Vai al contenuto

Ps4 pro e il 2k


Thenameless

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 1304

Puoi pure fare una prova, andando in risoluzione in automatico..ma non avrai quell'opzione.non è prevista.

Le console come la ps4 pro sono nate e pensate per le tv dato che il 99,9% delle persone su questo pianeta del sistema solare le usa con le suddette.

La Xbox one -invece- supporta nativamente il 1440p.

Per il resto con un update firmware la cosa sarebbe risolvibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi pure fare una prova, andando in risoluzione in automatico..ma non avrai quell'opzione.non è prevista.

Le console come la ps4 pro sono nate e pensate per le tv dato che il 99,9% delle persone su questo pianeta del sistema solare le usa con le suddette.

La Xbox one -invece- supporta nativamente il 1440p.

Per il resto con un update firmware la cosa sarebbe risolvibile.

E sí sto notando, non supporta manco il freesync mannaggia a Sony, sembra che abbiamo proprio l'odio per i monitor (non sará perchè vendono tv? :asd:) sai mica se su ps5 la questione è diversa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

E sí sto notando, non supporta manco il freesync mannaggia a Sony, sembra che abbiamo proprio l'odio per i monitor (non sará perchè vendono tv? :asd:) sai mica se su ps5 la questione è diversa?

per ps5 si può fare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1080p o 4k. Se il monitor ti accetta il segnale in 4k vai di supersampling con quello.

:vomit: piuttosto sto senza, ho letto adesso un'intervista in cui si diceva che hanno deliberatamente snobbato quella res e forse se la gente "implorerá " a sufficienza in futuro la implementeranno, roba da matti, adesso mi devo mettere a fare il mendicante per spendere 500 E?

Ce la sta mettendo tutta Sony per farmi odiare PS complimenti :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

:vomit: piuttosto sto senza, ho letto adesso un'intervista in cui si diceva che hanno deliberatamente snobbato quella res e forse se la gente "implorerá " a sufficienza in futuro la implementeranno, roba da matti, adesso mi devo mettere a fare il mendicante per spendere 500 E?

Ce la sta mettendo tutta Sony per farmi odiare PS complimenti :sisi:

Occhio a chiedere all'oste se il vino è buono. L'avresti comprata convinto che supportasse il 2k. :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mettila vicino a una TV e gioca spaparanzato sul divano come ogni gamer che si rispetti :tsk:

Ma perchè dovrei scambiare la mia isolata camera del piacere con un soggiorno pieno di gente e animali che girano tutto il giorno e mangiano cavi.

 

Perchè il "gamer che si rispetti" gioca solo sulla tv. :botteaSirio:

 

I televisori mi stanno sulle balle una roba che va bene , di certo non mi prendo una tv per giocare su ps5 poco ma sicuro, piuttosto compro la nuova switch e con ps5 salvo super offerte dell'usato ci vediamo quando costa 300 E in bundle .

Mi sembra giá Apple che per ogni cosa che uno deve fare c'è qualche "problema".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...