PS4 PS5 News Plus (dei poveri) Agosto 2022

Survived Snake

Gamer Provetto
Moderatore
Iscritto dal
11 Novembre 2020
Reazioni
1,041
Punteggio
113
Post automatically merged:

Uno ad uno vi vengo a prendere, uturnatori seriali :asd:

Però guarda, ti do atto che almeno lo fai senza scappare vigliaccamente come gli altri, da questo punto di vista onore a te.
Ve lo faccio vedere io un vero fascista conservatore videoludico. Sono gli unici tre che ho riscattato in vita mia :asd:. E ho aperto solo Remnant :sisi:

Immagine.jpg

Cloud

Third Children
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,578
Punteggio
113
Ma non dovevano dare anche tutta la yakuza collection per i plus extra? Perchè leggevo che tipo per gli extra c'è solo l'1 e il 2, e i restanti 3-4-5-6 sul premium -.-.

Comunque posso giocarmi quello con Ichiban senza aver giocato i restanti? (ho giocato solo lo zero e i kiwami.

Grazie a chi risponderà:sisi:

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,209
Punteggio
113
Ma non dovevano dare anche tutta la yakuza collection per i plus extra? Perchè leggevo che tipo per gli extra c'è solo l'1 e il 2, e i restanti 3-4-5-6 sul premium -.-.

Comunque posso giocarmi quello con Ichiban senza aver giocato i restanti? (ho giocato solo lo zero e i kiwami.

Grazie a chi risponderà:sisi:
Mi sembra strano, sarebbe un po’ ingannevole da come viene presentato nel sito ufficiale… il catalogo giochi è disponibile con l’extra, non mi pare che sia specificato che sul premium si abbia un “catalogo giochi+” o qualcosa di simile.

Mirko91

Gamer Provetto
Moderatore
Iscritto dal
4 Marzo 2020
Reazioni
899
Punteggio
113
Alla fine si fanno tutti l'abbonamentino e non supportano più il mercato.
Le coincidenze :asd:

• Like
Reactions: Diegoleon1974

Bak92

Gamer Provetto
Iscritto dal
18 Marzo 2020
Reazioni
1,121
Punteggio
113
Mi sembra strano, sarebbe un po’ ingannevole da come viene presentato nel sito ufficiale… il catalogo giochi è disponibile con l’extra, non mi pare che sia specificato che sul premium si abbia un “catalogo giochi+” o qualcosa di simile.
La news parlava che avrebbero reso disponibili :look: la versione sul premium credo faccia riferimento alle versione originali (Ps3)

Kilokilo

Casual Gamer
Iscritto dal
4 Febbraio 2022
Reazioni
288
Punteggio
63
Bel mese...ma è mese di ferie, potevano pure dare Ragnarok che non faceva ne caldo ne freddo :asd:
Seeeeee come no. Eri già nudo a correre in spiaggia con i geloni sotto il naso.
Post automatically merged:

Mi è scaduto il plus a giugno e per ora nn faccio proprio nulla. Tanto fino a Ragnarock nn ha nemmeno troppo senso riaccenderla e di riuscire a vendere ps5 nn se parla…..

Cloud

Third Children
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,578
Punteggio
113
Mi scade a fine agosto il plus base, per fare l'upgrade ad extra a fine luglio mi è costato 5 euro, fai un po' te :asd:

E chiediti se poi spendo 100 euro per l'annuale:asd:

Bombainnescata

The Demon
Primo Donatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,330
Punteggio
113
Mi scade a fine agosto il plus base, per fare l'upgrade ad extra a fine luglio mi è costato 5 euro, fai un po' te :asd:

E chiediti se poi spendo 100 euro per l'annuale:asd:
Perchè il 3, 4,5 essendo remaster di titoli ps3, li considerano tali e quindi finiscono nel tier più alto.