Vai al contenuto

PS PLUS Dicembre leak


Neme

Messaggi raccomandati

Leak dal solito che sta appunto leakando ogni mese

 

Dealabs è ormai una fonte certa per i leak del PlayStation Plus e il sito sembra aver svelato in anticipo anche i nuovi giochi PlayStation Plus gratis di dicembre 2021 dopo aver rivelato correttamente prima del tempo i giochi dei mesi di settembre, ottobre e novembre.

 

Secondo quanto riportato, dal 7 dicembre gli abbonati Plus potranno scaricare gratis Godfall per PS4 e PS5, Mortal Shell e LEGO DC Super Villains per PlayStation 4, entrambi ovviamente compatibili anche con PlayStation 5. Nessuna conferma in merito al momento, tuttavia come detto la fonte recentemente si è resa protagonista di leak poi rivelatisi corretti.

 

L'ultimo leak "indovinato" da Dealabs riguarda l'elenco dei Games with Gold di dicembre 2021 svelato in anticipo rispetto all'annuncio di Microsoft. Per sapere se anche nel caso dei giochi PlayStation Plus il leak è stato rispettato dovremo attendere mercoledì 1 dicembre, data dell'annuncio dei nuovi giochi PS Plus del prossimo mese.

 

Sarebbe un SUPER mese. Godfall tutto quello che ve pare a sbuffo si prova, Mortal Shell mi pareva un buon gioco e il LEGO anche se già giocato è un gran bel titolazzo... Finalmente un mese degno

 

FE90v8FX0AE8MTn?format=jpg&name=small

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi pare dubbio.

Mortal Shell esce lo stesso mese sul pass (di solito cercano di evitare questa situazione)

Le sta beccando tutte non penso sia un caso ha pure preso il GWG di Xbox... Sarebbe un buonissimo mese fosse questo meglio della merda di 3 o 4 mesi passati imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo ha mai avuto, prova ne é che han dovuto piazzarci dentro il gioco online per raccattare spiccioli.

Io la vedo proprio al contrario, per me PS plus == giocare online, poi affianco ci regalano qualche gioco preso dal cestone (e magari ogni tanto esce anche qualche AA interessante o qualche esclusiva non da cestone)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo ha mai avuto, prova ne é che han dovuto piazzarci dentro il gioco online per raccattare spiccioli.

Io la vedo proprio al contrario, per me PS plus == giocare online, poi affianco ci regalano qualche gioco preso dal cestone (e magari ogni tanto esce anche qualche AA interessante o qualche esclusiva non da cestone)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo ha mai avuto, prova ne é che han dovuto piazzarci dentro il gioco online per raccattare spiccioli.

Io la vedo proprio al contrario, per me PS plus == giocare online, poi affianco ci regalano qualche gioco preso dal cestone (e magari ogni tanto esce anche qualche AA interessante o qualche esclusiva non da cestone)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vedo proprio al contrario, per me PS plus == giocare online, poi affianco ci regalano qualche gioco preso dal cestone (e magari ogni tanto esce anche qualche AA interessante o qualche esclusiva non da cestone)

 

Non parlavo di gusti.

Ma di gestione.

Sony ha più interesse nel tirare dentro i giocatori online nell'abbonamento.

Proprio perché era un abbonamento privo di senso l'hanno inglobato con il multy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vedo proprio al contrario, per me PS plus == giocare online, poi affianco ci regalano qualche gioco preso dal cestone (e magari ogni tanto esce anche qualche AA interessante o qualche esclusiva non da cestone)

 

Non parlavo di gusti.

Ma di gestione.

Sony ha più interesse nel tirare dentro i giocatori online nell'abbonamento.

Proprio perché era un abbonamento privo di senso l'hanno inglobato con il multy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vedo proprio al contrario, per me PS plus == giocare online, poi affianco ci regalano qualche gioco preso dal cestone (e magari ogni tanto esce anche qualche AA interessante o qualche esclusiva non da cestone)

 

Non parlavo di gusti.

Ma di gestione.

Sony ha più interesse nel tirare dentro i giocatori online nell'abbonamento.

Proprio perché era un abbonamento privo di senso l'hanno inglobato con il multy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei provare Mortal Shell, per i miei gusti ho visto mesi migliori ma non è nemmeno da buttare, a molte gente farà piacere.

Certo che personalmente sono 3-4 mesi che me lo do in fa faccia, anche perchè attualmente l'unico titolo online che gioco è Warzone ma dal pc. :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei provare Mortal Shell, per i miei gusti ho visto mesi migliori ma non è nemmeno da buttare, a molte gente farà piacere.

Certo che personalmente sono 3-4 mesi che me lo do in fa faccia, anche perchè attualmente l'unico titolo online che gioco è Warzone ma dal pc. :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei provare Mortal Shell, per i miei gusti ho visto mesi migliori ma non è nemmeno da buttare, a molte gente farà piacere.

Certo che personalmente sono 3-4 mesi che me lo do in fa faccia, anche perchè attualmente l'unico titolo online che gioco è Warzone ma dal pc. :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

FFe7FKaXwAAmn5Z?format=jpg&name=medium

 

Pare confermato il leak:

 

In questo caso Mortal Shel io lo consiglio, è particolarmente poco amichevole nei comandi e nella curva di difficoltà ma a me piaciuto parecchio :sisi: (ovviamente già giocato...)

Il resto manco so se lo scarico.

 

Su God Fall c'è da spendere due: ammazza che stronzi :|

(il gioco è stato messo negli sconti sul psn tipo l'altro ieri.... )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...