Vai al contenuto

Pokemon Presents - 03 Agosto 2022


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Non molti minuti fa si è tenuto il Pokemon Presents che ha portato novità su un po' tutto il brand.

La parte che personalmente ho reputato interessante ha visto le informazioni su Pokemon Unite (che attualmente gioco) ed il prossimo main.

 

A proposito del main, leggendo superficialmente e senza ancora aver visto il video (che comunque lascio qua sotto) pare che ci saranno delle novità interessanti. Tra queste una storia che si divide in 3 linee differenti che possono essere affrontato dal giocatore a piacimento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ho finalmente visto il trailer...

Ho un paio di cose da dire.

Togliere il brand dalle mani di game freak ed affidarlo ai Monolith pare davvero così brutto?

C'è ancora chi ha il coraggio di lamentarsi delle megaevoluzioni? Perché la cristallizzazione del Pokemon mi sembra sia davvero una roba brutta brutta...

 

Comunque la parte del video che dice "la ricca natura" mi ha ucciso. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

I Pokemon sono diventati delle moto

I leggendari li ricevi subito? Nosense.

Grafica fa pietà

I Pokémon che diventano degli Swarovski sono una tra le cose più brutte mai viste mamma mia…

Il mondo pare di un vuoto da far paura

I fan si esaltano per sta roba! ()

Game freak continua così, verso l’infinito e oltre!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mi sono perso la cosa dei leggendari?

Essendo delle moto/aerei adatti alla navigazione della mappa, probabilmente si ricevono molto prima. Non avrebbe senso sbloccarli alla fine per muoversi.

 

Anzi, è probabile che vadano a sostituire i vari pokemon cavalcabili.

 

Comunque finché il brand è un mano ai GF ho l'impressione che continueranno a trattarlo come un brand interamente dedicato ai bambini.

Chissà, forse è giusto così. Anche loro devono giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema principale è la release annuale + team piccolo.

 

Ricordiamoci che devono inventarsi 80 design nuovi che non facciano cagare ogni anno, senza considerare le varie animazioni...

Io non riesco ad andare contro quei poveri cristi che devono fare un gioco all'anno, do però merda al management che non vuole investire una sega.

 

Dovrebbero avere vari team, più grandi e che si alternano per mantenere una release annuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...