Vai al contenuto

Passaggio da Iliad ad altro operatore e poi ancora ad Iliad


Siriodorione

Messaggi raccomandati

Salve :asd:

E' troppo allettante l'offerta di Iliad da 120 giga. A casa ho una pessima linea internet quindi spesso e volentieri uso il cellulare tramite hotspot per velocizzare qualcosa ma ho "solo" 50 giga, un giorno lo usai per una partita su DAZN e se ne andarono quasi 3 giga :asd: Averne 120 al mese è davvero tanta roba calcolando che Iliad mi va, dallo speed test, a 50/60 mega al secondo grazie al 4G+.

So che l'unico modo per mantenere il numero che per me è fondamentale (più dei 120 giga per capirci) è quello di passare ad altro operatore per poi ripassare ad Iliad con lo stesso procedimento che feci al tempo quando passai a loro.

Però ho un enorme dubbio: non si è più costretti con gli altri a rimanere tot tempo con loro senza dover pagare qualcosa se te ne vai prima? Ne sapete niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fai contratti vincolanti no, ma nel caso al massimo paghi quello che hai ricevuto di “bonus” … poi con una ricaricabile al peggio rischi il credito e ovviamente ci perdi il costo di attivazione.

Dici quindi che è meglio il cointratto a ricarica per evitare problemi? :asd:

Online cercando tipo vodafone vedo che vuole pagamento smartpay, con carta quindi. Devo vedere se vado in negozio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Dici quindi che è meglio il cointratto a ricarica per evitare problemi? :asd:

Online cercando tipo vodafone vedo che vuole pagamento smartpay, con carta quindi. Devo vedere se vado in negozio.

Lascia perdere vodafone che ti incasina non poco.

Purtroppo ho cattive esperienze, anzi pessime su questo operatore.

Vai di ricariche e sei a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Si penso che passo a wind3, pare possa attivare 100 giga lì e chissà, magari ci rimango :asd:

prova anche così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...