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Panzer Dragoon VR Voyage Record


City Hunter

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Panzer-Dragoon-Voyage-Record-screen.jpg

 

Panzer Dragoon Voyage Record is a VR dramatic shooter. It relive each of the various episodes that appeared in the three works of Sega Saturn software “Panzer Dragoon”, “Panzer Dragoon Zwei” and “Panzer Dragoon Saga”.

This work is a completely new work to play the episodes of the series trilogy by a new graphics that the first person view optimized for VR headsets and a new input method that likens the VR controller to the handgun of the dragon rider. The recording episodes and the support platform to be announced later.

 

 

Panzer Dragoon Voyage Record è un nuovo capitolo in realtà virtuale che ricrea in VR le battaglie principali tratte dai tre capitoli originali della serie.

Sviluppato da Wildman inc., software house nipponica composta da una persona sola, un'appassionato dalla serie PD che ha lavorato al gioco VR The Gunner of Dragoon.

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Riapro il topic di questo gioco in occasione di una nuova intervista pubblicata su 4games

 

https://www.4gamer.net/games/499/G049938/20200421033/

 

traduzione da google:

https://translate.google.it/translate?sl=auto&tl=en&u=https%3A%2F%2Fwww.4gamer.net%2Fgames%2F499%2FG049938%2F20200421033%2F

 

 

Alcuni dei passaggi interessanti:

 

 

-WIldman anche se fan di PD, non era interessato a creare un gioco su Panzer Dragoon, invece l'intenzione iniziale era quella di chiedere semplicemente a Sega di includere il "Drago Blu" in Gunner of Dragoon come personaggio DLC, come accaduto già con altri titoli come Darius Burst che avevano DLC a tema Sega.

 

-Naoki Horii (di M2) rimasto impressionato da Gunner of Dragoon ha consigliato a Wildman di presentare il gioco a Sega.

 

-Anche Sega è rimasta colpita, ed ha chiesto a Wildman se voleva la licenza di Panzer Dragoon per creare un gioco ufficiale

 

-L' intenzione di Naoki Horri è di smuovere le acque, iniziando con Panzer Dragoon VR per avere in futuro un nuovo PD da Sega.

 

-Viene citato l'esempio di Sakura Wars, dove ogni anno qualcuno dentro Sega proponeva la realizzazione del gioco, senza mai ricevere l'approvazione, Uno scenario simile a Panzer Dragoon.

 

-M2 aveva valutato il porting di Panzer Dragoon su 3DS ma l'idea è stata subito abbandonata per via della piattaforma.

 

-Wildman stà pensado di includere pochi stage inizialmente, si parla di 3 livelli + scene. L'intenzione è quella di avere in ogni caso pochi livelli ma con una qualità da AAA.

 

-Sega ha dato l'ok per una campagna crowdfunding futura per aiutare Wildman ad ampliare il gioco.

 

-Wildman ha deciso di pubblicare personalmente il gioco. Dal momento che il gioco è in VR ed il pubblico non è ampio, sa che in caso di fallimento sarebbe la fine per la serie. Per questo ha deciso di prendersi tutti i rischi economici, in modo che Sega possa avere un nuovo PD a costo zero e quindi senza rischi.

 

-la scelta era tra avere un gioco con stage presi dai tre capitoli della serie, o un remake totale del primo capitolo. E' stata scelta la prima opzione per non rischiaver di non avere Zwei VR e Azel VR in caso di vendite non sufficienti dell'eventuale primo capitolo.

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Ospite Gargaros

-Naoki Horii (di M2) rimasto impressionato da Gunner of Dragoon ha consigliato a Wildman di presentare il gioco a Sega.

 

Tifo per lui.

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Inviato (modificato)

Beh, poi c'è da considerare che i remake li stanno già facendo, quindi secondo me si sarebbe generata un po' di confusione tra il remake normale e quello vr :look:

 

PS: Tra l'altro ho acquistato su Switch il remake del primo e... 'nsomma, meglio di niente, ma manca qualcosa, manca SEGA :asd:

 

più che altro ho notato che Panzer Dragoon Remake non viene nominato in questa intervista, quasi come se non esistesse (lo nomina giusto 4gamer in un box a parte).

 

Don't worry puoi dirlo tranquillamente che manca tutto :asd: non ho ancora avuto modo di giocarlo, ma da come mi dicono... aleeee :asd:

Modificato da City Hunter
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più che altro ho notato che Panzer Dragoon Remake non viene nominato in questa intervista, quasi come se non esistesse (lo nomina giusto 4gamer in un box a parte).

 

Don't worry puoi dirlo tranquillamente che manca tutto :asd: non ho ancora avuto modo di giocarlo, ma da come mi dicono... aleeee :asd:

 

E che boh, il feeling che mi da è quello di un altro gioco, saran magari le ambientazioni ricostruite, non lo so... (beninteso che parlo del remake e non di questo VR)

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E che boh, il feeling che mi da è quello di un altro gioco, saran magari le ambientazioni ricostruite, non lo so... (beninteso che parlo del remake e non di questo VR)

 

Purtroppo si vede subito che la parte artistica è quella che ha subito il danno più critico in Panzer Dragoon Remake. Ha perso tutta dell'atmosfera originale.

Anche di gameplay dicevano di problemi gravi come input lag ecc. anche se qualcosina sembra l'abbiano risolta tramite patch.

[automerge]1589118754[/automerge]

Il problema è che invece di programmare un minimo il medio periodo e puntare su un gioco ci si ritrova in queste situazioni con più di un titolo che finiscono per generare solo confusione

 

infatti si vede proprio la mala gestione delle licenza da parte di Sega.

Anzi in questo caso sembra ci sia stato un minimo di interesse da parte loro visto che è addirittura Sega che ha fatto la proposta.

Magari lo terranno maggiormente in considerazione rispetto a PD Remake che probabilmente se lo saranno pure dimenticato in Sega :asd:

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  • 1 mese dopo...
Ospite Utente cancellato 137

Il consenso generale di PD Remake è stranamente positivo, soprattutto dopo le ultime patch che dovrebbero risolvere i problemi più grossi.

Certo resta il fatto che stilisticamente l'hanno distrutto, ma pare non dia troppo fastidio :/

 

E' proprio per questo che chiedo a voi, a meno che non sia roba a livello di Warcraft 3 i consensi per i remake son sempre positivi fintanto che aggiungono due texture e alzano la risoluzione :asd:

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E' proprio per questo che chiedo a voi, a meno che non sia roba a livello di Warcraft 3 i consensi per i remake son sempre positivi fintanto che aggiungono due texture e alzano la risoluzione :asd:

 

Infatti, più che altro i commenti critici sono sempre stati meno rumorosi rispetto alla gente in festa in mutande (davvero, oggi basta un qualsiasi remake, pseudo sequel ecc. e la gente non capisce più nulla :asd: ).

Anche ora restiamo in minoranza quelli che considerano PD Remake un'offesa alla serie.

 

Speriamo che questo PD VR sia più rispettoso dell'eredità di Panzer Dragoon.

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    • io ieri l'avevo gia disponibile verso le 16:30, se non lo trovi sul catalogo gamepass cercalo sullo store e scaricalo, capita che a volte un gioco annunciato sul gamepass non c'è sul catalogo ma è comunque scaricabile dallo store.
    • dai che se vi arriva anche FH5 sulla ps5 vi dimenticherete di quella kagata di gran turismo Ma fammi capire tu compri tutti i giochi che escono? No quindi i tuoi soldi vanno a finire in pochissimi titoli, tutti gli altri non vedono un soldo da te, con il gamepass invece tutti quei Giochi che ci vanno a finire dentro si prendono una fetta di soldi anche da chi io gioco non glielo avrebbe comprato, chi si lamenta e solo un chiagni e fotti, se non vuole entrare sul pass nessuno lo obbliga, fatto sta che invece sul pass arrivano una caterva di giochi e se una sh decide di metterlo sul pass è perché ci guadagnano, sinceramente hanno rotto il cazzo sti chiagni e fotti, sono liberi di vendere il loro gioco dove e come vogliono, che cazzo si lamentano del pass 😤
    • Eri tra i primi all'annuncio di PS5 e Serie X a fare CW eh, ora che hai visto l'andazzo dici che non interessa a nessuno...  Bastava dire questo, la guerra è finita e c'è un solo vincitore. Microsoft è passata dal "we will kille Sony" a dover vendere i suoi titoli su Playstation, chi ci vede una tattica geniale al posto di una resa è semplicemente in mala fede.  Ma questa teoria che avere esclusive uccide il brand perché salta fuori solo ora? Le esclusive Sony vendono a vagonate e quelle Nintendo pure. Non mi pare si stia parlando di Mario su Playstation ma solo dei titoli Xbox, qualcosa vorrà pur dire. Non è l'esclusività che uccide un brand ma su cosa viene fatta e Xbox, come console, semplicemente non funziona più. 
    • "Durante la GDC ho parlato con almeno cinque piccoli team, con un numero di circa 35 membri o anche meno: tagli, tagli, tagli, finanziamenti cancellati, colloqui che andavano avanti da un anno e sono stati cancellati". È proprio partendo da queste premesse che Casey Yano, co-fondatore di Mega Crit Games, afferma: "abbiamo il privilegio di poterci auto-finanziare, altrimenti sarei molto, molto, molto spaventato in questo momento". Alla base di questo problema, secondo Yano, vi sarebbero proprio gli accordi non più vantaggiosi per Game Pass, ma non solo. Secondo la testimonianza del team di Slay the Spire ed altri racconti di team minori facenti parte del settore, sono diminuite di parecchio le offerte per portare i giochi su Game Pass e sulla piattaforma Epic in esclusiva. "La corsa all'oro è finita", aggiunge sempre Casey Yano. Tali dichiarazioni sorprendono solo in parte: nel corso del tempo, infatti, sono giunte diverse critiche a Xbox Game Pass, come quando il creatore di Somerville lo definì dannoso.  Diciamo che non ci voleva molto a capirlo che non puo essere una cosa duratura sta cosa dei giochi a buffo.. i giochi si comprano come si compra tutto e ricordo anche che rientrano nei beni di lusso, se uno non può non compra/gioca.. Ma veramente credete che d'ora in avanti arriva tutto su un servizio di pochi €? Ma chi glielo fa fare alle softco di sviluppare o di fare giochi pazzeschi se tanto va nel cestone del +1... Mah
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