Switch Trailer Pokemon legends | recensioni out

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,827
Punteggio
113
Sembra migliorato dalla presentazione

Ultima modifica:

pinkyzord

Casual Gamer
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
302
Punteggio
63
Sicuramente si prende giusto per curiosità ma è palese che devono affidare il brand a qualcun altro.
Quelli di temtem hanno tirato fuori un gioco migliore con 1/10 del budget

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Den

ex The Gunner
Iscritto dal
29 Febbraio 2020
Reazioni
166
Punteggio
43
Sito web
www.redbubble.com
Hanno bisogno di una bastonata lato commerciale, ma purtroppo venderà anche questo.

• Like
Reactions: Bak92

Bak92

Gamer Provetto
Iscritto dal
18 Marzo 2020
Reazioni
1,055
Punteggio
113
Se Nintendo in genere sta indietro 10 anni questi come minimo stanno indietro tra i 15 ed i 20 anni, su ps2 di è vista roba più complessa :/

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,827
Punteggio
113
Ma non saprei adesso graficamente sembra molto vicino agli standard degli OW su switch, per dire ad occhio direi che è giá meglio di monster hunter stories 2 chiaro che fare meglio di BOTW e monolith sia dura ...
Per una volta non mi sento di dire gamefreak merda anche perchè bisogna dargli atto che almeno hanno provato a fare un gioco diverso sta volta

Bak92

Gamer Provetto
Iscritto dal
18 Marzo 2020
Reazioni
1,055
Punteggio
113
Ma non saprei adesso graficamente sembra molto vicino agli standard degli OW su switch, per dire ad occhio direi che è giá meglio di monster hunter stories 2 chiaro che fare meglio di BOTW e monolith sia dura ...
Per una volta non mi sento di dire gamefreak merda anche perchè bisogna dargli atto che almeno hanno provato a fare un gioco diverso sta volta
le panoramiche con il terreno da lontano sembra roba davvero da gen ps2 e per di più il mondo sembra ancora più "statico", le animazioni dei combattimenti sono solo movimenti in avanti.......con quello che vendono ad ogni santa uscita dovrebbero avere un budget da GTA e noi aspettative similari :/

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,827
Punteggio
113
le panoramiche con il terreno da lontano sembra roba davvero da gen ps2 e per di più il mondo sembra ancora più "statico", le animazioni dei combattimenti sono solo movimenti in avanti.......con quello che vendono ad ogni santa uscita dovrebbero avere un budget da GTA e noi aspettative similari :/
Beh si se si considera il budget il lavoro è molto pigro ma è una questione che ha sempre intaccato poco il successo del brand attualmente il problema era la stagnazione e archeus su questo versante è effettivamente un prodotto nuovo che strizza l'occhio a monster hunter

Survived Snake

Casual Gamer
Iscritto dal
11 Novembre 2020
Reazioni
553
Punteggio
93
Chissene della grafica nei giochi pokèmon :asd:, per me aveva molto più charm quando era 8 bit/16 bit. Piuttosto c'è finalmente un tentativo di svecchiare la serie che a me sembra interessante di primo acchitto. Curiosissimo di provarlo.

Grappa.892

Ottimista roseo
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
735
Punteggio
93
Poi ci sono io che non ho mai giocato un pokemon in vita mia né ho mai sentito la curiosità di farlo :look:

Considera che son giochi tarati per essere giocati, apprezzati e finiti anche da bambini che a malapena sanno leggere. Da quello che ho visto io (Let's Go e Spada/Scudo), non hanno assolutamente niente da offrire a una persona adulta non appassionata di Pokemon (per cui magari ci sono delle sfide secondarie, nell'end game e nel multiplayer). Oltretutto c'hanno delle musiche che credo siano state partorite dal demonio in persona.
Questo Arceus pare un minimo più strutturato, ma vai a capire.

C'è da dire che, per quanto tecnicamente poveri e sciatti, a livello complessivo la grafica è tutto sommato gradevole. Quello che mi stupisce, dato il target e la quantità di copie che vendono, è l'assenza del doppiaggio.
E c'è anche da dire che, rispetto ad altri giochi che hanno come target un pubblico principalmente di bambini che mi è capitato di provare, qui siamo su un'altra categoria (e ci mancherebbe pure, visto il budget e l'importanza del brand)

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,827
Punteggio
113
Considera che son giochi tarati per essere giocati, apprezzati e finiti anche da bambini che a malapena sanno leggere. Da quello che ho visto io (Let's Go e Spada/Scudo), non hanno assolutamente niente da offrire a una persona adulta non appassionata di Pokemon (per cui magari ci sono delle sfide secondarie, nell'end game e nel multiplayer). Oltretutto c'hanno delle musiche che credo siano state partorite dal demonio in persona.

C'è da dire che, per quanto tecnicamente poveri e sciatti, a livello complessivo la grafica è tutto sommato gradevole. Quello che mi stupisce, dato il target e la quantità di copie che vendono, è l'assenza del doppiaggio.
E c'è anche da dire che, rispetto ad altri giochi che hanno come target un pubblico principalmente di bambini che mi è capitato di provare, qui siamo su un'altra categoria (e ci mancherebbe pure, visto il budget e l'importanza del brand)
Il fatto è che si è parlato veramente pochissimo di Archeus , sembra interessante ma allo stesso tempo sento il sedere che brucia .
Probabilmente non resisterò all’acquisto ma ci voglio provare almeno finchè non ho capito che razza di gioco è

Grappa.892

Ottimista roseo
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
735
Punteggio
93
Il fatto è che si è parlato veramente pochissimo di Archeus , sembra interessante ma allo stesso tempo sento il sedere che brucia .
Probabilmente non resisterò all’acquisto ma ci voglio provare almeno finchè non ho capito che razza di gioco è

Ah boh, pure io ne so pochissimo e ho visto qualcosina distrattamente. Ma già il fatto che ci siano delle fasi più o meno "action" o che si debba mirare per lanciare la pokeball (così mi è parso di vedere) esclude i più piccoli (parlo di bambini di 5/6 anni, per cui il tempismo, l'uso degli stick analogici o dover premere anche la più semplice combinazione di pulsanti è molto difficile, e che invece ai pokemon main possono benissimo giocarci da soli) (ovviamente parlo di bambini normali, so benissimo che ci sono anche quelli che a 5 anni platinano Dark Souls :asd:) e magari riesce a proporre qualcosa di più vario e interessante.
Poi boh, a me personalmente frega zero

Talismano

Casual Gamer
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
691
Punteggio
93

Questa, se mi permetti, è una sonora cazzata. Il gioco comincia una volta finita la main quest, quando devi evolvere ed EVsare i vari Pokemon e cominci a fare pvp competitivo. E in quel campo ci sono pochi giochi complessi e tecnici quanto lo sono i Pokemon. Certo è molto più facile fermarsi alle prime 20 ore di gioco e all'introduzione delle meccaniche.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: Survived Snake

Survived Snake

Casual Gamer
Iscritto dal
11 Novembre 2020
Reazioni
553
Punteggio
93
Il battling competitivo è tutt'altro che da bambini. Io ero arrivato a sapere a memoria anche i danni che infiggevano certi Pokèmon che avevano i soliti EVs e i soliti Moveset, per questo spesso usavo dei Never Used in Over Used, perché l'essere prevedibile ti dava uno svantaggio tremendo nelle lotte. Comunque quando ancora ero molto preso giocavo più per le lotte che per l'avventura single player, perché ormai era diventata la solite minestrina (cosa praticamente più unica che rara, perché il multiplayer il 99% delle volte nei giochi non mi interessa :asd:). Per questo mi fa piacere vedere che con sto Legends forse ci sarà finalmente una ventata di aria fresca :sisi:.

Grappa.892

Ottimista roseo
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
735
Punteggio
93
Questa, se mi permetti, è una sonora cazzata. Il gioco comincia una volta finita la main quest, quando devi evolvere ed EVsare i vari Pokemon e cominci a fare pvp competitivo. E in quel campo ci sono pochi giochi complessi e tecnici quanto lo sono i Pokemon. Certo è molto più facile fermarsi alle prime 20 ore di gioco e all'introduzione delle meccaniche.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma sì, mica nego questo. Anzi, il saper offrire tutte queste cose, unita a una campagna che anche un bambino di 6 anni può finire da solo è un pregio. Con Pokemon Spada mio figlio ci si è divertito ed esaltato un mondo (e non è da sottovalutare che Pokemon è un brand che ha bisogno di coinvolgere sempre nuovi giocatori). Che ci siano meccaniche più profonde e complesse mi fa piacere.

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,827
Punteggio
113
Io comunque dopo qualche mese mi rompo le balle del competitivo sempre stesso meta ,stessi pokemon ( Dio santo incineroar è una piaga ) al posto di migliorarlo tolgono ,tipo le giga che equivale a dire okey abbiamo scherzato con S/S adesso potete giocare normalmente :asd:

il tuffo nel passato di diamante mi è piaciuto questa mi sembra una boccata d’aria ma non saprei dire quanto ”fresca”