PS4 PS5 News Plus (dei poveri) Agosto 2022

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,173
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it

Neme

I Believe in Jimbo and Hermest
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,153
Punteggio
113
  • Tony Hawk's Pro Skater 1+2 - Pack Cross-Gen Deluxe: in versione PlayStation 4 e PlayStation 5
  • Yakuza: Like A Dragon: in versione PlayStation 4 e PlayStation 5
  • Little Nightmares: in versione PlayStation 4
Oggettivamente un altro mese pazzesco contando si parla di PS PLUS base... Yakuza bomba clamorosa, ma già giocato, Tony coso non amo il genere, mi giochero Little Nightmares

Per ora è un leak, ma ormai ci beccano sempre

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,060
Punteggio
113
Riscatto e passo.
Nulla che mi vada di recuperare attualmente.

Cataclisma

Principiante
Iscritto dal
20 Marzo 2022
Reazioni
137
Punteggio
43
Tony Hawk? ANCORA? Piu' che altro, esistono ancora gli skate e la gente che ci va? Non s'erano estinti negli anni 80? Assurdo, cazzo.
Like a Dragon e' un'ottima notizia, non l'avevo ancora comprato, cosi' come Little Nightmares (due giochi interessanti nello stesso mese?!? E che e'?).
Il Plus e' una fetenzia da anni ormai, dal lancio di PS4, ma il mese prossimo sara' buono per me. Era ora eh, dopo ANNI in cui non le riscattavo/scaricavo neanche quelle porcherie.
Bene cosi'.

Bak92

Gamer Provetto
Iscritto dal
18 Marzo 2020
Reazioni
1,121
Punteggio
113
.....Il Plus e' una fetenzia da anni ormai, dal lancio di PS4....

tanta verità, i farsti dell'era Ps3 sono solo un vago ricordo :/ ma questo mese non è andato male, aspetto annunci / rumors per il nuovo now

Fabioloneilboia

Casual Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
380
Punteggio
63
Little Nightmare è bellissimo, ma già lo ho giocato col plus o il now, non ricordo. Il resto mi interessa poco.

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,173
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it
Tony Hawk? ANCORA? Piu' che altro, esistono ancora gli skate e la gente che ci va? Non s'erano estinti negli anni 80? Assurdo, cazzo.
Like a Dragon e' un'ottima notizia, non l'avevo ancora comprato, cosi' come Little Nightmares (due giochi interessanti nello stesso mese?!? E che e'?).
Il Plus e' una fetenzia da anni ormai, dal lancio di PS4, ma il mese prossimo sara' buono per me. Era ora eh, dopo ANNI in cui non le riscattavo/scaricavo neanche quelle porcherie.
Bene cosi'.
I Tony Hawk 1+2 su ps1 erano tra i giochi più divertenti che io ricordi. Questo remastered lo avevo in wishlist da secoli. Se non ami il genere non ti può far né caldo né freddo, ma sono 2 capolavori/passatempo.

• Like
Reactions: Boys

Boys

Parziale
Iscritto dal
2 Marzo 2020
Reazioni
3,580
Punteggio
113
Bel mese...ma è mese di ferie, potevano pure dare Ragnarok che non faceva ne caldo ne freddo :asd:

Ultima modifica:

Cataclisma

Principiante
Iscritto dal
20 Marzo 2022
Reazioni
137
Punteggio
43
I Tony Hawk 1+2 su ps1 erano tra i giochi più divertenti che io ricordi. Questo remastered lo avevo in wishlist da secoli. Se non ami il genere non ti può far né caldo né freddo, ma sono 2 capolavori/passatempo.
E' un "genere"?
Vabe' comunque e' proprio l'idea di una roba desueta come lo skate (e non i videogame in questione) a farmi sentire in imbarazzo per chi lo usa ancora dopo i 13 anni e fuori dalla parentesi degli anni 80. Pensa che effetto puo' farmi Tony Hawk a 70 anni col caschetto e le ginocchiere che sfreccia in giro come Marty McFly, brrr...

Coscienza

Gamer Navigato
Moderatore
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
2,184
Punteggio
113
Stava meglio Little Nightmares 2 anziché il primo, anche se l’ho comprato a 15 euro qualche mese fa, che perla

• Like
Reactions: Diegoleon1974

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,060
Punteggio
113
Io di Little Nightmare aspettavo una bella raccolta in versione PS5. Chissà se arriverà mai...

Maarek Stele

non praevalebunt
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
822
Punteggio
113
E' un "genere"?
Vabe' comunque e' proprio l'idea di una roba desueta come lo skate (e non i videogame in questione) a farmi sentire in imbarazzo per chi lo usa ancora dopo i 13 anni e fuori dalla parentesi degli anni 80. Pensa che effetto puo' farmi Tony Hawk a 70 anni col caschetto e le ginocchiere che sfreccia in giro come Marty McFly, brrr...
Tu non capisci, loro da soli tengono botta tutto il canale failarmy :asd:

• Like
Reactions: Cataclisma

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,060
Punteggio
113
Come per il topic del gamepass in area community, chr ne pensate di aprire il topic ufficiale del plus (dei poveri e dei superdotati) nella sezione community?

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
5,390
Punteggio
113
Rifatto un mese di plus dopo anni, così con 9 euro mi gioco crash 4, tony hawk remake e il resto della roba :asd:

Mirko91

Gamer Provetto
Moderatore
Iscritto dal
4 Marzo 2020
Reazioni
899
Punteggio
113
Rifatto un mese di plus dopo anni, così con 9 euro mi gioco crash 4, tony hawk remake e il resto della roba :asd:

Uno ad uno vi vengo a prendere, uturnatori seriali :asd:

Però guarda, ti do atto che almeno lo fai senza scappare vigliaccamente come gli altri, da questo punto di vista onore a te.

Ultima modifica: