Vai al contenuto

Pokemon Presents - 03 Agosto 2022


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Non molti minuti fa si è tenuto il Pokemon Presents che ha portato novità su un po' tutto il brand.

La parte che personalmente ho reputato interessante ha visto le informazioni su Pokemon Unite (che attualmente gioco) ed il prossimo main.

 

A proposito del main, leggendo superficialmente e senza ancora aver visto il video (che comunque lascio qua sotto) pare che ci saranno delle novità interessanti. Tra queste una storia che si divide in 3 linee differenti che possono essere affrontato dal giocatore a piacimento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ho finalmente visto il trailer...

Ho un paio di cose da dire.

Togliere il brand dalle mani di game freak ed affidarlo ai Monolith pare davvero così brutto?

C'è ancora chi ha il coraggio di lamentarsi delle megaevoluzioni? Perché la cristallizzazione del Pokemon mi sembra sia davvero una roba brutta brutta...

 

Comunque la parte del video che dice "la ricca natura" mi ha ucciso. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

I Pokemon sono diventati delle moto

I leggendari li ricevi subito? Nosense.

Grafica fa pietà

I Pokémon che diventano degli Swarovski sono una tra le cose più brutte mai viste mamma mia…

Il mondo pare di un vuoto da far paura

I fan si esaltano per sta roba! ()

Game freak continua così, verso l’infinito e oltre!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mi sono perso la cosa dei leggendari?

Essendo delle moto/aerei adatti alla navigazione della mappa, probabilmente si ricevono molto prima. Non avrebbe senso sbloccarli alla fine per muoversi.

 

Anzi, è probabile che vadano a sostituire i vari pokemon cavalcabili.

 

Comunque finché il brand è un mano ai GF ho l'impressione che continueranno a trattarlo come un brand interamente dedicato ai bambini.

Chissà, forse è giusto così. Anche loro devono giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema principale è la release annuale + team piccolo.

 

Ricordiamoci che devono inventarsi 80 design nuovi che non facciano cagare ogni anno, senza considerare le varie animazioni...

Io non riesco ad andare contro quei poveri cristi che devono fare un gioco all'anno, do però merda al management che non vuole investire una sega.

 

Dovrebbero avere vari team, più grandi e che si alternano per mantenere una release annuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Siamo alle 16:00 passate e di Diablo 4 nemmeno l'ombra. Quindi non era il 28 Marzo la data dell'uscita sul Pass; tenendo anche conto delle ore necessarie a scaricare gli 84 GB del gioco mi andra' di culo se riusciro' a metterci le mani sopra per domani. SE si decidono a renderlo disponibile. Non c'e' ancora neanche il pre download, assurdo. Pero' c'e' per Eiyuden Chronicle che esce tra un mese e persino per Hellblade 2 di cui non si conosce nemmeno la data d'uscita. Fantastico.
    • Domanda secca: se ci fosse la possibilità di scegliere voi terreste DDR come allenatore della prossima stagione o preferireste affidare la panchina ad Antonio Conte?
    • Ragazzi, sono aziende, lo ha ripetuto anche Spencer. Le aziende devono fare soldi. Attualmente Microsoft sta faticando dal punto di vista delle vendite e di conseguenza questo pesa sulla diffusione del gamepass. Per rientrare degli investimenti o si aspetta e si continua a insistere per i prossimi anni sperando in un inversione di trend (considerando però il rischio per il fatto che il marchio PS è cmq molto forte) oppure trovi un modo alternativo per aumentare ricavi e utili. Microsoft ha scelto la seconda. Cominciare a portare esclusive altrove. Io non lo so se l'idea era quella dall'inizio, se è stato Spencer o Nadella o chi altro, ma di fatto Microsoft ha deciso così. Porterà maggiori utili? Hanno fatto bene, in caso contrario hanno fatto male, ma ci vorrà del tempo per saperlo. E lo stesso vale per Sony. Imho come ho già detto, Sony starà a guardare al momento, ma se la strategia di Microsoft porterà risultati importanti a livello di utili non vi preoccupate che Sony prima o poi seguirà. Diranno che per poter continuare a produrre giochi con quei budget il bacino PC e PS non basta e che sarà essenziale allargarlo. Io continuo a dire che se il mercato va lì, noi giocatori ci guadagnano. Un solo hardware e tutto il software disponibile (o quasi). Veramente non riesco a vederci nulla di male. Sony ha oltretutto tutti i dati di quanti soldi farà Microsoft su PlayStation, se il ritorno ci sarà, non potrà fare finta di niente, soprattutto quando con questi costi, cannare un progetto equivale a bruciare CENTINAIA di milioni.  Concludo dicendo che imho una volta che ti apri ad un'altra piattaforma la strada e segnata. Sony porterà prima o poi tutti i giochi al dayone su Pc, Microsoft lo farà su PS  ma sappiamo tutti dove si arriverà, inutile girarci intorno, i cambiamenti si fanno poco alla volta, ma difficilmente li blocchi, soprattutto se portano soldi.  Ovviamente imho sia chiaro.
    • Imho a essere buggato è proprio il tono della discussione da console war de mi nonno. Se il prossimi Cod, Elder Scrolls, Doom e chi più ne ha più ne metta escono anche su Playstation, è un bene per tutti. Se li confini all'interno del recinto Xbox, rischi di ammazzare CoD, Elder Scrolls e Doom. Che in futuro tutti i titoli Microsoft possano uscire su Playstation anche al D1 non la vedo come un'ipotesi remota, così come i giochi Playstation usciranno al D1 anche su PC (e, nella remota ipotesi in cui Xbox dovesse avere una base installata appetibile, potrebbero uscire anche su Xbox, che ne sappiamo). La strada mi pare questa, e va benissimo così
    • Di domande possiamo farcene parecchie. Arriva tutto compresi i brand storici? Arriva solo la roba che era multi? I giochi futuri arriveranno al D1 o un anno dopo?    Pero’ credo che ormai abbiamo il pelo sullo stomaco per capire che in questo settore quando si inizia con un determinato processo e’ difficile lasciarlo solo a meta’.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...