Vai al contenuto

Quella manifestazione che nessuno sembra cagare - TOKYO 2020 | OLIMPIADI 2021


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 1304

Sì, tra l'altro gli sveglioni jappi ficcano le finali nella (loro) primissima mattinata...

là i contagi sono alle stelle..vediamo se ci arrivano alla cerimonia di chiusura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non mi guardo la scherma o le gare di nuoto durante l'anno, ma alle olimpiadi mi fomenta anche il tiro al piattello :asd:

L'unico problema è appunto l'orario, non è fattibile: un po' come la NBA, che da studente e lavoratore serale la seguivo più o meno tutte le notti, mentre adesso l'ho abbandonata purtroppo.

Modificato da Rick
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Di solito seguivo ma questa è proprio passata in sordina…

è decaduta questa edizione.

Speriamo sulla Pellegrini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Proprio non ci riesce di vincere un'altra medaglia d'oro, porca merda. Ci stanno davanti anche squadroni come Kosovo...

Senza la Biles - ora fuorigioco-, la Vanessa Ferrari può farcela.

daje tutta!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace un pò di tutto, anche se prediligo gli sport individuali soprattutto di combattimento (Judo in primis adesso anche Karate :smile: ) e tiro.

[automerge]1627744004[/automerge]

ma Djokovic è l'Hamilton del tennis? :asd:

Neanche una medaglia, perde la pazienza contro lo spagnolo e alla fine si ritira anche dalla finale in doppio misto per il bronzo trascinando pure la collega, mah.

 

 

Invece grande San Marino, due medaglie nel tiro a volo, peccato che potevano giocarsela per l'oro.

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...