Vai al contenuto

Primi 16 minuti di Gotham (Arkham) Knights


Neme

Messaggi raccomandati

Ancora non mi dice nulla, lo vedo proprio anonimo, forse anche per colpa di questi video che alla fine non dicono molto, c'è da dire che sono abbottonati su alcuni aspetti, quindi magari procedendo verso la release si monterà un pò più di hype.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Io me lo pappo al lancio sinceramente TUTTI volevamo un altro Arkham e non capisco manco io come mai non hanno voluto, ma come alternativa sembra molto carino. In attesa di vedere ancora altro visto che ci sono ben 5 fazioni oltre la corte dei Gufi e ancora non si sono viste. Cmq graficamente a me pare veramente molto ma molto bello, ok si visto che è solo PS5 e non più PS4 si voleva la Luna, ma resta un gioco PS4 tirato a lucido per la 5.. Atmosfera c'è, a quanto pare tanti interni che è la cosa che ho sempre preferito degli Arkham, giocato con lei sembra veramente un Arkham, CS c'è alla fine è il free flow con alcuni ritocchi, continuo a non capire sto scetticismo è OVVIO che non sia un Arkham fatto e finito se ci si fissa che si voleva quello allora inutile anche discutere. Preso come un gioco nuovo a me pare notevole. Poi oh per me dopo sto video è day one granitico scommetto che c'è ancora TANTO da vedere e scoprire, ma sto video finalmente ha fatto vedere un po di ciccia. Mi è venuta voglia di giocarlo T_T Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Se c’è cross play lo prendo dove costa meno, se non c’è lo prendo su play se mi dici che ti fai una run.

Inspiegabilmente, niente piani per il crossplay.

Il giorno in cui i giochi saranno multiaccess sarà troppo tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' interessante ma niente di molto diverso, da quello che si vede, dai vari Arkham City e Arkham Knight.

Sicuramente sarà un titolo di grido per i fan (e io sono un fan), quindi lo giocherò sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la saga piace e lo prenderò per Xbox ....ma più vedo giochi Next gen più mi convinco che di Next non hanno nulla.

Non venitemi a dire la risoluzione oppure i frame che per me l'idea di Next gen era tutt'altra cosa ...vabbè pazienza non voglio andare fuori topic

 

Inviato dal mio RMX3370 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

A me la saga piace e lo prenderò per Xbox ....ma più vedo giochi Next gen più mi convinco che di Next non hanno nulla.

Non venitemi a dire la risoluzione oppure i frame che per me l'idea di Next gen era tutt'altra cosa ...vabbè pazienza non voglio andare fuori topic

 

Inviato dal mio RMX3370 utilizzando Tapatalk

È che l'UE5 è uscito troppo tardi.

La next gen la vediamo l'anno prossimo probabilmente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è un supereroe che davvero non mi emoziona interpretare è Batman. Non mi piace il personaggio e neppure il suo mondo o le sue vicende, è affascinante quanto una mollica di pane sul pavimento. Non ho mai giocato un titolo dedicato a Batman e ogni notizia su di lui per me svanisce come una puzzetta al vento non capisco come faccia ad avere un seguito. Ovviamente prendetelo come un commento personale. Cosa ci trovate in Batman? Io avrei pure giocato un titolo con protagonista un uomo in costume ma questo mi allontana proprio a livello psicologico.

Un supereroe che come superpotere ha i soldi ereditati dal padre.

Modificato da Valerio
Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è un supereroe che davvero non mi emoziona interpretare è Batman. Non mi piace il personaggio e neppure il suo mondo o le sue vicende, è affascinante quanto una mollica di pane sul pavimento. Non ho mai giocato un titolo dedicato a Batman e ogni notizia su di lui per me svanisce come una puzzetta al vento non capisco come faccia ad avere un seguito. Ovviamente prendetelo come un commento personale. Cosa ci trovate in Batman? Io avrei pure giocato un titolo con protagonista un uomo in costume ma questo mi allontana proprio a livello psicologico.

Un supereroe che come superpotere ha i soldi ereditati dal padre.

Devo candidarmi a moderatore il prima possibile :sisi:.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...