PS5 CW News Primo GOTY per Returnal

Kaiser_sose87

Gamer Provetto
Retailer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
653
Punteggio
113
Ma è quel gioco simile ad assassin creed?! Certo che son tutti uguali sti giochi di Sony (si non l’ha fatto Sony ok)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Boys

Parziale
Iscritto dal
2 Marzo 2020
Reazioni
2,543
Punteggio
113
Spero sia il primo di molti.

Detto questo, mi aspetto di vederlo tra i 6 dei VGA.

Romaeterna47

Gamer Provetto
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,131
Punteggio
113
Gioco stupendo, su questo i pcisti ci morirebbero.

Ranger Rosso

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,702
Punteggio
113
Ma è quel gioco simile ad assassin creed?! Certo che son tutti uguali sti giochi di Sony (si non l’ha fatto Sony ok)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tu ci scherzi, ma io te l’ho gia’ scritto…. Questo gioco non ha Sony come supervisore. I prossimi si. E posso scommetterci i miei testicoli schiacciati dalla tutina in nylon che porto che avra’ elementi alla Assassin Creed con lievi differenze per non rischiare denuncia.

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
6,928
Punteggio
113
Ad oggi anche il mio Goty.
Seguono Ender Lillies e Death's Door.

Anno fiacchetto... manca il titolo prenditutto.... per me alla fine alla VGA vincerà Psychonauts 2 in quanto titolo "meno divisivo"...

Jack Frost

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
357
Punteggio
83
Per il momento è il mio Goty, il secondo Psychonauts 2.

Ho appena iniziato Deathloop e mi sta piacendo parecchio pure quello ma non credo lo scalzerà, Returnal è davvero qualcosa di speciale.

Il_Drugo[AR]

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
2,111
Punteggio
113
Tu ci scherzi, ma io te l’ho gia’ scritto…. Questo gioco non ha Sony come supervisore. I prossimi si. E posso scommetterci i miei testicoli schiacciati dalla tutina in nylon che porto che avra’ elementi alla Assassin Creed con lievi differenze per non rischiare denuncia.
Veramente HM ha presentato il progetto a Sony che ha dato pieno supporto per poterlo produrre!

Fabioloneilboia

Casual Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
288
Punteggio
63
Certo dopo il 2020 con The Last of Us 2 fa tutto schifo.
Non so voi ma nella mia testa tutti gli altri giochi hanno perso un punto sulla scala dei valori. E non lo dico da sonaro (che non sono), per me pure God of War, Horizon, ecc. hanno perso di valore. I giochi della Nintendo sembrano i Teletubbies in pratica :asd:

• Like
Reactions: Jotaro80

Coscienza

FRIENDO
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
912
Punteggio
113
Certo dopo il 2020 con The Last of Us 2 fa tutto schifo.
Non so voi ma nella mia testa tutti gli altri giochi hanno perso un punto sulla scala dei valori. E non lo dico da sonaro (che non sono), per me pure God of War, Horizon, ecc. hanno perso di valore. I giochi della Nintendo sembrano i Teletubbies in pratica :asd:
Ma secondo me guarda Horizon 2 il 90 di meta non lo prende, mi sbaglierò. È un commento a caso, prendilo per tale.