Vai al contenuto

Plot Twist: Forza Horizon 5, Starfield e Halo Infinite entro dicembre 2021 secondo Jeff Grubb


Ospite Utente cancellato 36

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 36

https://www.youtube.com/watch?v=MYXRhZHUXOg:7

 

 

Starfield dovrebbe essere presentato a breve distanza dall'uscita secondo Jeff Grubb, salvo rinvii. Mostrato quest'estate e uscita fine anno. Intervenendo nel podcast di Dealer Gaming, il giornalista di VentureBeat ha riferito che, in base a quanto raccolto, l'idea di Bethesda sarebbe un'organizzazione di promozione e marketingsimile a quella vista per Fallout 4, che effettivamente venne mostrato per la prima volta a pochi mesi di distanza dalla sua uscita sul mercato.

 

Inoltre, lo stesso Jason Ronald (Xbox Director of Program Management), ha affermato che non sono stati annunciati tutti i giochi per il 2021.

 

 

Se fosse vero, sarebbe davvero un colpo trinitario devastante per i bozzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

È dato con così tanto anticipo che anche fosse vero da qua a Novembre cambia tutto.

 

Più che altro a me interesserebbe sapere se sono 3 crossgen o se ci togliamo la old dalle scatole concentrandoci unicamente sulla next.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

È dato con così tanto anticipo che anche fosse vero da qua a Novembre cambia tutto.

 

Più che altro a me interesserebbe sapere se sono 3 crossgen o se ci togliamo la old dalle scatole concentrandoci unicamente sulla next.

In effetti potrebbero essere tutti e 3 titoli cross gen, oppure tutti next gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me probabile.betehsda come da prassi annuncia la data circa 5/6 mesi prima della release.quindi ci sta e3 presentazione e uscita a fine anno.uno tra halo e fh per me lo spostano.3 big in 1/2 mesi lo vedo senza senso

Per me fine anno con strarfield e fh5 primavera 2022 hano..cosi da lasciare campo libero ad halo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me probabile.betehsda come da prassi annuncia la data circa 5/6 mesi prima della release.quindi ci sta e3 presentazione e uscita a fine anno.uno tra halo e fh per me lo spostano.3 big in 1/2 mesi lo vedo senza senso

Per me fine anno con strarfield e fh5 primavera 2022 hano..cosi da lasciare campo libero ad halo.

 

Halo non lo possono rimandare sarebbe follia dopo quello che è successo...

 

Non facciamo scherzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Halo è una bella barzelletta chissà dove sono finiti i boxari che mettevano a peste e fuoco i forum per i ritardi di gran turismo 5, adesso scommetto che sono tutti li a dire che l'importante è che esca bene :roll3:

GT5 non venne rinviato tipo 3 volte? O erano 4? È il primo rinvio per halo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non dovrebbe essere il turno di forza 9 quest' anno ?

GT5 non venne rinviato tipo 3 volte? O erano 4? È il primo rinvio per halo

Poco importa quante volte sia stato rinviato GT5, Halo avrà un periodo di gestazione più lungo ergo i 343 sono delle lumache immonde (così come i turn10 visto che sono passati 4 anni ma del prossimo forza si sa ancora meno che di GT7 e l'ultimo titolo loro risale allo stesso periodo di GTS :asd:) tanto per fare il giochetto solito che si fa con il titolo Sony

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Forza è stato rebootato perché evidentemente gli ultimi due episodi potevano essere considerati more of the same.

 

Credo sia disonesto dubitare del talento del team e dell’impegno che stanno mettendo per il ritorno di Forza.

 

Atteso per il 2022.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza è stato rebootato perché evidentemente gli ultimi due episodi potevano essere considerati more of the same.

 

Credo sia disonesto dubitare del talento del team e dell’impegno che stanno mettendo per il ritorno di Forza.

 

Atteso per il 2022.

Reboot di un Racing Sim? Esistono precedenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza è stato rebootato perché evidentemente gli ultimi due episodi potevano essere considerati more of the same.

 

Credo sia disonesto dubitare del talento del team e dell’impegno che stanno mettendo per il ritorno di Forza.

 

Atteso per il 2022.

Al contrario,uno deve essere proprio pollo per non dubitare dei turn10 visto che stanno in giro da più di 15 anni ed ancora non hanno imparato a sviluppare racing game che non siano di una mediocrità disarmante :asd:.

Riguardo il reboot stanno cercando di fare la stessa operazione dei PD con GTS ma si vede che anche i velocissimi turn 10 gna fanno a sviluppare in tempi brevi un gioco che non sia un copia incolla (sempre se il prossimo non lo sarà,sarebbe ridicolo fosse un more ots pure quello dopo tutto il tempo che gli hanno concesso) :asd:... forse è la volta buona che i boxari la smetteranno con la solita solfa sui pd ma dubito fortemente visto che il pudore è una cosa rara da quelle parti

Link al commento
Condividi su altri siti

Need for Speed, GT7 (ritorno alle origini).

NFS non è un sim, e GT, beh... ha il 7 come numero, dubito sia un reboot.

Forse si possono definire reboot COLIN MCRAE RALLY -> DIRT e TOCA RACE DRIVER -> GRID, ma lì fu più una questione di diritti persi, nonostante i gameplay siano diametralmente opposti ai loro capostipiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

NFS non è un sim, e GT, beh... ha il 7 come numero, dubito sia un reboot.

Forse si possono definire reboot COLIN MCRAE RALLY -> DIRT e TOCA RACE DRIVER -> GRID, ma lì fu più una questione di diritti persi, nonostante i gameplay siano diametralmente opposti ai loro capostipiti.

Se non è un reboot Forza Next è comunque un gioco reimmaginato, revisionato fin nelle fondamenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al contrario,uno deve essere proprio pollo per non dubitare dei turn10 visto che stanno in giro da più di 15 anni ed ancora non hanno imparato a sviluppare racing game che non siano di una mediocrità disarmante :asd:.

Riguardo il reboot stanno cercando di fare la stessa operazione dei PD con GTS ma si vede che anche i velocissimi turn 10 gna fanno a sviluppare in tempi brevi un gioco che non sia un copia incolla (sempre se il prossimo non lo sarà,sarebbe ridicolo fosse un more ots pure quello dopo tutto il tempo che gli hanno concesso) :asd:... forse è la volta buona che i boxari la smetteranno con la solita solfa sui pd ma dubito fortemente visto che il pudore è una cosa rara da quelle parti

Mediocrità disarmante....

Quando penso a cose mediocri mi viene in mente una serata con la mia ex non di certo forza che ritengo un bel gioco.

 

Inviato dal mio M2011K2G utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mediocrità disarmante....

Quando penso a cose mediocri mi viene in mente una serata con la mia ex non di certo forza che ritengo un bel gioco.

 

Inviato dal mio M2011K2G utilizzando Tapatalk

Ma la parte più bella è sopraffina è quella in cui dice che noi boxari siamo senza pudore....

 

Mi si riempie il cuore a leggerlo... Roba che se lo avessi avuto davanti gli avrei dato un abbraccio caloroso

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la parte più bella è sopraffina è quella in cui dice che noi boxari siamo senza pudore....

 

Mi si riempie il cuore a leggerlo... Roba che se lo avessi avuto davanti gli avrei dato un abbraccio caloroso

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Ma poi detto dai fan dei polipony, senza pudore proprio:notooth:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi detto dai fan dei polipony, senza pudore proprio:notooth:

No io dico solo che siete voi boxari ad aver bollato i PD come lumache, cazzari ed altre boiate che ho letto in questi anni, per coerenza ora lo dovreste fare anche coi turd10 ma appunto siete quel tipo di utenza...

@AsT Razarga3 Quanto ti rode :asd:

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

No io dico solo che siete voi boxari ad aver bollato i PD come lumache, cazzari ed altre boiate che ho letto in questi anni, per coerenza ora lo dovreste fare anche coi turd10 ma appunto siete quel tipo di utenza...

@AsT Razarga3 Quanto ti rode :asd:

Rode a me?

 

Mi sa che sia propio il contrario, non riesci a starci lontano dai topic xbox e quando ci entri lo fai solo per sfogare il tuo vocabolario di piccoli insulti.

 

Per inciso, a parte horizon, i giochi di guida potrebbero farne uscire uno a generazione, non ne ho mai finito uno.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Rode a me?

 

Mi sa che sia propio il contrario, non riesci a starci lontano dai topic xbox e quando ci entri lo fai solo per sfogare il tuo vocabolario di piccoli insulti.

 

Per inciso, a parte horizon, i giochi di guida potrebbero farne uscire uno a generazione, non ne ho mai finito uno.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Si stava parlando di GT se no manco ci entravo visto che di forza frega meno di zero.

Ma poi parli tu di insulti che hai cominciato a dare del troll a gratis alla gente, ma fammi il piacere :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Vabbè ma lì ci può stare,  non conosceva il cambio di rotta imminente. Ciò non invalida il suo tracker che nessun insider conosciuto ha per quanto riguarda Xbox. Ha più fonti di Warren e Anderson messi assieme.    Comunque il CEO di Embracer dice che è “troppo presto per ricominciare a parlare di acquisizioni”.    La stagione acquisti va in pausa per tutti o solo per alcuni? 
    • Corden era quello che diceva che i rumor sui 4 giochi Microsoft su Playstation fossero pura fantasia dei sonari Dopo due mesi li hanno annunciati.... Tweet poi ovviamente cancellato dopo la figuraccia... 😆      
    • Le console Xbox continueranno, ma ci saranno strategie diverse Corden ha riferito che la divisione ha tenuto un meeting di recente, durante il quale Phil Spencer ha riferito di voler prendere decisioni che riguardino non solo i prossimi anni di Xbox, ma i prossimi decenni, e queste decisioni riguarderebbero non solo il prosieguo dello sviluppo di videogiochi ma anche della produzione di console nel futuro.   Corden ha riferito di aver anche ricevuto un messaggio da parte di un executive di alto livello di Xbox, il quale avrebbe detto che, nonostante ci siano cose che sarebbero dovute andare meglio, non c'è motivo di preoccuparsi sull'impegno che Microsoft continuerà a infondere nei videogiochi.   Secondo quanto riferito dal giornalista, i problemi emersi di recente sono legati anche alla situazione economica generale e alcune soluzioni sono una diretta conseguenza di questa. Il passaggio di Sea of Thieves su PS5, per esempio, è dovuto al fatto di incrementare il flusso di denaroper Rare: il gioco è infatti la principale fonte di guadagno per il team britannico al momento, ed espanderlo ad altre piattaforme è un'ottima soluzione per garantire il sostentamento ampliato a Rare in una situazione economica difficile. Sostanzialmente, Microsoft starebbe cercando una maggiore stabilità economica per mantenere solida la divisione e la soluzione di portare alcuni giochi su altre piattaforme deriverebbe da questo. Tuttavia, la cosa non dovrebbe mettere in dubbio la sussistenza delle console Xbox anche nel futuro, a quanto pare.    
    • è palese che c'è l'intendo di far passare il gamepass come il male assoluto da un schiera di fanboy sonari, ogni giorno se ne sente una sul gamepass e sulle esclusive, fake news fatte ad doc per distruggere il brand xbox. sai perche voi non dite piu mio sul plus? perche vi siete rassegganti a un servizio a pagamento di merd@., ma poi se ci tenete tanto pagateli voi i giochi a 80€ e non rompete le palle a chi si abbona sul gamepass e arriva tutto il ben di dio, rosiconi ecco che siete.
    • Ottima idea. Compera anche il primo  Rick 👍
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...