Vai al contenuto

Plus da cambiare


Messaggi raccomandati

L idea mi è venuta in qst gg di ospedale, guardavo su Twitch ful guys ...figo , è pure Gratis, pensando fosse un Ftp...poi guardo meglio per scaricarlo su Ps5 in remoto e nn lo trovo....cerco e vedo che era nel plus di agosto che per motivi che potete intuire da tanti miei post...nn ho potuto consultare e scaricare........Però ho il plus continuativo da Ps4 fino a Marzo 2022....tutti i mesi arretrati pagati.....quindi la mia domanda , nn sarebbe più giusto piter scaricare tutti i giochi del plus se era attivo in quel mese ed è attivo ora???? Avrei scaricato oggi Fall Guys che ho pagato e mi spetta di diritto, invece se lo voglio 20 euro....
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sarebbe meglio che andassero in automatico nel catalogo, probabilmente sono tante le persone che si dimenticano (oltre a quelle che non possono per vari motivi) e gli conviene lasciare così 🤷🏻‍♂️

 

Io credevo di aver perso Maneater... ma poi ho scoperto che era solo per PS5 :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh normalmente non ci vuole molto a ricordarsi di sbloccare i giochi, non è un problema diffuso. Mettici poi che la maggior parte della gente il plus lo fa per giocare online e i giochi sono un di più... ce ne si fa una ragione 🤷🏻‍♂️

Specie considerato che un servizio con piú di 100 milioni di iscritti ha bisogno di tutto meno che cambiamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì capisco il tuo problema, anche io ho perso diversi giochi (ma per fortuna non me ne interessava mezzo :asd: ) ma renditi conto che non è un problema comune e se mettessero lo sblocco automatico stai tranquillo che uscirebbe il fesso a indignarsi perché

 

devo decidere IO cosa sbloccare nel mio account!!! Sony merda!!!

 

:asd:

 

Se davvero ti interessa prima o poi lo trovi a 4€

 

Io l’ho sbloccato FG e mai avviato, fai te :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Io di solito se non ho la play sottomano, li aggiungo alla raccolta dall'app smartphone, però in un certo senso preferisco così almeno mi evito roba che mi fa cagare a spruzzo e sanno che certe cose non le gradisco manco gratis :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io di solito se non ho la play sottomano, li aggiungo alla raccolta dall'app smartphone, però in un certo senso preferisco così almeno mi evito roba che mi fa cagare a spruzzo e sanno che certe cose non le gradisco manco gratis :sisi:

Basta lasciare la possibilità di scaricarli se uno era ed è continuativamente abbonato...sò dell app , ma ero impossibilitato ....ero in coma cazzo:ops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Basta lasciare la possibilità di scaricarli se uno era ed è continuativamente abbonato...sò dell app , ma ero impossibilitato ....ero in coma cazzo:ops:

 

Azz, non immaginavo impossibilitato a quel livello, comunque si, potrebbero mettere una spunta a discrezionalità dell'utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta lasciare la possibilità di scaricarli se uno era ed è continuativamente abbonato...sò dell app , ma ero impossibilitato ....ero in coma cazzo:ops:

Tutto e migliorabile frog, devi metterti peró nei panni delle multinazionali che non sono esseri umani come noi ma corporazioni che puntano unicamente al profitto e di conseguenza quando si muovono lo fanno unicamente in base a quello, quindi ad es. in seguito a lamentele di decine di milioni di giocatori non di frog nè di nalemeless, ancora meno gli frega dei nostri problemi personali ( per quello c'è il servizio clienti).

Se pensi vada cambiato non scriverlo qua non serve a niente , fai una petizione come fanno tutti quelli che vogliono cambiare le cose, agisci nei tuoi interessi di consumatore :sisi:

Modificato da Thenameless
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

È più un problema tecnico che non di lucro.

L'account è personale. In nessun caso possono darti qualcosa a meno che tu non la riscatti.

 

Funziona così ovunque e con qualsiasi piattaforma, sia perché tecnicamente sarebbe più complicato, sia perché così si esorta l'utenza a rimanere attiva.

 

Non è un "gamepass". Non lo è mai stato.

A parte rarissimi casi eccezionali, chiunque sia abbonato almeno una volta al mese accende la play. Inoltre a riscattarli con lo smartphone si perdono dai 30 ai 90 secondi.

 

Se si perdono pazienza. Inutile farne un dramma imho.

 

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh pensavo da nn competente che fosse semplice fare sto cambiamento, nn lo è amen , anche perche' nn avessi perso Fall Guys che mi stuzzica , nn ci ho mai pensato manco io, riscatto tutto e via ....purtroppo la mia vita ha avuto sto problema ed è venuta fuori l idea....potete chiudere
Link al commento
Condividi su altri siti

È più un problema tecnico che non di lucro.

L'account è personale. In nessun caso possono darti qualcosa a meno che tu non la riscatti.

 

Funziona così ovunque e con qualsiasi piattaforma, sia perché tecnicamente sarebbe più complicato, sia perché così si esorta l'utenza a rimanere attiva.

 

Non è un "gamepass". Non lo è mai stato.

A parte rarissimi casi eccezionali, chiunque sia abbonato almeno una volta al mese accende la play. Inoltre a riscattarli con lo smartphone si perdono dai 30 ai 90 secondi.

 

Se si perdono pazienza. Inutile farne un dramma imho.

 

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

In effetti manco epic i giochi gratis te li carica sull’account li devi riscattare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...