Vai al contenuto

Ps5 pro e nuove series all'orizzonte?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Possiamo invece parlare del fatto che dopo 1 anno di penuria di console già si parla di una pro nel 2023 ?

 

Chi nel 2022 nn riuscirà ad accaparrarsi una ps5 aspetta il 2023...così , a spanne.....

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciate perdere il troll fake

Perchè non può essere oggetto di discussione il fatto che è già pronta una Pro quando nemmeno si trovano le console base a distanza di 1 anno ?

 

Spiegami, sono qua che ti ascolto

[automerge]1631093004[/automerge]

Cioe' apriamo un topic perché MLID CREDE ci saranno le versioni pro... annamo bene.

Come quando PS4 pro non esisteva insomma.... ma chi è MLID ?

Modificato da Guglielmo Cancelli
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369

[ATTACH type=full" alt="1631093358634.png]5442[/ATTACH]

Chissà se continuerà a far finta di non vederlo. Domanda retorica.

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH type=full" alt="1631093358634.png]5442[/ATTACH]

Beh , quindi ? Perché nn hai aperto un topic ?

[automerge]1631093614[/automerge]

Chissà se continuerà a far finta di non vederlo. Domanda retorica.

Io ho postato quello che ho visto, ma nn mi pare una novità che Microsoft faccia revisioni, Sony ha iniziato con PS4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no dai.

Penso sia fisiologico oggi in un contesto dove le console escono già "vecchie" in generale.

 

In ogni caso, il vero problema è l'approvigionamento : è passato tutto il 2021 e c'è ancora difficoltà a reperire sex e ps5 , arrivi al 2022 che forse nemmeno ce la fai e nel 2023 esce quella nuova ?

 

Fa un po' incazzare

[automerge]1631093746[/automerge]

non era twittato probabilmente :angel2::asd:

Magari quello di sex è uscito tempo fa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non può essere oggetto di discussione il fatto che è già pronta una Pro quando nemmeno si trovano le console base a distanza di 1 anno ?

 

Spiegami, sono qua che ti ascolto

[automerge]1631093004[/automerge]

 

Come quando PS4 pro non esisteva insomma.... ma chi è MLID ?

è già pronta la PS5 pro, esce domani, non nel 2023/2024 come riporta l'affidabilissima fonte...

Link al commento
Condividi su altri siti

è già pronta la PS5 pro, esce domani, non nel 2023/2024 come riporta l'affidabilissima fonte...

 

Nn c'è bisogno di polemizzare, io ho messo il post perchè mi sembra giusto discutere di una cosa del genere a fronte del fatto che in 1 anno si fanno fatica a reperire già le console principali.

 

Sappiamo bene che sia MS che Sony faranno le rispettive pro, ma mai come oggi sembra molto vicina la data

 

2020 - 2023 sono esattamente 3 anni, di cui 1 in cui nemmeno si è riusciti a fare una distribuzione come si deve

 

Non credo ci sia mai stato in precedenza un problema del genere, inoltre era forse + corretto fare già 2 console con prezzi alti ma che potessero durare di più, ma poi avrebbero venduto meno nel breve periodo senza sconti

 

Sono scelte

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn c'è bisogno di polemizzare, io ho messo il post perchè mi sembra giusto discutere di una cosa del genere a fronte del fatto che in 1 anno si fanno fatica a reperire già le console principali.

 

Sappiamo bene che sia MS che Sony faranno le rispettive pro, ma mai come oggi sembra molto vicina la data

 

2020 - 2023 sono esattamente 3 anni, di cui 1 in cui nemmeno si è riusciti a fare una distribuzione come si deve

 

Non credo ci sia mai stato in precedenza un problema del genere, inoltre era forse + corretto fare già 2 console con prezzi alti ma che potessero durare di più, ma poi avrebbero venduto meno nel breve periodo senza sconti

 

Sono scelte

ehm, io non capisco il punto, le midgen sostituiscono le versioni base? no, quindi di cosa stiamo parlando, esce la versione pro nel 2023/24 ok, e quindi? io non capisco..... cosa hanno portato le versioni mid gen di ps e xbox, al nulla, al niente non è cambiato niente, lo stesso sarà con queste...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se escono aggiornamenti di console ogni 3 anni, sono solo contento. :sisi:

anche io, ma ps4pro non era poi un upgrade così corposo, si spera meglio stavolta

[automerge]1631094863[/automerge]

ehm, io non capisco il punto, le midgen sostituiscono le versioni base? no, quindi di cosa stiamo parlando, esce la versione pro nel 2023/24 ok, e quindi? io non capisco..... cosa hanno portato le versioni mid gen di ps e xbox, al nulla, al niente non è cambiato niente, lo stesso sarà con queste...

Ho spiegato cosa cambia, è un discorso temporale : chi non è riuscito ad accaparrarsi una ps5 anche nel 2022 (faccio per dire) aspetterà direttamente la pro nel 2023, a meno di nn trovare ps5 nel 2022 a 399 (ovviamente, parlo dello sconto di quella con disco)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io, ma ps4pro non era poi un upgrade così corposo, si spera meglio stavolta

[automerge]1631094863[/automerge]

 

Ho spiegato cosa cambia, è un discorso temporale : chi non è riuscito ad accaparrarsi una ps5 anche nel 2022 (faccio per dire) aspetterà direttamente la pro nel 2023, a meno di nn trovare ps5 nel 2022 a 399 (ovviamente, parlo dello sconto di quella con disco)

non mi risulta che all'uscita tutti hanno comprato ps4 pro o one x accantonando la versione base..... poi tu vuoi credere che se annunceranno ps5pro, le persone salteranno ps5, che vanno a ruba da sole, per aspettare la pro, si si :roll3:

Modificato da Jarek_1995
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Che ci saranno le mid-gen anche questa volta non mi sorprende. Immagino che ormai siano diventate uno standard a tutti gli effetti.

Che comincino a lavorarci da adesso, con largo anticipo, non mi sorprende neppure.

 

Dov'è la notizia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, invece, credo che la crisi dei semiconduttori (e crisi Covid ovviamente) abbia cambiato qualche voce nella pianificazione di entrambe le dirigenze.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io no voglio un prodotto che mi duri se o sette anni non spendere 500 euro ogni tre....a parte che te sei boxaro e sei già abituato :)

 

Tu la PS4Pro non l'hai presa, vero? :)

 

Ma soprattutto, non sono sono 500 euro ogni 3 anni, considerando che fai il tradein quando prendi il nuovo modello.

Alla fine si spendono circa 700 euro per una gen intera, però avendo un bel refresh che ti permette di giocare sempre al meglio, oltre alla questione garanzia.

 

Oltretutto nessuno ti obbliga a jumpare, essendo i giochi condivisi.

 

Vedo solo vantaggi, capisco che all'ultimo giro non vi ha portato bene e quindi siete scettici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...