Vai al contenuto

Plus (tariffa "poveri") di Luglio leakato


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 60
sarebbe Un buon mese luglio per i servizi playstation, ci si beccherebbe crash 4 sull’essential e stray su extra al day one
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi basta crash 4, medan mi sembra una cacata purtroppo.

 

L'altro mai sentito

Men of Medan è fatto dagli stessi sviluppatori di Until Dawn e dal più recente The Quarry.

Ovviamente è un gioco dalle pretese minori rispetto agli altri 2 ma se ti piacciono questi tipi di produzioni, o non hai altro da giocare allora dagliela una possibilità che è pure gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giochi confermati.. Mi giochero solo Men of Medan visto che Crash già spolpato e NON platinato ebbene si mi mancano "SOLO" le time trial dei livelli, ma anche no una rottura di coglioni come non mi capitava da tanto platino difficoltà 11 su 10 na roba da malati mentali.. L'altro invece sol MP manco lo voglio annusare per sbaglio

[automerge]1656519956[/automerge]

Ok skippo anche Men Bug: The servers for Man of Medan are game breaking and have caused MANY problems. Despite recent patches, there have been numerous reports of chapter crashing, infinite loading screens and character glitching (specifically in the chapter Glamor Girl). It's sometimes advisable to make backup saves but there have been reports of the game continuously crashing after loading up the backup saves too so if a game-breaking bug occurs, the only way is to start anew until Supermassive Games finally irons out these problems unfortunately. Sempre lavoretti belli precisi ultimamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Sta frase aveva senso forse 15 anni fa non certo oggi.
    • Veth, scusami  ma ti ripeto nel 2012 ho fatto il pc con 1500 di case, gtx 670 4gb (oltre c'era solo la gtx 680 e un i7 3300k 16 gb di ram) nel 2016 la mia scheda grafica era diventata requisito minimo per giochi come doom, la generazione è andata avanti fino al 2020. Morale l'ultima parte della gen i giochi giravano male o proprio non ci giravano più, quando la tua scheda grafica diventa requisito minimo, i giochi girano meglio su console che su pc (tranne rare eccezioni). Per intenderci il pc l'ho fatto ad aprile 2012 nel novembre 2011 era uscito battlefield 3 che ho giocato praticamente tutto maxato, stessa cosa the witcher 2 tutto maxato, Horizon zero Dawn gioco della stessa generazione sulla mia scheda grafica proprio non girava. Vuoi un pc che regga decentemente tutta la gen? Benissimo, si può fare, ci mancherebbe, ma bisogna fare come hai fatto tu. Fai un investimento di un certo tipo. Se con 700 /800 euro devi fare tutto il pc da zero, ti assicuro non giochi bene per 8 anni. Anche nel 2006 ho fatto la stessa cosa con il pc precedente con una nvidia 7900, anche li a fine gen si giocava male. Ti assicuro i giochi del 2013/2014/2015 li giochi benissimo (la mia libreria steam lo può confermare), ma dal 2016 in poi le cose non sono andate così bene e negli anni successivi sono andate sempre peggio. Conta che nel 2016 usciva la 1080 che aveva il quadruplo dei teraflop della mia scheda, hanno quadruplicato la potenza in 4/5 anni quadruplicato, non raddoppiato. La mia scheda non poteva reggere quei giochi? Certo che poteva era più potente di una ps4, ma mentre su ps4 si ottimizzava e i giochi giravano bene sulla mia gtx 670 giravano così così. Il video che hai postato è giusto, ma quando è uscita la gtx 970/980 che erano top di gamma non ci facevi un pc con quelle schede con un budget di 800 euro. Oggi ancora meno visto che una con 800 euro una 4080 non la prendi. Se vuoi giocare bene una gen intera allora bisogna spendere, perché con 800 euro tutto compreso non ce la fai o ce la fai male.  
    • Si 2019..... Bravi ad aver grossomodo mantenuto i medesimi tempi di sviluppo di TUTTI i giochi fatti uscire nella loro storia. Probabilmente anche merito delle possibilità offerte dall'acquisizione di Microsoft.
    • Ma non è vero... Ai tempi di PS4 con la GTX 970 (o l'equivalente AMD) spendevi tra le 7-800 euro per fare un PC e ci facevi tutta la gen PS4. Ripeto, chi vuole l'esperienza - castrata - PC Gaming, dove non è obbligato a sottostare ai limiti "imposti" dagli sviluppatori e vuole poter scegliere se spingere il gioco a 60 fps anziché a 30, dovrebbe farsi un PC. Per me, che il consolaro stia lì a cercare i 60 fps non ha assolutamente senso.
    • Avrà visto il film "weekend con il morto" e gli è venuta questa brillante idea...  🤣🤣🤣
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...