Coscienza
Gamer Navigato
- Iscritto dal
- 22 Maggio 2021
- Reazioni
- 1,933
- Punteggio
- 113

Lo stai giocando sul pass? È una perla. Poi facci sapere.Incominciato da poco. Mi sta piacendo![]()
Lo stai giocando sul pass? È una perla. Poi facci sapere.Incominciato da poco. Mi sta piacendo![]()
Bene, anche perché se non ti piace ti vengo a menareIncominciato da poco. Mi sta piacendo![]()
Altro che sordina, ha avuto un gran bel successo. Lo dicevo che meritava il GOTY, molto più di It Takes Two.Pensavo di essere a buon punto invece mi manca ancora un botto(( longevità assurda, ma vorrei non finisse mai) poi bisogna anche tornare nei vari mondi per prendere cose lasciate indietro per mancanza di poteri o sviste il gioco anche qui spettacolo che ti dice in che zona hai missato roba visto che se manca la spunta, appunto hai missato coseun peccato penso abbia venduto ben poco e sia passato in sordina.. Questo è un super supero gioco
30€ finisce domani se non erro cmq finito giusto ora che bomba cioè raga questo è un gioco di altri tempi veramente una perla rara in un mare di robaccia.. Voto 10 come diedi ad Okami perchè in un modo o in un altro erano veramente anni che non giocavo un gioco cosi ben fatto, strutturato con una longevità perfetta 25 ore sul save e mi manca ancora qualcosina per il platino penso non più di un paio di orette perchè ho già rivisitato e fatto il più delle cose nel mentre che giocavo.. Chapeux a Schaffer e i Double Fine per ME sicuramente il loro prodotto se ne dovrebbe parlare di più IMHOHo visto che sta a 24,99€ (mi sembra) sul PS Store, mi sa che me lo prendo che è da tempo che lo voglio.
Vabbè finisco Re: Village ed è mio, devo solo vedere quanto dura l'offerta.
Porca trota!!! Ho visto ora, ma mai 368 trofei platinoPlatino 27 ore niente ho già detto tutto prima.. BOMBA
XD thx si mi piace fare tutto anche se alcuni tipo Crash 4 alla fine ho ceduto mi mancavano "solo" le time trial ma mi ero rotto i coglioni e ho desistito quando subentra la noia e non il divertimento molloPorca trota!!! Ho visto ora, ma mai 368 trofei platino???? Tu si che i giochi li spolpi. Complimenti!