Vai al contenuto

Per Wired PS5 sta mantenendo la rivoluzione promessa


Ospite

Messaggi raccomandati

https://www.wired.com/story/playstation-5-six-months-later/?utm_source=twitter&utm_medium=social&utm_campaign=onsite-share&utm_brand=wired&utm_social-type=earned

Interessante articolo, da cui sono troppo pigro per estrarre parti salienti :book:

[automerge]1620837570[/automerge]

No ma questa gen faranno solo ip vecchie (cit.)

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore

Al di là dei problemi iniziali con la comunicazione, devo dire che stanno lavorando alla grande. Questa gen è partita anche meglio della scorsa. Peccato soltanto per il periodo storico.

L'emergenza sanitaria non aiuta. Chissà quante unità avrebbero già venduto, altrimenti...

Ho davvero diversi amici che cercano PS5 ma non riescono a trovarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo, io vedo solo un disastro, il lancio con il maggior numero di esclusive, 2 esclusive di peso nei successivi 6 mesi, 25 IP in lavorazione negli studi interni, partnership di esclusiva come FF16, costruzione dell'unreal engine 5 in sinergia con Epic, ovvero del motore multipiatta per eccellenza... Modificato da Romaeterna47
  • Like 1
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
La nuova dirigenza sta lavorando bene ed è sotto gli occhi di tutti anche se alcuni personaggi cercano di convincersi del contrario. Auguri per la rivoluzione con gli abbonamenti nelle patatine; il prossimo passo sarà regalarlo in farmacia con lo shampoo antiforfora.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ancora più pigro e mi faccio bastare il titolo :sisi:

http://www.artistamarziale.it/wp-content/uploads/2015/08/Maestro-cinese.jpg

 

Non ho più nulla da insegnarti mio giovane allievo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che fintanto @Neme non si compra una ps5 la next gen di Sony non puó iniziare, io ho massima fiducia nel maestro ,lui indicherá il momento propizio per l'acquisto :hail:

2022 di sicuro, Returnal manco gratis, Ratchet lo giocherei ma a 80€ manco morto e un gg prima esce NG quindi stra ciaone giochi vecchi o meno ribaltano tutto... Per tutto il resto c'è PS4 visto che come vedi annunciano sempre la doppia versione PS4-PS5 li gioco" peggio" cazzi miei, intanto la console la ho per giocarli senza mettermi in coda ed essere preso per il culo per averla, manco fosse pane da mettere in tavola Dio Santo sta PS5.... Cosi ho detto e cosi deve essere.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d
Semplicemente non hanno i numeri, chissà cosa c'è dentro a quel 25, probabilmente anche the last of us 2 remake per PS6. O i dlc a 80 euro, metà dei quali fatti da imsomniac visto che gli altri ci mettono minimo 5 anni a fare un gioco.
Link al commento
Condividi su altri siti

Poro Schreier, il passaggio da kotaku a bloomberg non gli ha giovato.

no no erano altri che paventavano una gen di sole IP vecchie per Sony... quelli che ora aspettano Fable e Perfect Dark :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

2022 di sicuro, Returnal manco gratis, Ratchet lo giocherei ma a 80€ manco morto e un gg prima esce NG quindi stra ciaone giochi vecchi o meno ribaltano tutto... Per tutto il resto c'è PS4 visto che come vedi annunciano sempre la doppia versione PS4-PS5 li gioco" peggio" cazzi miei, intanto la console la ho per giocarli senza mettermi in coda ed essere preso per il culo per averla, manco fosse pane da mettere in tavola Dio Santo sta PS5.... Cosi ho detto e cosi deve essere.

FrankImpossibleFieldspaniel-small.gif.a139ca7f0642151db9dd34a3a5cf48d9.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.wired.com/story/playstation-5-six-months-later/?utm_source=twitter&utm_medium=social&utm_campaign=onsite-share&utm_brand=wired&utm_social-type=earned

Interessante articolo, da cui sono troppo pigro per estrarre parti salienti :book:

[automerge]1620837570[/automerge]

No ma questa gen faranno solo ip vecchie (cit.)

25 IP di cui 1?2? Giapponesi? Non me ne frega nulla. Saranno tutti f2p per proseguire il discorso Ubisoft.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

25 IP di cui 1?2? Giapponesi? Non me ne frega nulla. Saranno tutti f2p per proseguire il discorso Ubisoft.

Ebbene sì, Astobot e Gran Turismo saranno l'output giapponese di Sony in questa nuova gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Vorrei tanto prevedere il futuro come voi.

Quindi, analizziamo la situazione: hanno smantellato il loro team giapponese e a 6 mesi dall'inizio della gen si svegliano e vogliono assumere dei producer per dei fantomatici tripla A sviluppati da non si sa chi e che uscirebbero almeno nel 2024. Gli unici giapponesi indipendenti tripla a che mi vengono in mente sono Level 5 e i Platinum, che però fanno giochi troppo di nicchia per Sony. Quindi boh restano i cinesi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Vi ricordo che fintanto @Neme non si compra una ps5 la next gen di Sony non puó iniziare, io ho massima fiducia nel maestro ,lui indicherá il momento propizio per l'acquisto :hail:

Beh...a giugno si comincia a dare sul serio

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto a chi vive di cestoni in retrocompassione nella speranza di un futuro radioso ancora avvolto dalla nebbia...

 

Però concordo, rivoluzione è esagerato. E' semplice evoluzione. Chiaro che quando il concorrente diretto non offre neanche quella, sembra di avere davanti chissà cosa.

Demon's souls, dlc spiderman e cracket.... evoluzione :doubt::doubt:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...