Vai al contenuto

Quasi un uomo di mezza età ma col cuore sempre colmo di SEGARITA'


boygio

Messaggi raccomandati

Non recupereremo mai le discussioni di 20 anni fa ma le ho tutte nel cuore. E non potevo perdermi amici che rimangono nella preistoria tecnologica come il CORVO City Hunter e quindi l'iscrizione a questo forum era scontata.

 

Datemi il benritrovato compagni di una vita!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetto te e le tua preistoria, se nessuno mi dice che esiste un forum parallelo composto dai vecchi compagni segari per forza ci metto una vita!

 

L'ho scoperto per caso digitando "CLUB SEGA FORUM", così a scazzo, e invece....era destino!

 

City Corvo comunica con i piccioni viaggiatori e vive in una grotta cibandosi di caccia e bevendo nelle sorgenti e quindi ha degli alibi di ferro, però tutti gli altri non sono giustificati...dovevate avvertirmi con un messaggio su FB o Whatsapp dell'esistenza di questa piattaforma!! :nono2::smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetto te e le tua preistoria, se nessuno mi dice che esiste un forum parallelo composto dai vecchi compagni segari per forza ci metto una vita!

 

L'ho scoperto per caso digitando "CLUB SEGA FORUM", così a scazzo, e invece....era destino!

 

City Corvo comunica con i piccioni viaggiatori e vive in una grotta cibandosi di caccia e bevendo nelle sorgenti e quindi ha degli alibi di ferro, però tutti gli altri non sono giustificati...dovevate avvertirmi con un messaggio su FB o Whatsapp dell'esistenza di questa piattaforma!! :nono2::smile:

 

Nel caso ai prossimi insulti ad acciughina vedrò di ricordarmi di segnalarti eventuali cambiamenti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...