Vai al contenuto

Project CARS 3 [Topic Review]


Messaggi raccomandati

Hanno rovinato tutto il progetto iniziale del gioco doveva essere un quasi simulatore è diventato un arcade peggio di gt e forza...peccato!

Sto gioco posso descriverlo con una parola: amarezza.

 

Amarezza perché certe scelte di design sono oggettivamente inutili.

Amarezza perché comunque, anche con queste scelte, il gioco è DIVERTENTE e volante alla mano, pure carino, ma è poco rifinito in tutto il contorno.

Amarezza perché hanno perso l'occasione di lanciare una serie spin-off di Project CARS, e Ian Bell dovrebbe ricordarsi che quel CARS non significa AUTO ma Community Assisted Racing Simulator.

 

Sostanzialmente: PCARS 3 è Grid ma evoluto, niente di più.

[automerge]1598289906[/automerge]

Detto questo, comunque, come modello di guida è più vicino a GT Sport che a FM7. Non è male, ripeto, anche se certe auto fanno pietà (ma questo succedeva pure nel 2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Delusissimo.hanno stravolto tutto e pertanto non lo cago nemmeno costasse 5 euri.lo aspettavo e vista la fine ingloriosa ho reinstallato il secondo su one x e gioco a quello in attesa di altri racing.

posso accettare la grafica nn esagerata,la deriva arcade ma nn posso eccettare che la carriera si riduca a una serie infinita di gare da 2/3 giri senza qualifiche(partendo da metà griglia),senza danni,senza soste ai box.basta questo per farmelo evitare come la peste...

per fare un esempio ho giocato oltre 13 ore a grid.anche quello una serie infinita di gare Di pochi giri senza nessun coinvolgimento e tattica.risultato:fracassamento di balle dopo 1/5 della carriera completata.giochi di questo titpo andavno bene anni e anni fa nelle salegiochi.oggi è inconcepibile...considerando che e’ il seguito di un buon gioco che nonostante i difetti riusciva a coinvolgere e aveva dalla sua una varietà che altri giochi nn avevavno.meteo,danni,qualifiche prove libere,soste ai box e persino gare sulla neve e con tormente....

andassero a fare in culo.

via a sto punto mi gioco il remake i reckoning e lo alterno a pc2

spero vendano 7 copie

[automerge]1598297234[/automerge]

Hanno semplicemente perso la bussola probabilmente per inseguire vendite maggiori

Forse.ma ti dico da amante dei racing arcade che la formula alla grid(serie infinita di gare da 2/3 giri senza qualifiche,prove libere e danni e soste ai box) significa noia dopo poche ore.nn da mordente a continuare,nn c’è un minimo di strategia(che era di buon livello nel secondo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...