Vai al contenuto

Pokemon Presents - 03 Agosto 2022


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Non molti minuti fa si è tenuto il Pokemon Presents che ha portato novità su un po' tutto il brand.

La parte che personalmente ho reputato interessante ha visto le informazioni su Pokemon Unite (che attualmente gioco) ed il prossimo main.

 

A proposito del main, leggendo superficialmente e senza ancora aver visto il video (che comunque lascio qua sotto) pare che ci saranno delle novità interessanti. Tra queste una storia che si divide in 3 linee differenti che possono essere affrontato dal giocatore a piacimento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ho finalmente visto il trailer...

Ho un paio di cose da dire.

Togliere il brand dalle mani di game freak ed affidarlo ai Monolith pare davvero così brutto?

C'è ancora chi ha il coraggio di lamentarsi delle megaevoluzioni? Perché la cristallizzazione del Pokemon mi sembra sia davvero una roba brutta brutta...

 

Comunque la parte del video che dice "la ricca natura" mi ha ucciso. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

I Pokemon sono diventati delle moto

I leggendari li ricevi subito? Nosense.

Grafica fa pietà

I Pokémon che diventano degli Swarovski sono una tra le cose più brutte mai viste mamma mia…

Il mondo pare di un vuoto da far paura

I fan si esaltano per sta roba! ()

Game freak continua così, verso l’infinito e oltre!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mi sono perso la cosa dei leggendari?

Essendo delle moto/aerei adatti alla navigazione della mappa, probabilmente si ricevono molto prima. Non avrebbe senso sbloccarli alla fine per muoversi.

 

Anzi, è probabile che vadano a sostituire i vari pokemon cavalcabili.

 

Comunque finché il brand è un mano ai GF ho l'impressione che continueranno a trattarlo come un brand interamente dedicato ai bambini.

Chissà, forse è giusto così. Anche loro devono giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema principale è la release annuale + team piccolo.

 

Ricordiamoci che devono inventarsi 80 design nuovi che non facciano cagare ogni anno, senza considerare le varie animazioni...

Io non riesco ad andare contro quei poveri cristi che devono fare un gioco all'anno, do però merda al management che non vuole investire una sega.

 

Dovrebbero avere vari team, più grandi e che si alternano per mantenere una release annuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Che le esclusive Xbox non vendano non è una mia teoria, è una realtà evidente da ben prima che nascesse il game pass. Poi oh, può anche essere che rendendo CoD esclusivo milioni di giocatori vadano in massa a vendere Playstation per comprare Xbox anziché spostarsi su altri giochi, ma mi pare molto improbabile. Che le esclusive Playstation escano anche su PC è anche questa una realtà, e l'intenzione di continuare a portare i giochi su PC, magari anche accorciando i tempi, è stata dichiarata dal CEO di Sony, non da pincopallo. Magari è cherry picking, ma il successo di Helldivers 2 e il declino di Final Fantasy qualche indicazione la danno. Anche Nintendo, che gioca secondo regole tutte sue e che fino a ieri veniva presa per il culo da tutti, quando non vendeva una sega di WiiU, Super Mario per cellulare l'ha fatto (fallendo miseramente). Cioè, io mica voglio dire che esistano regole scritte nella pietra (o esclusive = brutto), ma che le aziende si adattano per affrontare la realtà. E, a me, soprattutto considerando che oggi le console sono macchine standardizzate, l'abbattimento di confini arbitrari e che esistono solo per motivi commerciali piace. Ad altri fa schifo perché si perde l'identità e blablablì e blablabla e vabè, ognuno ragiona a modo suo. Poi se il discorso di deve ridurre a Xbox suka, va bene anche questo. L'unico periodo in cui Xbox non ha sukato risale a quasi venti anni fa, è durato tipo 3 anni ed era limitato principalmente agli USA. O sparisce o deve diventare altro, sta provando a diventare altro (e che vi faccia schifo è legittimo, ci mancherebbe).
    • Alle 16:30?!? Ma che cazzo, ho controllato tipo ogni mezz'ora dalla mezzanotte del giorno prima! Vabbe' ormai e' fatta comunque, l'ho trovato ieri notte cercandolo "manualmente". Ero pure straconvinto che ci fosse una nuova classe, di averlo letto in giro sul web, invece pare che arrivera' "piu' in la' nel corso dell'anno". 
    • Emh... Mi sa che hai frainteso il testo. Gli sviluppatori indie si lamentano perché per andare sul gamepass ricevono offerte in denaro minori rispetto che in passato. Se uno sviluppatore indie è sicuro del suo gioco mica deve per forza andare sul gamepass. Come hai detto tu, lo mette sullo store e tenta di venderlo come si è sempre fatto prima che il pass nascesse. Il pass deve essere un salvagente per lo sviluppatore, ovvero un modo per cercare di rientrare nei costi di sviluppo, non l'unica fonte di guadagno.
    • io ieri l'avevo gia disponibile verso le 16:30, se non lo trovi sul catalogo gamepass cercalo sullo store e scaricalo, capita che a volte un gioco annunciato sul gamepass non c'è sul catalogo ma è comunque scaricabile dallo store.
    • dai che se vi arriva anche FH5 sulla ps5 vi dimenticherete di quella kagata di gran turismo Ma fammi capire tu compri tutti i giochi che escono? No quindi i tuoi soldi vanno a finire in pochissimi titoli, tutti gli altri non vedono un soldo da te, con il gamepass invece tutti quei Giochi che ci vanno a finire dentro si prendono una fetta di soldi anche da chi io gioco non glielo avrebbe comprato, chi si lamenta e solo un chiagni e fotti, se non vuole entrare sul pass nessuno lo obbliga, fatto sta che invece sul pass arrivano una caterva di giochi e se una sh decide di metterlo sul pass è perché ci guadagnano, sinceramente hanno rotto il cazzo sti chiagni e fotti, sono liberi di vendere il loro gioco dove e come vogliono, che cazzo si lamentano del pass 😤
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...