Multi UFFICIALE Psychonauts 2

anty92

Casual Gamer
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
203
Punteggio
43
30€ finisce domani se non erro cmq finito giusto ora che bomba cioè raga questo è un gioco di altri tempi veramente una perla rara in un mare di robaccia.. Voto 10 come diedi ad Okami perchè in un modo o in un altro erano veramente anni che non giocavo un gioco cosi ben fatto, strutturato con una longevità perfetta 25 ore sul save e mi manca ancora qualcosina per il platino penso non più di un paio di orette perchè ho già rivisitato e fatto il più delle cose nel mentre che giocavo.. Chapeux a Schaffer e i Double Fine per ME sicuramente il loro prodotto se ne dovrebbe parlare di più IMHO
Okami e Psychonauts nello stesso post, potrei commuovermi.

Hai paragonato due giochi che, per certi versi, hanno una essenza piuttosto simile. Onore a te.

• Like
Reactions: theVeth

Neme

I Believe in Jimbo and Hermest
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,070
Punteggio
113
Okami e Psychonauts nello stesso post, potrei commuovermi.

Hai paragonato due giochi che, per certi versi, hanno una essenza piuttosto simile. Onore a te.
Se ce da essere onesti lo sono rosico da pazzi per un eventuale 3 capitolo esclusivo M$ se siamo su questi livello. Ripeto è pazzesco ha una varietà di scenari, uso di poteri, una storia gradevole, secondarie ne ha 4 o 5 ma almeno sono tutte fatte bene nulla di esclatante, ma meglio 5 che 100 uguali come God of war che ne aveva poche ma buone

• Like

Rick

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
378
Punteggio
83
Preso appena in tempo. Appena posso inizio questo piccolo gioiello (da quello che sento) :sisi:

• Like

Gingen

Gamer Provetto
Iscritto dal
15 Marzo 2020
Reazioni
850
Punteggio
113
Se ce da essere onesti lo sono rosico da pazzi per un eventuale 3 capitolo esclusivo M$ se siamo su questi livello. Ripeto è pazzesco ha una varietà di scenari, uso di poteri, una storia gradevole, secondarie ne ha 4 o 5 ma almeno sono tutte fatte bene nulla di esclatante, ma meglio 5 che 100 uguali come God of war che ne aveva poche ma buone
Quale sarebbe l'impedimento fisico all'acquisto di una XBox nel caso? Se su PS uscisse un gioco, per me, imprescindibile pensi che non la prenderei? Magari usata ma farei di tutto per poterlo giocare. Poi se proprio non si vuole una seconda console basta uno schermo, un controller e xcloud. Non c'è nulla da rosicare.

• Like
Reactions: Ergozigoto