Series X News Phil Spencer critica Sony per essere arrivata tardi a pubblicare su PC e per far pagare 2 volte

Coscienza

Casual Gamer
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
233
Punteggio
43
Il mercato sta cambiando e Sony deve farsi una mossa, sono indietro di 10 anni rispetto a MS su certe strategie, ora va tutto bene ma non possiamo sapere quanto andrà benissimo in futuro.

Coscienza

Casual Gamer
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
233
Punteggio
43
Scusa posso farmi una sana risata?
Sono indietro di dieci anni e dominano da 15 :roll3:
Con l’attuale mercato e strategia si, ovvio che vincono e stanno vincendo. Questa gen sarà ancora salda in mano a Sony, non so che scenari ci saranno però a fine generazione.

The-Wall

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,003
Punteggio
113
Con l’attuale mercato e strategia si, ovvio che vincono e stanno vincendo. Questa gen sarà ancora salda in mano a Sony, non so che scenari ci saranno però a fine generazione.
Ho capito e in cosa sono indietro scusa?
Non riesco proprio a capire...

Ranger Rosso

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,098
Punteggio
113
Phil dovrebbe farsi avanti dopo aver portato qualche risultato pero. Ad oggi è solo fumo, pure poco.

MrFree

Noob
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
24
Punteggio
8
si qualcosa del genere... secondo me non si capacità perché non vendano nonostante stanno cercando di fare tuoni e fulmini il risultato alla fine è una loffa manco troppo puzzolente
vedremo a sto E3 se qualcosa cambia

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: Onezero

Coscienza

Casual Gamer
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
233
Punteggio
43
Ho capito e in cosa sono indietro scusa?
Non riesco proprio a capire...
Servizi Cloud, gaming cross platfrom, Microsoft è già a metà strada, in Sony sono ancora in pieno spirito conservatore, e non cambieranno strategia nei prossimi anni…cioè ancora stanno lì a decidere quando buttare il titolo su pc….ok sono strategie differenti.

The-Wall

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,003
Punteggio
113
Servizi Cloud, gaming cross platfrom, Microsoft è già a metà strada, in Sony sono ancora in pieno spirito conservatore, e non cambieranno strategia nei prossimi anni…cioè ancora stanno lì a decidere quando buttare il titolo su pc….ok sono strategie differenti.
Servizi cloud li ha sviluppati prima di ms solo per fare un esempio (il now c'è da una vita) solo che a dispetto di ms che non sa bene che strada intraprendere in sony hanno le idee ben chiare e i risultati dall'era ps3 in poi si vedono a 360 gradi, cazzo mi parli di ms dieci anni avanti e non riescono nemmeno a fare i giochi!

Ranger Rosso

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,098
Punteggio
113
Su questo non sono d’accordo . Sony ha notevolmente cambiato strategia nel momento in cui ha cambiato i direttori (processo avviato un paio di anni fa, a memoria, con l’uscita di Yoshida dai vertici). Oltre ad aver sepolto la parte asiatica dell’azienda e shiftato su quella USA, hanno avviato un processo di avvicinamento al picci, una riorganizzazione dei rami secchi economici (chiudendo gli studi anche prestigiosi ma poco remunerativi ed espandendo le mezze seghe) ed innescando un processo di perdita d’identita’ della consoLe. Insomma, un nuovo futuro, diverso da quello ONLY cloud gaming Microsoft o Nintendo. Ma cmq una strategia. Che purtroppo delle tre mi pare allo stato attuale la piu’ efficace.

MrFree

Noob
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
24
Punteggio
8
io sto E3 sono proprio curioso solo per microsof è passato un anno da quella figura di merda clamorosa di halo mi ricordano tanto il culturista che per lo sforzo si è rigato di marrone i pantaloni....

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Coscienza

Casual Gamer
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
233
Punteggio
43
Ma l’hardware Xbox esisterà anche tra 10 anni, il cloud va in affiancamento

Boys

Parziale
Iscritto dal
2 Marzo 2020
Reazioni
1,943
Punteggio
113
Tu pensa se Sony non stava indietro 🤔

Coscienza

Casual Gamer
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
233
Punteggio
43
Member War
Vabbè, o siete ritardati o non volete capire.

Romaeterna47

Gamer Provetto
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
759
Punteggio
113
Perché mai dovrei acquistare due volte? La versione PC dopo tot anni può rimanere nello store steam o epic.