Vai al contenuto

Passaggio a sistema di gioco superiore


Messaggi raccomandati

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sto seriamente ponderando il passaggio a Xbox serie x in sostituzione di una ps5 che essendo ancora un po’ difficile da trovare posso rivendere a prezzi interessanti.

1)le vecchie game tag sono recuperabili? Parlo di epoca 360 quindi 10 anni fa.

2)quanto acquistato su 360 è ancora fruibile oggi ? ( ad esempio Bayonetta, primo titolo 360 che avevo e che mi torna in mente)

3) il pass ha un buon storico di indie e giochi giapponesi o per la maggior è merda yankee?

Il pass è troppo potente se sei povero come me. Ma ovviamente prima vengono i giochi e voglio capire se ne vale la pena o no (aldilà delle 3-4 esclusive Sony tutte freerowming, tutte uguali che mi hanno abbastanza stancato).

 

Master :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto seriamente ponderando il passaggio a Xbox serie x in sostituzione di una ps5 che essendo ancora un po’ difficile da trovare posso rivendere a prezzi interessanti.

1)le vecchie game tag sono recuperabili? Parlo di epoca 360 quindi 10 anni fa.

2)quanto acquistato su 360 è ancora fruibile oggi ? ( ad esempio Bayonetta, primo titolo 360 che avevo e che mi torna in mente)

3) il pass ha un buon storico di indie e giochi giapponesi o per la maggior è merda yankee?

Il pass è troppo potente se sei povero come me. Ma ovviamente prima vengono i giochi e voglio capire se ne vale la pena o no (aldilà delle 3-4 esclusive Sony tutte freerowming, tutte uguali che mi hanno abbastanza stancato).

bravo kilo la penso come te sulle esclusive sony, per quanto riguarda i titoli gamepass qua la lista

https://www.xbox.com/it-IT/xbox-game-pass/games#all-games

 

per la gamertag io ho rimesso i dati del mio vecchio account 360 ed è andato tutto liscio

[automerge]1624542283[/automerge]

e a proposito se vuoi una series x ne ho 2 disponibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente sono l’unico sonaro vero rimasto qui dentro, probabilmente. Te sei una mostruosità partorita dalla nuova dirigenza Sony. Un piciista che nn sa assemblare un picci. Un Masterpony. Ti sei solo adeguato a quello che hanno deciso loro e te e te lo fai andar bene. Ma io no. Sono una persona intelligente, probabilmente.

Chi compra xbox è un piciista che nn sa assemblare un picci :byebye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kilo capiamoci ti interessa veramente discutere del'argomento o era solo trolling ? Perchè flammare tanto per non rientra nella cw e infatti tu stesso avevi messo una tag a caso al topic.

Un po’ è un po’ carissimo. porto sempre Argomenti in cui credo e che trovo interessanti, ma nn manco mai di provarli a rendere intrattenenti. Mi spiace doverlo spiegare, perde di fascino. Nn farmelo ripetere maledetto guastafeste :grev:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Il titolo è un capolavoro. :asd:

 

In tutto questo anche io sto pensando di prendere una bella xbox da affiancare a PS5 (al di là delle battute, le esclusive PS5 per me sono insostituibili).

 

Alla fine si sta più o meno confermando quello che vado ripetendo da circa un anno e mezzo:

 

Comincia ad avere un senso possedere entrambe le console.

Grande cinema e serie TV, entrambe di alta qualità.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un po’ è un po’ carissimo. porto sempre Argomenti in cui credo e che trovo interessanti, ma nn manco mai di provarli a rendere intrattenenti. Mi spiace doverlo spiegare, perde di fascino. Nn farmelo ripetere maledetto guastafeste :grev:

Ma almeno impegnati un minimo nel fare il topic allegaci una news , un articolo, un approfondimento, qualcosa screanzato.

Comunque se mi mostri la tua prenotazione di series x potrei cambiare idea :sagace:

 

Battute a parte sará anche uno scherzo ma io non ci vedrei niente di male a vendere ps5 guadagnandoci per acquistare series x per poi recuperarla nuovamente a prezzo ribassato, alla fine il bagarinaggio è ancora un'altra cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma almeno impegnati un minimo nel fare il topic allegaci una news , un articolo, un approfondimento, qualcosa screanzato.

Comunque se mi mostri la tua prenotazione di series x potrei cambiare idea :sagace:

 

Battute a parte sará anche uno scherzo ma io non ci vedrei niente di male a vendere ps5 guadagnandoci per acquistare series x per poi recuperarla nuovamente a prezzo ribassato, alla fine il bagarinaggio è ancora un'altra cosa

A me dispiace per quei poveri cristi costretti a comprare a prezzi maggiorati sta console che purtroppo non si trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace per quei poveri cristi costretti a comprare a prezzi maggiorati sta console che purtroppo non si trova.

È il mercato purtroppo :sisi: come il mini nes che prima della ristampa aveva raggiunto prezzi folli e secondo me tra un po' succederá lo stesso con switch.

I bagarini invece son diversi comprano con metodi discutibili con giá l'obbiettivo in mente di rivendere fregando il prossimo.

Peró per fare un esempio se io ho Pokémon argento in casa che vale chessó 100E perchè non dovrei venderlo con il rischio come sta succedendo in questi giorni che i prezzi del brand crollino?

 

Io comunque ho fatto l'opposto ho contrattato con un privato per 4 mesi e finalmente son riuscito a prendere ps5 oggi a 400 E senza scatola , con ratchet, demonsouls e vari titoli ps4 la trattativa piú estenuante di sempre :asd: ma col brazzo che la pagavo di piú.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

È il mercato purtroppo :sisi: come il mini nes che prima della ristampa aveva raggiunto prezzi folli e secondo me tra un po' succederá lo stesso con switch.

I bagarini invece son diversi comprano con metodi discutibili con giá l'obbiettivo in mente di rivendere fregando il prossimo.

Peró per fare un esempio se io ho Pokémon argento in casa che vale chessó 100E perchè non dovrei venderlo con il rischio come sta succedendo in questi giorni che i prezzi del brand crollino?

 

Io comunque ho fatto l'opposto ho contrattato con un privato per 4 mesi e finalmente son riuscito a prendere ps5 oggi a 400 E senza scatola , con ratchet, demonsouls e vari titoli ps4 la trattativa piú estenuante di sempre :asd: ma col brazzo che la pagavo di piú.

Ma gli avrai puntato una pistola per prenderla a quel prezzo🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

L' avrebbe venduta subito anche a 600 euro, non ha senso...ma fai lo scambio a mano o te la spedisce? Perché secondo me ti sta inculando

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Nono a mano lo conosco e l'ho giá anche provata, comunque scusate ma a parte i giochi che son solo un plus ma quanto brazzo vorreste pagarla usata e senza scatola se con 600 la si trova nuova fiammante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...