Io me lo pappo al lancio sinceramente TUTTI volevamo un altro Arkham e non capisco manco io come mai non hanno voluto, ma come alternativa sembra molto carino. In attesa di vedere ancora altro visto che ci sono ben 5 fazioni oltre la corte dei Gufi e ancora non si sono viste. Cmq graficamente a me pare veramente molto ma molto bello, ok si visto che è solo PS5 e non più PS4 si voleva la Luna, ma resta un gioco PS4 tirato a lucido per la 5.. Atmosfera c'è, a quanto pare tanti interni che è la cosa che ho sempre preferito degli Arkham, giocato con lei sembra veramente un Arkham, CS c'è alla fine è il free flow con alcuni ritocchi, continuo a non capire sto scetticismo è OVVIO che non sia un Arkham fatto e finito se ci si fissa che si voleva quello allora inutile anche discutere. Preso come un gioco nuovo a me pare notevole. Poi oh per me dopo sto video è day one granitico scommetto che c'è ancora TANTO da vedere e scoprire, ma sto video finalmente ha fatto vedere un po di ciccia. Mi è venuta voglia di giocarlo T_T