Quasi un uomo di mezza età ma col cuore sempre colmo di SEGARITA'

boygio

Noob
Iscritto dal
28 Maggio 2021
Reazioni
13
Punteggio
3
Non recupereremo mai le discussioni di 20 anni fa ma le ho tutte nel cuore. E non potevo perdermi amici che rimangono nella preistoria tecnologica come il CORVO City Hunter e quindi l'iscrizione a questo forum era scontata.

Datemi il benritrovato compagni di una vita!

boygio

Noob
Iscritto dal
28 Maggio 2021
Reazioni
13
Punteggio
3
Maledetto te e le tua preistoria, se nessuno mi dice che esiste un forum parallelo composto dai vecchi compagni segari per forza ci metto una vita!

L'ho scoperto per caso digitando "CLUB SEGA FORUM", così a scazzo, e invece....era destino!

City Corvo comunica con i piccioni viaggiatori e vive in una grotta cibandosi di caccia e bevendo nelle sorgenti e quindi ha degli alibi di ferro, però tutti gli altri non sono giustificati...dovevate avvertirmi con un messaggio su FB o Whatsapp dell'esistenza di questa piattaforma!! :nono2::smile:

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113

:asd:

però strano, anche con i mezzi di fortuna :asd: avevo contattato tutti tramite Xbox.

stobbArt

Gamer Provetto
Iscritto dal
1 Aprile 2020
Reazioni
574
Punteggio
113
Maledetto te e le tua preistoria, se nessuno mi dice che esiste un forum parallelo composto dai vecchi compagni segari per forza ci metto una vita!

L'ho scoperto per caso digitando "CLUB SEGA FORUM", così a scazzo, e invece....era destino!

City Corvo comunica con i piccioni viaggiatori e vive in una grotta cibandosi di caccia e bevendo nelle sorgenti e quindi ha degli alibi di ferro, però tutti gli altri non sono giustificati...dovevate avvertirmi con un messaggio su FB o Whatsapp dell'esistenza di questa piattaforma!! :nono2::smile:

Nel caso ai prossimi insulti ad acciughina vedrò di ricordarmi di segnalarti eventuali cambiamenti :asd:

boygio

Noob
Iscritto dal
28 Maggio 2021
Reazioni
13
Punteggio
3
Sempre difeso acciughina, anche abbastanza ferocemente! Quindi con me non attacca :D