PS5 PS4 Rumor PS PLUS Dicembre leak

Neme

I Believe in Jimbo and Hermest
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,602
Punteggio
113
Leak dal solito che sta appunto leakando ogni mese

Dealabs è ormai una fonte certa per i leak del PlayStation Plus e il sito sembra aver svelato in anticipo anche i nuovi giochi PlayStation Plus gratis di dicembre 2021 dopo aver rivelato correttamente prima del tempo i giochi dei mesi di settembre, ottobre e novembre.

Secondo quanto riportato, dal 7 dicembre gli abbonati Plus potranno scaricare gratis Godfall per PS4 e PS5, Mortal Shell e LEGO DC Super Villains per PlayStation 4, entrambi ovviamente compatibili anche con PlayStation 5. Nessuna conferma in merito al momento, tuttavia come detto la fonte recentemente si è resa protagonista di leak poi rivelatisi corretti.

L'ultimo leak "indovinato" da Dealabs riguarda l'elenco dei Games with Gold di dicembre 2021 svelato in anticipo rispetto all'annuncio di Microsoft. Per sapere se anche nel caso dei giochi PlayStation Plus il leak è stato rispettato dovremo attendere mercoledì 1 dicembre, data dell'annuncio dei nuovi giochi PS Plus del prossimo mese.

Sarebbe un SUPER mese. Godfall tutto quello che ve pare a sbuffo si prova, Mortal Shell mi pareva un buon gioco e il LEGO anche se già giocato è un gran bel titolazzo... Finalmente un mese degno

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
6,928
Punteggio
113
Mi pare dubbio.
Mortal Shell esce lo stesso mese sul pass (di solito cercano di evitare questa situazione)

Neme

I Believe in Jimbo and Hermest
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,602
Punteggio
113
Mi pare dubbio.
Mortal Shell esce lo stesso mese sul pass (di solito cercano di evitare questa situazione)
Le sta beccando tutte non penso sia un caso ha pure preso il GWG di Xbox... Sarebbe un buonissimo mese fosse questo meglio della merda di 3 o 4 mesi passati imho

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,644
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it
Sarebbe un buon mese. Quel tipo di giochi che "aggratis" li proverei, ma che a conti (e backlog) fatti non toccherò per nulla. :sisi:

Phoenix79

Gamer Provetto
Iscritto dal
21 Marzo 2020
Reazioni
1,267
Punteggio
113
Rinnovato per 3 anni :)
Trovo nell'80% dei casi giochi interessanti

Cloud

Third Children
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,241
Punteggio
113
Io l'ho rinnovato all'ultima offerta per il plus a 45% euro per un anno ma principalmente per l'online e il cloud, ormai i giochi del plus sono un ''plus'' e basta:asd:.

Tanto il backlog mi ride in faccia ergo...:asd:.

Boys

Parziale
Iscritto dal
2 Marzo 2020
Reazioni
2,543
Punteggio
113
Godfall e Mortal Shell li proverei volentieri aggratis.

Cdp85

Principiante
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
191
Punteggio
43
Non lo ha mai avuto, prova ne é che han dovuto piazzarci dentro il gioco online per raccattare spiccioli.
Io la vedo proprio al contrario, per me PS plus == giocare online, poi affianco ci regalano qualche gioco preso dal cestone (e magari ogni tanto esce anche qualche AA interessante o qualche esclusiva non da cestone)

Maarek Stele

non praevalebunt
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
391
Punteggio
63
Io la vedo proprio al contrario, per me PS plus == giocare online, poi affianco ci regalano qualche gioco preso dal cestone (e magari ogni tanto esce anche qualche AA interessante o qualche esclusiva non da cestone)

Non parlavo di gusti.
Ma di gestione.
Sony ha più interesse nel tirare dentro i giocatori online nell'abbonamento.
Proprio perché era un abbonamento privo di senso l'hanno inglobato con il multy.

Rick

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
294
Punteggio
83
Potrei provare Mortal Shell, per i miei gusti ho visto mesi migliori ma non è nemmeno da buttare, a molte gente farà piacere.
Certo che personalmente sono 3-4 mesi che me lo do in fa faccia, anche perchè attualmente l'unico titolo online che gioco è Warzone ma dal pc. :nono:

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
6,928
Punteggio
113

Pare confermato il leak:

In questo caso Mortal Shel io lo consiglio, è particolarmente poco amichevole nei comandi e nella curva di difficoltà ma a me piaciuto parecchio :sisi: (ovviamente già giocato...)
Il resto manco so se lo scarico.

Su God Fall c'è da spendere due: ammazza che stronzi :|
(il gioco è stato messo negli sconti sul psn tipo l'altro ieri.... )

Bak92

Gamer Provetto
Iscritto dal
18 Marzo 2020
Reazioni
1,031
Punteggio
113
Not bad :nono: goodfall mio con un amico if not niente anche questo mese :asd:

Talismano

Casual Gamer
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
584
Punteggio
93
Godfall una volta sbloccate combo e skill avanzate ha un combat sistema estremamente divertente e vario

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,794
Punteggio
113
Si sa quali sono i titoli per il PSVR?
Io ho sempre più voglia di rispolverlarlo...

Mi sa che compro il Quest 2...