Vai al contenuto

Plus (dei poveri) Agosto 2022


Messaggi raccomandati

  • Tony Hawk's Pro Skater 1+2 - Pack Cross-Gen Deluxe: in versione PlayStation 4 e PlayStation 5
  • Yakuza: Like A Dragon: in versione PlayStation 4 e PlayStation 5
  • Little Nightmares: in versione PlayStation 4

Oggettivamente un altro mese pazzesco contando si parla di PS PLUS base... Yakuza bomba clamorosa, ma già giocato, Tony coso non amo il genere, mi giochero Little Nightmares

 

Per ora è un leak, ma ormai ci beccano sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Hawk? ANCORA? Piu' che altro, esistono ancora gli skate e la gente che ci va? Non s'erano estinti negli anni 80? Assurdo, cazzo.

Like a Dragon e' un'ottima notizia, non l'avevo ancora comprato, cosi' come Little Nightmares (due giochi interessanti nello stesso mese?!? E che e'?).

Il Plus e' una fetenzia da anni ormai, dal lancio di PS4, ma il mese prossimo sara' buono per me. Era ora eh, dopo ANNI in cui non le riscattavo/scaricavo neanche quelle porcherie.

Bene cosi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Hawk? ANCORA? Piu' che altro, esistono ancora gli skate e la gente che ci va? Non s'erano estinti negli anni 80? Assurdo, cazzo.

Like a Dragon e' un'ottima notizia, non l'avevo ancora comprato, cosi' come Little Nightmares (due giochi interessanti nello stesso mese?!? E che e'?).

Il Plus e' una fetenzia da anni ormai, dal lancio di PS4, ma il mese prossimo sara' buono per me. Era ora eh, dopo ANNI in cui non le riscattavo/scaricavo neanche quelle porcherie.

Bene cosi'.

I Tony Hawk 1+2 su ps1 erano tra i giochi più divertenti che io ricordi. Questo remastered lo avevo in wishlist da secoli. Se non ami il genere non ti può far né caldo né freddo, ma sono 2 capolavori/passatempo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I Tony Hawk 1+2 su ps1 erano tra i giochi più divertenti che io ricordi. Questo remastered lo avevo in wishlist da secoli. Se non ami il genere non ti può far né caldo né freddo, ma sono 2 capolavori/passatempo.

E' un "genere"?

Vabe' comunque e' proprio l'idea di una roba desueta come lo skate (e non i videogame in questione) a farmi sentire in imbarazzo per chi lo usa ancora dopo i 13 anni e fuori dalla parentesi degli anni 80. Pensa che effetto puo' farmi Tony Hawk a 70 anni col caschetto e le ginocchiere che sfreccia in giro come Marty McFly, brrr...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un "genere"?

Vabe' comunque e' proprio l'idea di una roba desueta come lo skate (e non i videogame in questione) a farmi sentire in imbarazzo per chi lo usa ancora dopo i 13 anni e fuori dalla parentesi degli anni 80. Pensa che effetto puo' farmi Tony Hawk a 70 anni col caschetto e le ginocchiere che sfreccia in giro come Marty McFly, brrr...

Tu non capisci, loro da soli tengono botta tutto il canale failarmy :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rifatto un mese di plus dopo anni, così con 9 euro mi gioco crash 4, tony hawk remake e il resto della roba :asd:

 

plOhqhP.png

 

Uno ad uno vi vengo a prendere, uturnatori seriali :asd:

 

Però guarda, ti do atto che almeno lo fai senza scappare vigliaccamente come gli altri, da questo punto di vista onore a te.

Modificato da Mirko91
  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[automerge]1659096532[/automerge]

 

 

Uno ad uno vi vengo a prendere, uturnatori seriali :asd:

 

Però guarda, ti do atto che almeno lo fai senza scappare vigliaccamente come gli altri, da questo punto di vista onore a te.

Ve lo faccio vedere io un vero fascista conservatore videoludico. Sono gli unici tre che ho riscattato in vita mia :asd:. E ho aperto solo Remnant :sisi:

 

Immagine.thumb.jpg.ae0d4be1cd537934d503081d53fdbd22.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non dovevano dare anche tutta la yakuza collection per i plus extra? Perchè leggevo che tipo per gli extra c'è solo l'1 e il 2, e i restanti 3-4-5-6 sul premium -.-.

 

Comunque posso giocarmi quello con Ichiban senza aver giocato i restanti? (ho giocato solo lo zero e i kiwami.

 

Grazie a chi risponderà:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...