Vai al contenuto

Primo assaggio di PS5


Ospite Gargaros

Messaggi raccomandati

  • Risposte 679
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Il nulla cosmico per quanto mi riguarda le tech demo me le attacco dove sapete voi.

Hai ragione Neme ma meglio di nulla dai. È un assaggio della grafica che vedremo su ps5. Penso che vedere God of war 2 con quella grafica un po ti alletta o no? 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Finalmente! Tanta, tanta roba!

Contento che ormai i poligoni son sempre più difficili a notarsi (sto guardando il filmato soltanto adesso causa impedimenti).

Mi ricorda tantissimo quella tecnologia utilizzata per la VR dove non ci sono poligoni ma "fotografie ricostruite in 3D" (o qualcosa del genere...)

Impressionante, davvero.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il nulla cosmico per quanto mi riguarda le tech demo me le attacco dove sapete voi.

Neme forse non ti è chiara una cosa :asd: Il FINALE. Quel fottuto finale è la trasformazione del videogioco. Salta nel burrone e arriva a quella distanza senza cali di frame, scatti e compagnia bella senza UN CARICAMENTO VISIVO e mentre c'è roba che si distrugge. Non è un filmato eh, è un "giocato" nel senso che è in real time. Immagina questo nei giochi che ami e booom, next-gen.

Sono cose che permette PS5, non l'unreal engine 5. I first party sony saranno na roba che non abbiamo idea.