Multi Primi 16 minuti di Gotham (Arkham) Knights

Neme

I Believe in Jimbo and Hermest
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,153
Punteggio
113
Dite quello che volete sarà un pelino grezzo e vabbeh non sono i SM, ma mi gusta mica da ridere ci ho sempre creduto e ci credo ancora...

Boys

Parziale
Iscritto dal
2 Marzo 2020
Reazioni
3,580
Punteggio
113
Ancora non mi dice nulla, lo vedo proprio anonimo, forse anche per colpa di questi video che alla fine non dicono molto, c'è da dire che sono abbottonati su alcuni aspetti, quindi magari procedendo verso la release si monterà un pò più di hype.

Neme

Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,153
Punteggio
113
Io me lo pappo al lancio sinceramente TUTTI volevamo un altro Arkham e non capisco manco io come mai non hanno voluto, ma come alternativa sembra molto carino. In attesa di vedere ancora altro visto che ci sono ben 5 fazioni oltre la corte dei Gufi e ancora non si sono viste. Cmq graficamente a me pare veramente molto ma molto bello, ok si visto che è solo PS5 e non più PS4 si voleva la Luna, ma resta un gioco PS4 tirato a lucido per la 5.. Atmosfera c'è, a quanto pare tanti interni che è la cosa che ho sempre preferito degli Arkham, giocato con lei sembra veramente un Arkham, CS c'è alla fine è il free flow con alcuni ritocchi, continuo a non capire sto scetticismo è OVVIO che non sia un Arkham fatto e finito se ci si fissa che si voleva quello allora inutile anche discutere. Preso come un gioco nuovo a me pare notevole. Poi oh per me dopo sto video è day one granitico scommetto che c'è ancora TANTO da vedere e scoprire, ma sto video finalmente ha fatto vedere un po di ciccia. Mi è venuta voglia di giocarlo T_T

Ultima modifica:

55R77

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,751
Punteggio
113
Bellissimo.già preordinato ps5 a 55 euri su amazon

Survived Snake

Gamer Provetto
Moderatore
Iscritto dal
11 Novembre 2020
Reazioni
1,041
Punteggio
113
Tecnicamente parecchio last gen. Non vedo niente che mi faccia gridare al miracolo lato gameplay da questo video.

Bak92

Gamer Provetto
Iscritto dal
18 Marzo 2020
Reazioni
1,121
Punteggio
113
minimo sindacale per gen Ps4/One, se le hanno tagliate fuori solo perchè sono delle capre loro......lato gp continua a dirmi nulla :/

• Like
Reactions: Jotaro19

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,060
Punteggio
113
A me interessa, ma la precedenza va ai maghi.

• Like
Reactions: Bak92

iTzPonio

Casual Gamer
Iscritto dal
20 Marzo 2020
Reazioni
285
Punteggio
63
[mention]Neme [/mention] ti fai una run in coop?

iTzPonio

Casual Gamer
Iscritto dal
20 Marzo 2020
Reazioni
285
Punteggio
63
Beh si puo fare una volta finito per vedere come funzia, ma io sono solo su PS5 non so tu dove lo giochi

Se c’è cross play lo prendo dove costa meno, se non c’è lo prendo su play se mi dici che ti fai una run.

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,060
Punteggio
113
Se c’è cross play lo prendo dove costa meno, se non c’è lo prendo su play se mi dici che ti fai una run.
Inspiegabilmente, niente piani per il crossplay.
Il giorno in cui i giochi saranno multiaccess sarà troppo tardi.

iTzPonio

Casual Gamer
Iscritto dal
20 Marzo 2020
Reazioni
285
Punteggio
63
Inspiegabilmente, niente piani per il crossplay.
Il giorno in cui i giochi saranno multiaccess sarà troppo tardi.

Ma non ha veramente senso, su Xbox lo stesso gioco lo posso pigliare alla metà del prezzo.
Sarà a causa di Sony o Microsoft?

"V"

Principiante
Moderatore
Iscritto dal
10 Febbraio 2022
Reazioni
324
Punteggio
63
E' interessante ma niente di molto diverso, da quello che si vede, dai vari Arkham City e Arkham Knight.
Sicuramente sarà un titolo di grido per i fan (e io sono un fan), quindi lo giocherò sicuramente.

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,060
Punteggio
113
Ma non ha veramente senso, su Xbox lo stesso gioco lo posso pigliare alla metà del prezzo.
Sarà a causa di Sony o Microsoft?
Di WB che non sente la necessità di lavorarci su.

Diegoleon1974

Principiante
Iscritto dal
16 Novembre 2020
Reazioni
298
Punteggio
63
A me la saga piace e lo prenderò per Xbox ....ma più vedo giochi Next gen più mi convinco che di Next non hanno nulla.
Non venitemi a dire la risoluzione oppure i frame che per me l'idea di Next gen era tutt'altra cosa ...vabbè pazienza non voglio andare fuori topic

Inviato dal mio RMX3370 utilizzando Tapatalk

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,060
Punteggio
113
A me la saga piace e lo prenderò per Xbox ....ma più vedo giochi Next gen più mi convinco che di Next non hanno nulla.
Non venitemi a dire la risoluzione oppure i frame che per me l'idea di Next gen era tutt'altra cosa ...vabbè pazienza non voglio andare fuori topic

Inviato dal mio RMX3370 utilizzando Tapatalk
È che l'UE5 è uscito troppo tardi.
La next gen la vediamo l'anno prossimo probabilmente.

• Like
Reactions: Diegoleon1974

Coscienza

Gamer Navigato
Moderatore
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
2,185
Punteggio
113
Pensate che Callisto Protocol gira su UE4

Valerio

Principiante
Iscritto dal
13 Giugno 2022
Reazioni
160
Punteggio
43
Se c'è un supereroe che davvero non mi emoziona interpretare è Batman. Non mi piace il personaggio e neppure il suo mondo o le sue vicende, è affascinante quanto una mollica di pane sul pavimento. Non ho mai giocato un titolo dedicato a Batman e ogni notizia su di lui per me svanisce come una puzzetta al vento non capisco come faccia ad avere un seguito. Ovviamente prendetelo come un commento personale. Cosa ci trovate in Batman? Io avrei pure giocato un titolo con protagonista un uomo in costume ma questo mi allontana proprio a livello psicologico.
Un supereroe che come superpotere ha i soldi ereditati dal padre.

Ultima modifica:

Survived Snake

Gamer Provetto
Moderatore
Iscritto dal
11 Novembre 2020
Reazioni
1,041
Punteggio
113
Se c'è un supereroe che davvero non mi emoziona interpretare è Batman. Non mi piace il personaggio e neppure il suo mondo o le sue vicende, è affascinante quanto una mollica di pane sul pavimento. Non ho mai giocato un titolo dedicato a Batman e ogni notizia su di lui per me svanisce come una puzzetta al vento non capisco come faccia ad avere un seguito. Ovviamente prendetelo come un commento personale. Cosa ci trovate in Batman? Io avrei pure giocato un titolo con protagonista un uomo in costume ma questo mi allontana proprio a livello psicologico.
Un supereroe che come superpotere ha i soldi ereditati dal padre.
Devo candidarmi a moderatore il prima possibile :sisi:.

Neme

Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,153
Punteggio
113
Mondo di gioco gustosissimo sto gioco sarà una piacevolissima sorpresa

Ultima modifica: