Vai al contenuto

Prossime uscite sul gamepass


Messaggi raccomandati

Sonaro che entra in un topic sui giochi del pass

[ATTACH type=full]5788[/ATTACH]

Il Pass è stata una mossa che nessuno si aspettava, una carta vincente che ha dato fastidio a chi ormai si adagiava sugli allori. Oggi, la vendite vanno ancora avanti per inerzia, ma chi dirige si è accorto che non è possibile chiudere gli occhi perché il servizio di Microsoft sta mietendo vittime nell'utenza sonara persino qui dentro nella Roccaforte del credo sonico. Le vendite di PlayStation 5 sono ottime e lo erano anche quelle di One nella sua prima incarnazione e sappiamo bene come è proseguita la vicenda. Microsoft deve ancora inseguire? Si lo dicono i numeri. Sony può stare tranquilla? Certamente no, lo dicono i numeri. Davvero esaltante ad oggi il panorama videoludico e soprattutto è tutto a nostro vantaggio.
  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The pat-pat terapy. Che dolci i boxari, quasi quasi me ne compro uno da 80€ e lo metto sul comodino. Quindi ricapitolando citando CiD:

Microsoft sta mietendo vittime :nono:, però Microsoft deve ancora inseguire :sisi:, Sony non può stare tranquilla :ahsisi: lo dicono i numeri... quali? Esaltante il panorama videoludico a vostro vantaggio... :roll3:

 

Se Microsoft non si sveglia rimarrete col lumino in mano:

https://www.google.com/amp/s/www.eurogamer.it/amp/news-xbox-game-pass-halo-infinite-esclusive-first-party-jeff-grubb

 

Per me poco probabile che alla lunga il sistema del pass possa consentire lo sviluppo di titoli tripla A. E quando Microsoft vi chiederà un piccolo contributo di 80€ per una bella esclusiva (oltre al pass) perché il sistema non é sostenibile, probabilmente se la compreranno in quattordici innescando un meccanismo simile a quello del gatto imburrato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Pass è stata una mossa che nessuno si aspettava, una carta vincente che ha dato fastidio a chi ormai si adagiava sugli allori. Oggi, la vendite vanno ancora avanti per inerzia, ma chi dirige si è accorto che non è possibile chiudere gli occhi perché il servizio di Microsoft sta mietendo vittime nell'utenza sonara persino qui dentro nella Roccaforte del credo sonico. Le vendite di PlayStation 5 sono ottime e lo erano anche quelle di One nella sua prima incarnazione e sappiamo bene come è proseguita la vicenda. Microsoft deve ancora inseguire? Si lo dicono i numeri. Sony può stare tranquilla? Certamente no, lo dicono i numeri. Davvero esaltante ad oggi il panorama videoludico e soprattutto è tutto a nostro vantaggio.

A889-AB1-C-B4-E2-4-A4-E-8-FF0-4-E2-B9993-DED9.gif

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il pass sta spaccando culi, pochi cavoli. Quel Dragonball lì l’ho pagato 70€ Mannaggia a Sony.

io pure, nel 2018 però....

 

 

 

Troppa roba ho pagato a prezzo pieno poi uscita sul plus o altri servizi.

Troppi film ho visto al cinema arrivati su netflix o perfino italia 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

io pure, nel 2018 però....

 

 

 

Troppa roba ho pagato a prezzo pieno poi uscita sul plus o altri servizi.

Troppi film ho visto al cinema arrivati su netflix o perfino italia 1.

Beh forgotten city è praticamente un d1 mentre everspace un early access mi sembrano piuttosto "recenti" che poi non si possa avere battlefield al d1 mi sembra anche scontato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh forgotten city è praticamente un d1 mentre everspace un early access mi sembrano piuttosto "recenti" che poi non si possa avere battlefield al d1 mi sembra anche scontato

rispondevo al Kilo nello specifico su Dragon ball.

 

Gli altri sono appunto un Early access e un titolo che penso non abbia venduto benissimo nonostante la buona critica.

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondevo al Kilo nello specifico su Dragon ball.

 

Gli altri sono appunto un Early access e un titolo che penso non abbia venduto benissimo nonostante la buona critica.

Di solito gli EA che arrivano sul pass sono giá molto ben ottimizzati su sex e quasi completi come contenuti, sono praticamente dei giochi nuovi a tutti gli effetti....... Tranne grounded quello resterá in early access per sempre :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...