Vai al contenuto

Primo spot PS5 (se non lo tolgono)


Ospite

Messaggi raccomandati

Avevo una certa pazienza fino ad ora, ma adesso vorrei qualche informazione in più su PS5. Ormai siamo a fine agosto, mi aspetto quantomeno un evento corposo sulle caratteristiche della console, qualche spiegazione più approfondita delle feature del Dualsense, la lineup di lancio, il prezzo, la tabella di marcia per il 2021 con titoli esclusivi o meno.

A questo punto mi sto chiedendo veramente cosa stiano aspettando? Vogliono fare 2 mesi di marketing pesante dove ogni annuncio di Google sarà dedicato a PS5? Hanno ancora paura di rivelare il prezzo perché sarà più alto del previsto? Il COVID ha incasinato la produzione? Bho..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Avevo una certa pazienza fino ad ora, ma adesso vorrei qualche informazione in più su PS5. Ormai siamo a fine agosto, mi aspetto quantomeno un evento corposo sulle caratteristiche della console, qualche spiegazione più approfondita delle feature del Dualsense, la lineup di lancio, il prezzo, la tabella di marcia per il 2021 con titoli esclusivi o meno.

A questo punto mi sto chiedendo veramente cosa stiano aspettando? Vogliono fare 2 mesi di marketing pesante dove ogni annuncio di Google sarà dedicato a PS5? Hanno ancora paura di rivelare il prezzo perché sarà più alto del previsto? Il COVID ha incasinato la produzione? Bho..

 

Effettivamente siamo un bel pezzo qua, sto tipo di dettagli me li sarei aspettati verso giugno/luglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente siamo un bel pezzo qua, sto tipo di dettagli me li sarei aspettati verso giugno/luglio.

 

Anch’io... capisco il COVID, ma comunque Sony non aveva intenzione di andare all’E3 quindi qualcosa aveva in mente? Non so qual è il problema, ma ormai si stanno veramente facendo pregare. Magari poi i preordini saranno disponibili solo con unità limitate e ad un prezzo elevato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Anch’io... capisco il COVID, ma comunque Sony non aveva intenzione di andare all’E3 quindi qualcosa aveva in mente? Non so qual è il problema, ma ormai si stanno veramente facendo pregare. Magari poi i preordini saranno disponibili solo con unità limitate e ad un prezzo elevato.

 

Ma sui prezzi non ho timori, le produzioni le hanno avviate in massa e i prezzi di listino saranno gli stessi che resteranno per tutto l'anno, a meno che non si inventano una D1 edition in stile Scorpion ecc. ma boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sui prezzi non ho timori, le produzioni le hanno avviate in massa e i prezzi di listino saranno gli stessi che resteranno per tutto l'anno, a meno che non si inventano una D1 edition in stile Scorpion ecc. ma boh.

 

Io vorrei solo un po’ organizzarmi per magari vendere la PS4 a 200€ e preordinare la PS5 subito dopo. La prima volta che non mi pesa niente vendere la console vecchia :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Non hanno ancora mostrato un gioco nexgen che sia tale e già partono con gli spot della console (in cui non compare un gioco neanche a pagarlo)...

 

Cissù, quanto la vedo brutta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente siamo un bel pezzo qua, sto tipo di dettagli me li sarei aspettati verso giugno/luglio.

 

 

Si stanno studiano per il price placement.

Non è solo questione di posizione dominante, quando parli di vendere 10M di pezzi entro un anno 50 euro in più o in meno..... so sordiiii!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Once you get beyond all of the features of the PlayStation 5, which makes it a true next-generation product, It's about the content," Lempel concludes. "The content that will be in the launch window and beyond is incredibly exciting. I would say that this is the best line-up that we've ever seen in the history of PlayStation, between our Worldwide Studios groups and our partners from all the different publishers around the world. We've revealed some of that content, and naturally there will be more to come, but the way that the developers can engage with this platform, and create these new experiences with known IP as well as unknown IP, is incredibly exciting.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Quelli sony sono sempre stati cosi :look:

 

È vero, hai ragione, però finora non hanno mostrato ancora un gioco, uno se li aspetta almeno nel rimorchio della console, e invece nisba.

 

Se l'andazzo è questo, non faccio fatica a pensare che pure al d1 non vedremo giochi...

 

Once you get beyond all of the features of the PlayStation 5, which makes it a true next-generation product, It's about the content," Lempel concludes. "The content that will be in the launch window and beyond is incredibly exciting. I would say that this is the best line-up that we've ever seen in the history of PlayStation, between our Worldwide Studios groups and our partners from all the different publishers around the world. We've revealed some of that content, and naturally there will be more to come, but the way that the developers can engage with this platform, and create these new experiences with known IP as well as unknown IP, is incredibly exciting.

 

 

 

@Borgorosso F.C. qui servi tu :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra leak da ND con mezzo gioco trafugato e leak del primo spot della console...Sony non ci sta facendo una bellissima figura.

più il tempo passa più è difficile che trapeli qualcosa :/ anzi è incredibile che ad oggi non sia uscito praticamente nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...