vengono comunicate neanche certe funzioni o meccanismi base, quindi figuriamoci se non ci sono ampi spazi di manovra per fare robe del genere. In realtà c'è una marea di materiale sulle scie chimiche. Di sicuro se neanche la politica è mai riuscita a fare un'interrogazione che abbia portato da qualche parte, significa che non avremo mai materiale e risposte ufficiali, e se per della semplice condensa si creano tutte queste zone d'ombra, beh il dubbio è lecito.
    • Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi? Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai. Non capisco il nesso onestamente. Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti. Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile? Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere? Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze? E nessuno lascia trapelare niente? Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei. Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi? Daje
    • Sulla geoingegneria i mass media non hanno mai detto mezza parola, e anche la scienza se l'è tenuta in un angolino solo per chi si voleva documentare per i fatti propri. Fino all'altro ieri, chi nominava il cloud seeding era paragonabile a chi nomina la terra piatta per dire, altro che che come dicono ora "tecnica normalissima nota a tutti", ora ok la menzogne dei stì regimetti democratici ma prendere tutti per fessi anche no. Sulle scie chimiche io dico solo una cosa, sono abbastanza vecchio da ricordarmi come erano le scie di condensa quando vedevo gli aerei da bambino, e non erano assolutamente così. E anche adesso è facile distinguere tra le scie di condensa che son quelle che vedevamo da bambini, da questa merda che copre il cielo. Poi il motivo non lo so, ma anni fa ci fu anche un'interrogazione parlamentare sulle scie chimiche, tutto caduto nel vuoto tra perculate ecc. già questo dovrebbe far suonare diversi allarmi soprattutto ora che il vaso di pandora è scoperchiato.
    • "Consumo gomme"? "Stancarsi di meno"? Scusate, ma quanto dura in media una gara?  Online com'è? E' possibile utilizzare gli stessi aiuti (col pad) del single player o ci sono limitazioni? E' attiva la ghost mode (suppongo si chiami cosi) impedire collisioni ed evitare che la gara si trasformi in un demolition derby, o si lascia che la fisica faccia il suo, o varia da gara in gara (gara o evento che sia)? 
    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...