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Project triangle strategy


Thenameless

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provata la demo, artisticamente sempre bellissimo, e finalmente puoi ruotare la telecamera come ti pare, c'è anche una visualizzazione dall'alto a volo di uccello, che però fa schifo, distorce tutti i personaggi.

riguardo la trama non ne ho idea, ho saltato tutti i dialoghi perche la sezione della demo è a metà della trama circa, il cap 6, non ci capivo niente, era un continuo sparare nomi a profusione, di quello se ne riparlerà fra un anno e mezzo. c'è da dire però che c'è molto sangue, quando muore qualcuno lasci una enorme chiazza di sangue.

per quanto riguarda il gameplay/combattimento, devi prende un po confidenza con i comandi, in piu i tutorial non sono chiarissimi, anzi, per buona metà sono andato a istinto. però è gratificante, tra l'altro molto difficile, i nemici levano un fracco di vita, devi pianificare bene le mosse.

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Non è final fantasy tactics, ma si prende sicuramente.

 

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Io personalmente son contento di questa scelta da parte di square di dare a team “minori” la possibilitá di sviluppare generi di nicchia ma comunque molto apprezzati.

il top sarebbe vedere produzioni di questo tipo ad alto budget ma visto che l’alternativa è il nulla cosmico va bene così.

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