Vai al contenuto

PS5 non dovrebbe subire ritardi.


Ospite Utente cancellato 90

Messaggi raccomandati

In Cina e’ ripartito quasi tutto, era quello il loro termonetro principale per valutare se si fosse fatto in tempo ad assemblarle materialmente.

 

E poi a fine Novembre credo non staremo piu’ a fare i conti con mascherine, spirito e amuchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero di riuscire a prenderla per Natale, con la tredicesima..

Comunque se in Cina è ripartito tutto non dovrebbero esserci problemi, bisognerà solo vedere se per autunno/inverno 2019 i mercati occidentali siano pronti (sia economicamente che sanitariamente) e soprattuto sperando che avremo tutti ancora il lavoro... :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero solo che annuncino subito anche la VR2, che la vorrei prendere al lancio con il mega bundle.

 

Half life alyx mi sta facendo rosicare non poco :|

 

Ricordo che l'anno scorso un capoccia Sony disse che non avevano intenzione di lanciare psvr2 in contemporanea alla ps5 per non saturare il mercato con troppi prodotti in una volta sola. Penso che la situazione attuale renda ancora meno probabile che lo facciano. Credo che non uscirà prima di un anno dopo dal lancio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero, me lo ricordo ora.

Vabbè , un anno dopo ci sta, sperando che i controller abbiano la levetta per muoversi...che non voglio spostarmi come alcuni fanno in Alyx con il teleport, non concepisco come si può giocare così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero di riuscire a prenderla per Natale, con la tredicesima..

Comunque se in Cina è ripartito tutto non dovrebbero esserci problemi, bisognerà solo vedere se per autunno/inverno 2019 i mercati occidentali siano pronti (sia economicamente che sanitariamente) e soprattuto sperando che avremo tutti ancora il lavoro... :sisi:

..... E se saremo ancora in posizione verticale :faccinaRh:

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...