Vai al contenuto

Pokemon legends


Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma non saprei adesso graficamente sembra molto vicino agli standard degli OW su switch, per dire ad occhio direi che è giá meglio di monster hunter stories 2 chiaro che fare meglio di BOTW e monolith sia dura ...

Per una volta non mi sento di dire gamefreak merda anche perchè bisogna dargli atto che almeno hanno provato a fare un gioco diverso sta volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non saprei adesso graficamente sembra molto vicino agli standard degli OW su switch, per dire ad occhio direi che è giá meglio di monster hunter stories 2 chiaro che fare meglio di BOTW e monolith sia dura ...

Per una volta non mi sento di dire gamefreak merda anche perchè bisogna dargli atto che almeno hanno provato a fare un gioco diverso sta volta

le panoramiche con il terreno da lontano sembra roba davvero da gen ps2 e per di più il mondo sembra ancora più "statico", le animazioni dei combattimenti sono solo movimenti in avanti.......con quello che vendono ad ogni santa uscita dovrebbero avere un budget da GTA e noi aspettative similari :/

Link al commento
Condividi su altri siti

le panoramiche con il terreno da lontano sembra roba davvero da gen ps2 e per di più il mondo sembra ancora più "statico", le animazioni dei combattimenti sono solo movimenti in avanti.......con quello che vendono ad ogni santa uscita dovrebbero avere un budget da GTA e noi aspettative similari :/

Beh si se si considera il budget il lavoro è molto pigro ma è una questione che ha sempre intaccato poco il successo del brand attualmente il problema era la stagnazione e archeus su questo versante è effettivamente un prodotto nuovo che strizza l'occhio a monster hunter

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ci sono io che non ho mai giocato un pokemon in vita mia né ho mai sentito la curiosità di farlo :look:

 

Considera che son giochi tarati per essere giocati, apprezzati e finiti anche da bambini che a malapena sanno leggere. Da quello che ho visto io (Let's Go e Spada/Scudo), non hanno assolutamente niente da offrire a una persona adulta non appassionata di Pokemon (per cui magari ci sono delle sfide secondarie, nell'end game e nel multiplayer). Oltretutto c'hanno delle musiche che credo siano state partorite dal demonio in persona.

Questo Arceus pare un minimo più strutturato, ma vai a capire.

 

C'è da dire che, per quanto tecnicamente poveri e sciatti, a livello complessivo la grafica è tutto sommato gradevole. Quello che mi stupisce, dato il target e la quantità di copie che vendono, è l'assenza del doppiaggio.

E c'è anche da dire che, rispetto ad altri giochi che hanno come target un pubblico principalmente di bambini che mi è capitato di provare, qui siamo su un'altra categoria (e ci mancherebbe pure, visto il budget e l'importanza del brand)

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che son giochi tarati per essere giocati, apprezzati e finiti anche da bambini che a malapena sanno leggere. Da quello che ho visto io (Let's Go e Spada/Scudo), non hanno assolutamente niente da offrire a una persona adulta non appassionata di Pokemon (per cui magari ci sono delle sfide secondarie, nell'end game e nel multiplayer). Oltretutto c'hanno delle musiche che credo siano state partorite dal demonio in persona.

Questo Arceus pare un minimo più strutturato, ma vai a capire.

 

C'è da dire che, per quanto tecnicamente poveri e sciatti, a livello complessivo la grafica è tutto sommato gradevole. Quello che mi stupisce, dato il target e la quantità di copie che vendono, è l'assenza del doppiaggio.

E c'è anche da dire che, rispetto ad altri giochi che hanno come target un pubblico principalmente di bambini che mi è capitato di provare, qui siamo su un'altra categoria (e ci mancherebbe pure, visto il budget e l'importanza del brand)

Il fatto è che si è parlato veramente pochissimo di Archeus , sembra interessante ma allo stesso tempo sento il sedere che brucia .

Probabilmente non resisterò all’acquisto ma ci voglio provare almeno finchè non ho capito che razza di gioco è

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che si è parlato veramente pochissimo di Archeus , sembra interessante ma allo stesso tempo sento il sedere che brucia .

Probabilmente non resisterò all’acquisto ma ci voglio provare almeno finchè non ho capito che razza di gioco è

 

Ah boh, pure io ne so pochissimo e ho visto qualcosina distrattamente. Ma già il fatto che ci siano delle fasi più o meno "action" o che si debba mirare per lanciare la pokeball (così mi è parso di vedere) esclude i più piccoli (parlo di bambini di 5/6 anni, per cui il tempismo, l'uso degli stick analogici o dover premere anche la più semplice combinazione di pulsanti è molto difficile, e che invece ai pokemon main possono benissimo giocarci da soli) (ovviamente parlo di bambini normali, so benissimo che ci sono anche quelli che a 5 anni platinano Dark Souls :asd:) e magari riesce a proporre qualcosa di più vario e interessante.

Poi boh, a me personalmente frega zero

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che son giochi tarati per essere giocati, apprezzati e finiti anche da bambini che a malapena sanno leggere. Da quello che ho visto io (Let's Go e Spada/Scudo), non hanno assolutamente niente da offrire a una persona adulta non appassionata di Pokemon (per cui magari ci sono delle sfide secondarie, nell'end game e nel multiplayer). Oltretutto c'hanno delle musiche che credo siano state partorite dal demonio in persona.

Questo Arceus pare un minimo più strutturato, ma vai a capire.

 

C'è da dire che, per quanto tecnicamente poveri e sciatti, a livello complessivo la grafica è tutto sommato gradevole. Quello che mi stupisce, dato il target e la quantità di copie che vendono, è l'assenza del doppiaggio.

E c'è anche da dire che, rispetto ad altri giochi che hanno come target un pubblico principalmente di bambini che mi è capitato di provare, qui siamo su un'altra categoria (e ci mancherebbe pure, visto il budget e l'importanza del brand)

Questa, se mi permetti, è una sonora cazzata. Il gioco comincia una volta finita la main quest, quando devi evolvere ed EVsare i vari Pokemon e cominci a fare pvp competitivo. E in quel campo ci sono pochi giochi complessi e tecnici quanto lo sono i Pokemon. Certo è molto più facile fermarsi alle prime 20 ore di gioco e all'introduzione delle meccaniche.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il battling competitivo è tutt'altro che da bambini. Io ero arrivato a sapere a memoria anche i danni che infiggevano certi Pokèmon che avevano i soliti EVs e i soliti Moveset, per questo spesso usavo dei Never Used in Over Used, perché l'essere prevedibile ti dava uno svantaggio tremendo nelle lotte. Comunque quando ancora ero molto preso giocavo più per le lotte che per l'avventura single player, perché ormai era diventata la solite minestrina (cosa praticamente più unica che rara, perché il multiplayer il 99% delle volte nei giochi non mi interessa :asd:). Per questo mi fa piacere vedere che con sto Legends forse ci sarà finalmente una ventata di aria fresca :sisi:.
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa, se mi permetti, è una sonora cazzata. Il gioco comincia una volta finita la main quest, quando devi evolvere ed EVsare i vari Pokemon e cominci a fare pvp competitivo. E in quel campo ci sono pochi giochi complessi e tecnici quanto lo sono i Pokemon. Certo è molto più facile fermarsi alle prime 20 ore di gioco e all'introduzione delle meccaniche.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma sì, mica nego questo. Anzi, il saper offrire tutte queste cose, unita a una campagna che anche un bambino di 6 anni può finire da solo è un pregio. Con Pokemon Spada mio figlio ci si è divertito ed esaltato un mondo (e non è da sottovalutare che Pokemon è un brand che ha bisogno di coinvolgere sempre nuovi giocatori). Che ci siano meccaniche più profonde e complesse mi fa piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque dopo qualche mese mi rompo le balle del competitivo sempre stesso meta ,stessi pokemon ( Dio santo incineroar è una piaga ) al posto di migliorarlo tolgono ,tipo le giga che equivale a dire okey abbiamo scherzato con S/S adesso potete giocare normalmente :asd:

 

il tuffo nel passato di diamante mi è piaciuto questa mi sembra una boccata d’aria ma non saprei dire quanto ”fresca”

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque dopo qualche mese mi rompo le balle del competitivo sempre stesso meta ,stessi pokemon ( Dio santo incineroar è una piaga ) al posto di migliorarlo tolgono ,tipo le giga che equivale a dire okey abbiamo scherzato con S/S adesso potete giocare normalmente :asd:

 

il tuffo nel passato di diamante mi è piaciuto questa mi sembra una boccata d’aria ma non saprei dire quanto ”fresca”

Per questo giocavo con i never used :asd:. Sembra che la gente giochi più per vincere che per divertirsi... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo giocavo con i never used :asd:. Sembra che la gente giochi più per vincere che per divertirsi... :rolleyes:

 

 

Tutti proplayer, poi la gente non capisce che per il competitivo son più i soldi che spendi per andare ai tornei che quello che effettivamente guadagni ( tpci è ricca da far schifo e non investe un cent nelle competizioni)…..

 

basterebbe fare una banlist come come diocomanda, purtroppo c’è troppa disparitá tra i vari tier …..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono usciti parecchi leak e dati importanti sul titolo, se vi interessa ve li posto volentieri, ma non voglio rovinare l'esperienza a nessuno ,anche se si tratta di spoiler solo di meccaniche e di gameplay. Fatemi sapere ed in caso vi posto le novità.

Il lato tecnico pare orribile, ma il gioco si rifà tantissimo dal punto di vista del gameplay e della stratificazione delle fight.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...