Progetto GameSurvivors - Collaborazioni, Partnership ed Espansione - Benvenuto a Megaticker e la sua community

PilotsGamer99

Webmaster
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Messaggi
1,595
Reazioni
1,360
Punteggio
113
Cari Survivors, apriamo questo topic per una comunicazione importante.

Avrete certamente notato che in questo periodo stiamo apportando delle modifiche al forum.
Come sapete teniamo molto a questa realtà ed è per questo motivo che ogni giorno, nel nostro piccolo, tiriamo fuori idee, creiamo sondaggi e rinnoviamo la veste grafica al fine di mantenerla viva.
Giorno dopo giorno attraverso idee, nuovi spunti, le recenti fusioni e la continua collaborazione di tutti, proviamo a migliorare la vita sul forum. Cerchiamo di renderlo il miglior luogo possibile di divulgazione, informazione, scambio e dibattito, monitorando i topic nel tentativo di mantenere il più possibile un ambiente sano e controllato.

Vogliamo crescere e migliorare. Vogliamo creare un forum di qualità, che si avvicini il più possibile alle grandi community internazionali quali NeoGaf, Resetera e Reddit. Occorrono ambizione, passione ed impegno.

Sappiamo però che, per riuscire nella nostra missione, servono anche contenuti di qualità. Desideriamo circondarci di personalità competenti ed emergenti, che abbiano conoscenze specifiche.
Per questo motivo lo Staff di GameSurvivors è lieto di annunciare la prima di una lunga serie di collaborazioni! In questi giorni abbiamo contattato lo YouTuber Megaticker, di cui vi parleremo a breve, che ha deciso di unirsi al forum e di coinvolgere la sua community.
Con questa collaborazione vogliamo dare inizio a qualcosa di nuovo e che in Italia ad oggi manca. Un forum aperto a tutti: community, recensori ed influencer emergenti e confermati sparsi sul web, che possano aggiungere nuovi spunti di discussione con qualità e competenza.

Specializzato in tutorial, accessori e comparative controller, Megaticker è un appassionato di videogiochi che ha dato inizio alla sua carriera YouTube per gioco. Grazie alle competenze, all’uso quotidiano di svariati prodotti per il gaming, alla disponibilità ed all’indiscutibile genuinità che porta ad ogni video, Il suo canale può contare ad oggi ben 3.400 iscritti ed è in continua crescita. Con una community affezionata e con tanto impegno, cerca di portare giorno dopo giorno maggiore professionalità all’interno dei suoi video, attraverso unboxing e recensioni il più oggettive possibili su tutti i prodotti legati al mondo Console e PC che acquista, riportando feedback che possano essere di aiuto ai giocatori in cerca di informazioni.

Qui potete dare uno sguardo al suo canale.

Nella speranza che Megaticker e la sua Community possano essere accolti con il giusto calore, desideriamo fornirgli e fornirvi una piattaforma d’eccellenza, che possa essere luogo di confronto e di crescita per tutti.


Per finire, lasciateci spendere due parole per i recenti problemi che hanno afflitto il nostro forum. A causa di alcuni crash dei server, in particolare ieri mattina, non è stato possibile effettuare l’accesso. Problemi di inaccessibilità mal si sposano con l’idea del forum di qualità che desideriamo realizzare.
Proprio per questo motivo lo staff ha deciso di migrare su un nuovo server, più sicuro e stabile, con delle spese che riusciremo a sostenere grazie al sostegno che avete dimostrato in questo lungo periodo mantenendo le funzionalità di adblock disattivate.
Alcuni di voi si saranno inoltre accorti che in questi ultimi giorni abbiamo reso impossibile la navigazione a coloro i quali mantenevano adblock attivo. Quest’ultima funzione è stata temporaneamente attivata al fine di meglio valutare le spese di gestione. La possibilità di navigazione com adblock attivo è stata ripristinata ma al momento vi chiediamo, ancora una volta, la gentilezza di tenere adblock disattivato durante la navigazione sul forum, in modo da aiutarci a sostenere i costi che, con la migrazione del server, diventeranno fissi. Questo per garantire a tutti noi una migliore stabilità.
Non ringraziandovi mai abbastanza per la pazienza, per la presenza e per il continuo sostegno, diamo il Benvenuto a Megaticker ed auguriamo a tutti voi una buona permanenza!
Lo Staff.

F271AE13-4EB6-4BC9-8809-4E1A61D82EA3.jpeg
 

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Messaggi
6,576
Reazioni
3,074
Punteggio
113
Età
32
Benvenuto Mega!
 
  • Like
Reactions: Megaticker

Megaticker

Principiante
Youtuber
Partner
Iscritto dal
14 Gennaio 2021
Messaggi
217
Reazioni
123
Punteggio
43
Ciao a tutti,
intanto ringrazio tutto lo staff per la proposta di collaborazione.
Ho dato un'occhiata alla vostra community e sono veramente orgoglioso di essere approdato tra di voi. :lovers:
Come detto in descrizione io sono un appassionato di Gaming da tempi immemori ... ebbene si, non sono propriamente di primo pelo come dimostra questa foto :ciaociao: 20210116_143320_resized.png
Anni fa, stufo di sentire i soliti youtuber strafamosi e strapagati fare solo delle gran pubblicità agli oggetti che portavano sui loro canali (In Italia purtroppo funziona così per la maggioranza, in America già è diverso ma io sono una capra nelle lingue), ho deciso , spinto anche da un caro amico che già stava muovendo i primi passi nel settore, di lanciarmi in questa avventura. Mi ero ripromesso di parlare a cuore aperto di tutto ciò che mi fosse passato per le mani. In realtà le intenzioni iniziali non si limitavano solo al Gaming ma a tutto ciò che mi fosse passato davanti nella mia vita quotidiana. Il concetto era, compro un oggetto lo provo e riporto le mie impressioni soggettive e quelli che sono invece pregi e difetti oggettivi. Nel tempo mi appassionai a tutto questo e il riscontro di un "pubblico" caloroso mi ha spinto a cercare sempre di migliorarmi e ad oggi anche di investire i miei soldi e i pochi proventi della mia attività (divisi tra link affiliati Amazon e proventi visual Youtube) , nell'acquisto di materiale nuovo da testare e recensire.
Intorno ai mille iscritti mi contattò la prima azienda e ad oggi unica :mecry: che mi propose una collaborazione. Risposi a loro in questo modo ... Senza titolo 7.jpg
Rimasi molto molto colpito dalla loro onestà, e ad oggi continuiamo questa collaborazione in maniera molto seria e professionale. Loro mi inviano prodotti ... li testo e riferisco a loro eventuali spunti per migliorarli.
Tutto questo solo per dirvi che sono uno di Voi !!!
Spero quindi di soddisfare le aspettative di questo gruppo e di stringere una bella amicizia con tutti voi.
PS. I più attenti avranno notato che prima il mio nome era Megatiker , senza C . L'ho cambiato in corsa perchè credo fosse motivo di mancata monetizzazione del canale YT , causa violazioni di copyright ( ebbene si il mio vecchio nome tradisce il mio impiego)

Grazie ancora :approved:
Roberto
 

Allegati

  • Senza titolo 7.png
    Senza titolo 7.png
    73.9 KB · Visualizzazioni: 17

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Messaggi
4,389
Reazioni
1,919
Punteggio
113
Welcome 👍
Ora so dove guardare quando devo comprare qualcosa


Interessante questo discorso delle collaborazioni comunque proporrei anche agli sviluppatori nostrani di venire a fare due chiacchiere tipo gli invader studios o gli stormind Games .
 
U

Utente cancellato 224

Guest
Rinnovo gli omaggi di benvenuto anche quì!

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Megaticker

PilotsGamer99

Webmaster
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Messaggi
1,595
Reazioni
1,360
Punteggio
113
Welcome 👍
Ora so dove guardare quando devo comprare qualcosa


Interessante questo discorso delle collaborazioni comunque proporrei anche agli sviluppatori nostrani di venire a fare due chiacchiere tipo gli invader studios o gli stormind Games .
Dici che gli sponsorizziamo i giochi? :sisi: