Vai al contenuto

Pokemon Presents - 03 Agosto 2022


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Non molti minuti fa si è tenuto il Pokemon Presents che ha portato novità su un po' tutto il brand.

La parte che personalmente ho reputato interessante ha visto le informazioni su Pokemon Unite (che attualmente gioco) ed il prossimo main.

 

A proposito del main, leggendo superficialmente e senza ancora aver visto il video (che comunque lascio qua sotto) pare che ci saranno delle novità interessanti. Tra queste una storia che si divide in 3 linee differenti che possono essere affrontato dal giocatore a piacimento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ho finalmente visto il trailer...

Ho un paio di cose da dire.

Togliere il brand dalle mani di game freak ed affidarlo ai Monolith pare davvero così brutto?

C'è ancora chi ha il coraggio di lamentarsi delle megaevoluzioni? Perché la cristallizzazione del Pokemon mi sembra sia davvero una roba brutta brutta...

 

Comunque la parte del video che dice "la ricca natura" mi ha ucciso. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

I Pokemon sono diventati delle moto

I leggendari li ricevi subito? Nosense.

Grafica fa pietà

I Pokémon che diventano degli Swarovski sono una tra le cose più brutte mai viste mamma mia…

Il mondo pare di un vuoto da far paura

I fan si esaltano per sta roba! ()

Game freak continua così, verso l’infinito e oltre!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mi sono perso la cosa dei leggendari?

Essendo delle moto/aerei adatti alla navigazione della mappa, probabilmente si ricevono molto prima. Non avrebbe senso sbloccarli alla fine per muoversi.

 

Anzi, è probabile che vadano a sostituire i vari pokemon cavalcabili.

 

Comunque finché il brand è un mano ai GF ho l'impressione che continueranno a trattarlo come un brand interamente dedicato ai bambini.

Chissà, forse è giusto così. Anche loro devono giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema principale è la release annuale + team piccolo.

 

Ricordiamoci che devono inventarsi 80 design nuovi che non facciano cagare ogni anno, senza considerare le varie animazioni...

Io non riesco ad andare contro quei poveri cristi che devono fare un gioco all'anno, do però merda al management che non vuole investire una sega.

 

Dovrebbero avere vari team, più grandi e che si alternano per mantenere una release annuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ma che in questo caso i 30 fps vadano bene non credo ci siano dubbi, il tipo di gioco non li richiede per poterne godere al massimo (come non ne richiedono i giochi prettamente narrativi, come le avventure grafiche). Tuttavia ci sono alcune tipologie di giochi in cui i 60 fps sono preferibili se non necessari (picchiaduro, giochi di corse e sparatutto per citarne alcuni). Il dettaglio grafico raggiunto negli ultimi anni imho è notevole, continuare a "pompare" la grafica ci può stare in alcuni casi, ma in altri preferirei poter scegliere di avere dettagli in meno (che comunque giocando difficilmente noti, soprattutto se sei preso) e poter avere una maggiore fluidità. Diciamo che la scelta prestazioni/grafica che hanno messo spesso per me era un compromesso fantastico. Dà al giocatore la facoltà di poter scegliere. Soprattutto nei giochi frenetici, i 60 li preferisco ai dettagli grafici. Detto questo poi l'ultima parola spetta agli sviluppatori, se hanno deciso di buttare tutto sul lato grafico rinunciando ai 60 per Hellblade 2, un motivo ci sarà (non è che sono stupidi). In un gioco invece come Dragons Dogma 2, personalmente avrei preferito poter scegliere i 60 rinunciando a qualcosa lato grafico. Non è che il giocatore console cerca i 60, ma indubbiamente se uno ha un pochino di esperienza e qua ce l'abbiamo più o meno tutti, credo che la differenza si noti proprio pad alla mano. Poi per carità abbiamo giocato un delirio di giochi a 30, molti dei quali capolavori assoluti, quindi non si fa nessun dramma. Diciamo che se posso scegliere di base io scelgo sempre i 60, ma di sicuro se un gioco non li ha non lo salto perché lo devo giocare a 30.    
    • Il problema è che con il tempo (tanto) e budget che hanno avuto sono scesi a compromessi pure per i 30.
    • None, chiaramente sfugge il punto: Sono stati costretti perché il budget di tempo/denaro è quello, non per altro è un gioco da 40 euro, non da 80. Lo sviluppatore di Hellblade ha ben spiegato questo punto. Hanno preferito puntare il loro budget di tempo/denaro sul comparto grafico, reputando i 60 fps per nulla essenziali. Detto questo, questa continua ricerca dei 60 fps dai consolari la capisco molto poco. In primis perché i 60 fps non sono mai stati essenziali, in secundis perché si parla di fps come si parla di teraflops. Un valore che da solo non ha proprio senso di essere analizzato. Ci sono giochi a 30 fps che vanno lisci e giochi a 60 che sono un disastro. 
    • Stiamo raggiungendo apici di pura follia...
    • In RA nn lo so, ma sicuramente lo si vede in un OW come Horizon e probabilmente lo vedrò nei prossimi FP Sony che avranno tutti la modalità 60fps. Sono stati costretti perché non sono riusciti a farlo "intero" nemmeno a 30.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...