Vai al contenuto

Quantum Error nuovo gameplay


Boys

Messaggi raccomandati

Ospite Gargaros

...sappiamo tutti cosa vorresti dire :asd::birra:

 

Che sembra un gioco PS3 tirato a lucido? Sì, anche, ma in questo caso è accettabile. Ma penso piuttosto a certe scelte infelici di natura "estetica"... I due piovroni ectoplasmatici sembrano venire da una parodia di Ghostbusters, per esempio :asd:

 

E insomma, era dichiarato come horror fantascientifico alla Cosa, e invece vedo fantasmi e altre aberrazioni che sfociano nel sovrannaturale... Ciò mi spiazza.

 

 

EDIT

Anche il gameplay comunque pare di una piattezza cosmica, oltre al fatto che sembra avere il dinamismo di certi giochi di serie Z dell'era PS1...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sembra un gioco PS3 tirato a lucido? Sì, anche, ma in questo caso è accettabile. Ma penso piuttosto a certe scelte infelici di natura "estetica"... I due piovroni ectoplasmatici sembrano venire da una parodia di Ghostbusters, per esempio :asd:

 

E insomma, era dichiarato come horror fantascientifico alla Cosa, e invece vedo fantasmi e altre aberrazioni che sfociano nel sovrannaturale... Ciò mi spiazza.

 

 

EDIT

Anche il gameplay comunque pare di una piattezza cosmica, oltre al fatto che sembra avere il dinamismo di certi giochi di serie Z dell'era PS1...

i due ectoplasmatici sono stati fatti dal fratello stupido, speriamo che ci mettano mano :asd: sul dinamismo degno da ps1 ti do ragione, il gp sembra legnoso da far paura :/ se dovessero aggiustare il feeling delle armi che ad occhi è ridicolo sarebbero già al 50% del lavoro :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...