Vai al contenuto

PS5 è la console che ha venduto più in fretta nella storia degli Stati Uniti


Emula

Messaggi raccomandati

Tutto molto bello ma tenendo conto che le voci di corridoio parlano che il settore informatico non tornerá in produzione prima di un anno se va bene e di conseguenza ps5 e serie x continueranno a latitare per mooolto tempo come la mettiamo? Modificato da Thenameless
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Con le nuove linee editoriali di certi siti avremo di che ridere nei prossimi anni dato che faranno una figuraccia dietro l'altra.
Link al commento
Condividi su altri siti

tecnicamente sono già vendute anche quelle ...
Si, ma in pratica se la rivendono, é una vendita che si annulla, perché il pollo non comprerà la console da rivenditori autorizzati e la vendita non verrà conteggiata.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma in pratica se la rivendono, é una vendita che si annulla, perché il pollo non comprerà la console da rivenditori autorizzati e la vendita non verrà conteggiata.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Eh beh sicuro se ne mettono in vendita altre milionate nessuno le compra per andare a prendere quelle dei bagarini.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...