Vai al contenuto

Plus di maggio


Ospite Utente cancellato 60

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 60

come sempre vediamo un'anticipazione dei giochi del plus, ormai ci prendono quasi al 100% tutti i mesi ma rimane non ufficiale quindi trattiamolo come tale

 

photo_2022-04-26_11-56-11.thumb.jpg.335a6f58387638324cf1df45127bf440.jpg

 

se fossero davvero questi i titoli sareste soddisfatti ?

 

EDIT: sono stati confermati tutti e 3

Link al commento
Condividi su altri siti

come sempre vediamo un'anticipazione dei giochi del plus, ormai ci prendono quasi al 100% tutti i mesi ma rimane non ufficiale quindi trattiamolo come tale

 

[ATTACH type=full" alt="photo_2022-04-26_11-56-11.jpg]7241[/ATTACH]

 

se fossero davvero questi i titoli sareste soddisfatti ?

FIFA l'ho preso quest'anno dopo 12 anni di stop.

 

Dall'artwork mi ispira molto Tribes of Midgard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow Fifa! non vedo l'ora di scaricarlo... per il piacere di eliminarlo subito dopo :evil:

 

Fifa mi lascia molto perplesso, evidentemente temono efootball. Bisogna tener conto che a maggio quest'anno finiscono tutte le competizioni e venderà poco.

Credo che non vogliano far vedere agli utenti che non hanno Fifa in questo momento che possono giocare gratis a un altro gioco. Sempre ammesso sia vero.

Beh, c'è sempre il mondiale!

Potrebbero avere in mente un dlc sulla competizione mondiale ed aver dato il gioco sul plus così chi non ha ancora il gioco e probabilmente non l'avrebbe comprato quest'anno si compra solo questo eventuale, ipotetico dlc sul mondiale.

Da EA ci su può aspettare questo ed altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow Fifa! non vedo l'ora di scaricarlo... per il piacere di eliminarlo subito dopo :evil:

 

 

Beh, c'è sempre il mondiale!

Potrebbero avere in mente un dlc sulla competizione mondiale ed aver dato il gioco sul plus così chi non ha ancora il gioco e probabilmente non l'avrebbe comprato quest'anno si compra solo questo eventuale, ipotetico dlc sul mondiale.

Da EA ci su può aspettare questo ed altro.

Il mondiale è a gennaio 2023, in pieno fifa 23.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mondiale è a gennaio 2023, in pieno fifa 23.

Ops, l'ho fatto di nuovo! :azz:

Devo imparare ad informarmi prima di dire le cose! Do troppe cose per scontate! A volte dimentico che stiamo vivendo in un periodo un po particolare ed alcune cose tendono a subire modifiche al programma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Fifa com'è in single player?

Ormai considero anch'io sto gioco il male in terra ma in single player com'è? Vale la pena farsi la carriera?

Il 22 è l'unico capitolo che non ho mai toccato.

 

Il 21 l'ho abbandonato a calci a fine anno, prima fut, e subito dopo anche la carriera perchè capitavano anche lì cose allucinanti.

Volevo partire il più in basso possibile e presi una squadra inglese di terza categoria. I miei non sapevano stoppare una palla, e nonostante gliela facevo mettere sul loro piede preferito sbagliavano anche a porta vuota. La cpu sembrava il Barcellona di Guardiola con tiki-taka preciso e veloce, gli attaccanti segnavano anche quando erano spalle alla porta e/o in posizioni del tutto scordinate, mentre i miei, ripeto, gli facevo mettere la palla sul loro piede e non centravano nemmeno la porta.

Non parliamo poi dei compagni controllati dall'ia, completamente inutili in fase difensiva. Bastava un passaggio ed il difensore controllato dalla cpu si perdeva completamente l'attaccante che poi puntualmente segnava. Se affrontavi il portatore di palla, come appena detto, bastava un passaggio ed il difensore si perdeva completamente l'attaccante, mentre se invece lasciavi affrontare il portatore di palla alla cpu questi o veniva dribblato o la passava ad un altro che si era smarcato come nulla fosse.

Tra l'altro poi, Fifa 21 aggiunse la possibilità di chiedere determinati inserimenti ai giocatori, quindi forse la cpu utilizzava questa meccanica. Forse l'IA dei difensori, a bassi livelli non era in grado di contrastare quella meccanica di gioco?

 

Eppure qualche capitolo prima ebbi la stessa idea e partii col Benevento in serie B. Cominciai a difficolta campione ma passai non molto dopo a leggenda.

Promozione alla prima stagione, scudetto alla terza, nel corso della quarta abbandonai il gioco perchè troppo facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...