Vai al contenuto

PS5 vs Series X - Tempi di installazione a confronto


Emula

Messaggi raccomandati

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Per me il Quick resume vale molto di più di quei 15 minuti di attesa iniziale in più.

Finché non lo provate non potete capire.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

L'ho provato (ho series s) e capisco benissimo. Non faccio zapping ogni 10 minuti. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il Quick resume vale molto di più di quei 15 minuti di attesa iniziale in più.

Finché non lo provate non potete capire.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Per me il dualsense vale più di serie x e serie s messe insieme :ciaociao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora il Quick Resume è una feature che mi ha colpito veramente poco. Per il resto, ottima macchina, davvero.

 

Ma un modo più rapido di spegnere completamente la console (non in sospensione quindi) senza dover passare per i sotto menù esiste? Scusate l'O.T.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Modificato da fomento
Link al commento
Condividi su altri siti

13 anni per sviluppare la velocity architecture, con anche algoritmi di compressione proprietari, un sistema che fornisce un nuovo livello di prestazioni e capacità ben oltre le specifiche grezze dell'hardware stesso. Alla fine tempi di installazione biblici, spazio occupato dai giochi maggiore e prestazioni di I/O inferiori alla concorrenza.

Fare un po' di vacanza in quei 13 anni no eh!!! :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è sto Kaiman? Ha inventato un ssd decente per serie x?

 

Quello che ti ha risposto mettendo la schermata con TUTTE le comparazioni sui tempi.

Praticamente PS5 sta davanti solo sull'avvio dei giochi e su qualche installazione (considerando anche le differenze nelle dimensioni), su tutto il resto è dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma tanto per capire esiste veramente qualcuno che passa da un gioco all'altro ogni mezzora?

Cosa fate giocate 5 giochi insieme mezzora al giorno?

Ma a me capita pure di Switchare due o tre giochi in una serata però:

A) salto da un single a un online (quick resume non funziona)

B) mi metto il cuore in pace e aspetto questi SEI SECONDI DI CARICAMENTO!

 

di contro sono diventato assolutamente intollerante si caricamenti su ps4

Davvero non si torna indietro dal SSD :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

No ma tanto per capire esiste veramente qualcuno che passa da un gioco all'altro ogni mezzora?

Cosa fate giocate 5 giochi insieme mezzora al giorno?

Io me rompo le palle. Non finirei nessun gioco lo facessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma tanto per capire esiste veramente qualcuno che passa da un gioco all'altro ogni mezzora?

Cosa fate giocate 5 giochi insieme mezzora al giorno?

Presente... Io gioco a più giochi facendo un livello di ognuno... Ovviamente tempo permettendo.

E infatti trovo il quick resume strepitoso.

 

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Presente... Io gioco a più giochi facendo un livello di ognuno... Ovviamente tempo permettendo.

E infatti trovo il quick resume strepitoso.

 

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

 

Arrivi alla fine che la storia è Trevor a san andreas che cerca di ammazzare locuste craftando armi e cercando di sopravvivere ad un match in stile re della collina, il tutto mentre voli a new york.

 

 

Son gusti ma per me è la cosa più inutile del mondo, in primis perché coi single ci prendo proprio il tempo, mi faccio minimo 2 o 3 ore di sessione, senza gente che parla in party o altro, io e il gioco soli, home theater così mi immergo nella sessione. In passato mi sono bruciato interi titoli facendo praticamente delle sessioni only on, tipo killzone 3 che lo finii il giorno stesso che lo comprai o il primo RDR che divorai in circa 5 giorni.

 

Di fatto tornerebbe utile solo coi multi dove però non funziona, perché la sera capita che magari siamo in 3 e stiamo su un gioco, poi ne arriva un quarto che quel gioco non lo ha e quindi cambiamo e avviamo altro da fare tutti insieme.

 

Ovviamente parlo per le mie abitudini da gamer.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma tanto per capire esiste veramente qualcuno che passa da un gioco all'altro ogni mezzora?

Cosa fate giocate 5 giochi insieme mezzora al giorno?

 

Fosse ogni ora o due o eccetra, meglio non alzarsi manco per andare in bagno se no si rischia di non godersela appieno tale imprescindibile feature da ecosistema mobile

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente... Io gioco a più giochi facendo un livello di ognuno... Ovviamente tempo permettendo.

E infatti trovo il quick resume strepitoso.

 

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

Ma sei serio?

Giochi 5 giochi insieme facendo un livello per gioco?

Bello...poi ovviamente è tutto aoggetivo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...