Vai al contenuto

Community Sony


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ste mergia :sisi:

[automerge]1590765785[/automerge]

Nell’evento di presentazione della console verrà offerto «un primo sguardo ai giochi che giocherete dopo che PlayStation 5 sarà uscita nelle vacanze natalizie».

 

«I giochi in arrivo su PS5 rappresentano il meglio nell’industria da studi innovativi da tutto il globo. Studi, sia grandi che piccoli, sia più recenti che stabiliti da anni», ha aggiunto Ryan, «hanno tutti lavorato duramente per sviluppare giochi che mostreranno il potenziale dell’hardware».

 

questo volevo sentire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Più di un'ora, solo giochi

 

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

 

E chiacchere, sicuramente :asd:

 

Ma il tempo per i giochi sicuramente non mancherà. Spero che facciano vedere dei First Party. Non sono molto interessato in multi che devono girare anche su pc. Vorrei proprio vedere qualcosa di costruito attorno all'architettura.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Madoooooooooooooooooo

[automerge]1590766558[/automerge]

Mi piaceva più bianco il dualsense🙄

Ma sempre a scassare le palle :roll3: :asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Internet è un delirio, quindi è facile capire male le cose...ma leggo alcuni dire che Sony risponde a Microsoft con un'ora di giochi "only next-gen" ancor prima di mostrare la console perchè per lei contano i giochi e bla bla bla. Ok, ma "only next-gen" dove lo hanno letto?

 

EDIT: pare lo abbia detto Jimbo. Quindi non ci saranno cross-gen nel video ma solo giochi esclusive e non che escono solo su next-gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Madoooooooooooooooooo

[automerge]1590766558[/automerge]

 

Ma sempre a scassare le palle :roll3: :asd::asd:

Ma se tu hai le mani sudicie e ti spaventi si sporchi non è colpa mia😁🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma se tu hai le mani sudicie e ti spaventi si sporchi non è colpa mia😁🤣

Lo userò coi guanti in lattice :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...