Vai al contenuto

Pc fisso entry level a poco prezzo


Polistirolo

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi,

Ero curioso di sapere se qualcuno poteva consigliarmi un pc fisso da gaming entry level a poco prezzo, ossia inferiore si 600-700 euro

Non ho necessità di giocare a 120 fps,4k etc etc, basta raggiungere i 30fps anche in sub full hd

 

grazie

Giocare sul PC in risoluzione inferiore al full HD, a 30 fps ballerini e dettagli ridotti non ha davvero senso secondo me, cioè ti faresti il PC per giocare peggio che su una PS4? Metti da parte qualche soldino in più per arrivare almeno a 1000 e ti fai qualcosa che ti dia prestazioni un pochino decenti almeno in Full HD...

 

 

Comunque vai almeno di i5 e 8 gb ram ma poi se vuoi giocare devi considerare anche una GPU (vedi se trovi usata così risparmi almeno una 1070-1080) ma ripeto, devi alzare leggermente il budget perchè altrimenti vai davvero a prenderti roba con prestazioni indecenti e tanto vale non spendere i soldi.

 

 

ps: spero che quel budget non comprenda un monitor...

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, grazie mille

Quindi secondo te è meglio rinunciare con quella spesa?

no il monitor non è incluso

 

ovvio che non voglio giocare a 560p, mi basterebbe però poter giocare i giochi pseudo recenti a 30 fps 1080p, di più non cerco

Dammi retta pazienta un pochettino e nel frattempo metti da parte i soldi visto che tra l'altro questo è il momento peggiore per acquistare il PC nuovo (inflazione altissima, carenza di chip ecc):approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

O aspetti o prendi in consiiderazione il Ryzen 5700G. Giochi con l'integrata finchè non si abbassano i prezzi delle gpu.

il Ryzen 5700G è una buona cpu al momento ma ha un difetto che potrebbe penalizzarlo nel medio-breve termine anche in vista di un futuro upgrade del PC: la cache L3 è dimezzata rispetto ai Ryzen non G e non supporta il PCI express 4.0 fermandosi al 3.0 (altro punto a sfavore che non farebbe sfruttare sino in fondo un futuro upgrade di GPU). Io non spenderei mai i soldi per una cpu del genere sapendo che ha queste mancanze anche in vista di futuri upgrade...

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...