Analisi Project Galileo parla italiano

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,348
Punteggio
113
Un soulslike mmmmh boh vediamo di certo se lo presentavano action RPG avrei preferito

• Like
Reactions: Liquidsnake

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
6,534
Punteggio
113
Interessante ma ne riparliamo tra qualche anno mi sa...

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,618
Punteggio
113
sarà interessante vedere cosa ricacciano, in particolare per l'ambientazione italiana.

Però mi spiace ma finora l'unico soulslike non From che ha funzionato è Nioh (e quest'ultimo funziona perchè è influenzato pesantamente da Ninja Gaiden e comunque rimaneggiava a modo suo la formula), non credo che un team italiano riuscirà dove altri imitatori hanno fallito.

Superfrog

Alone with my games on B-612
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
520
Punteggio
113
Visto ieri il video ,nn possono far vedere il gioco ma metteranno su steam una demo entro fine anno ....mah ....per me esce una porcata assurda ,bello l artwork però😂😂😂
Post automatically merged:

Interessante ma ne riparliamo tra qualche anno mi sa...
Ma come interessante che nn si vede nulla e nn parlano di nulla 😂😂😂😂...almeno i miei giochi han il coraggio di mostrarli 😉

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,348
Punteggio
113
Visto ieri il video ,nn possono far vedere il gioco ma metteranno su steam una demo entro fine anno ....mah ....per me esce una porcata assurda ,bello l artwork però😂😂😂
Post automatically merged:

Ma come interessante che nn si vede nulla e nn parlano di nulla 😂😂😂😂...almeno i miei giochi han il coraggio di mostrarli 😉
Ovviamente si sta commentando il concept non la presentazione del gioco che si fará più in lá .
Hanno fatto bene a non mostrare niente, se fai vedere giochi in stato acerbo ,soprattutto se parliamo di AA plus senza montare video adhoc semi fake con tech demo che girano su pc high end tipo la presentazione di cyberpunk , del primo watch dog o the division rischi che la community ti sputtana prima che il gioco raggiunga una build stabile , è giá successo in passato soprattutto su steam.

• Like
Reactions: Superfrog

Superfrog

Alone with my games on B-612
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
520
Punteggio
113
Ovviamente si sta commentando il concept non la presentazione del gioco che si fará più in lá .
Hanno fatto bene a non mostrare niente, se fai vedere giochi in stato acerbo ,soprattutto se parliamo di AA plus senza montare video adhoc semi fake con tech demo che girano su pc high end tipo la presentazione di cyberpunk , del primo watch dog o the division rischi che la community ti sputtana prima che il gioco raggiunga una build stabile , è giá successo in passato soprattutto su steam.
Scherzavo per l altro topic ...mi hai tolto tu il commento in russo :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Polistirolo

Principiante
Iscritto dal
2 Giugno 2020
Reazioni
165
Punteggio
43
Vuol dire che hanno trovato qualcuno che ha creduto nel progetto, entrare in un game show così importante non è semplice

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,677
Punteggio
113
Che cosa interessante! Hanno ingaggiato Sabaku per "supervisionare" il progetto.