Vai al contenuto

Ps5: hard disk secondario abilitato questa estate


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 647

Secondo voi quanto servirà aspettare per un SSD aggiuntivo massimo da 100 euro? :asd:

dubito sui tempi.forse nel prossimo secolo..e non scherzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Cod e NBA 2K prendono 250 giga e Cod continua ad aggiornarsi, e di Cod nn ho installato 60 giga di storia ....ci fosse ora Gt7 sarebbero altri 150 giga ...troppo per come gioco io . L SSD della digital doveva essere 2 tera anche pagandola come la fisica, che poi il problema è uguale anche sulla fisica....per Natale un SSD me lo compro son già stufo di cancellare giochi x gli aggiornamenti.Spero di trovare un 2 tera a 250 al black friday
Link al commento
Condividi su altri siti

La ps6

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

 

dubito sui tempi.forse nel prossimo secolo..e non scherzo.

Ho letto che gli SSD che come modello entrano nella console sono gli "SSD m.2 gen 4 pci-e". Diranno poi, credo, quali sì, e quali no. Ma facendomi un giro su Amazon e cercando quegli SSD non vedo sti prezzi altissimi, cioè, sono alti eh, ma non così tanto da pensare che entro 2 anni non possano calare di prezzo :sisi: Cioè ci sono persino quelli da 250 giga a 50 euro già ora. Chiaramente si va almeno di un 500 giga, io a quelli punto :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è vera sta cosa?

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

 

viene dall'articolo linkato sopra da RH, altro non penso che nessuno di noi lo possa sapere :D

 

Sicuramente gli SSD veloci scaldano un sacco, anche la parte che resta esterna degli SSD di series x si diceva diventi calda mentre si sta giocando un gioco lì installato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Ho letto che gli SSD che come modello entrano nella console sono gli "SSD m.2 gen 4 pci-e". Diranno poi, credo, quali sì, e quali no. Ma facendomi un giro su Amazon e cercando quegli SSD non vedo sti prezzi altissimi, cioè, sono alti eh, ma non così tanto da pensare che entro 2 anni non possano calare di prezzo :sisi: Cioè ci sono persino quelli da 250 giga a 50 euro già ora. Chiaramente si va almeno di un 500 giga, io a quelli punto :sisi:

già..ma a 100 euros la vedo dura.la botte piena e la moglie ubriaca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...