Vai al contenuto

Primo GOTY per Returnal


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Ma è quel gioco simile ad assassin creed?! Certo che son tutti uguali sti giochi di Sony (si non l’ha fatto Sony ok)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tu ci scherzi, ma io te l’ho gia’ scritto…. Questo gioco non ha Sony come supervisore. I prossimi si. E posso scommetterci i miei testicoli schiacciati dalla tutina in nylon che porto che avra’ elementi alla Assassin Creed con lievi differenze per non rischiare denuncia.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi anche il mio Goty.

Seguono Ender Lillies e Death's Door.

 

Anno fiacchetto... manca il titolo prenditutto.... per me alla fine alla VGA vincerà Psychonauts 2 in quanto titolo "meno divisivo"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu ci scherzi, ma io te l’ho gia’ scritto…. Questo gioco non ha Sony come supervisore. I prossimi si. E posso scommetterci i miei testicoli schiacciati dalla tutina in nylon che porto che avra’ elementi alla Assassin Creed con lievi differenze per non rischiare denuncia.

Veramente HM ha presentato il progetto a Sony che ha dato pieno supporto per poterlo produrre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
' date=' post: 183104, member: 183"']

Veramente HM ha presentato il progetto a Sony che ha dato pieno supporto per poterlo produrre!

Sciu non gli dire certe cose che poi si sveglia ancora con gli incubi per la chiusura di Japan studio:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo dopo il 2020 con The Last of Us 2 fa tutto schifo.

Non so voi ma nella mia testa tutti gli altri giochi hanno perso un punto sulla scala dei valori. E non lo dico da sonaro (che non sono), per me pure God of War, Horizon, ecc. hanno perso di valore. I giochi della Nintendo sembrano i Teletubbies in pratica :asd:

Ma secondo me guarda Horizon 2 il 90 di meta non lo prende, mi sbaglierò. È un commento a caso, prendilo per tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...