Vai al contenuto

RATCHET & CLANK: RIFT APART - 11 Giugno 2021


Emula

Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Porca Troia :faccinaRh:

 

E3jhkWTXEAQUKKl?format=jpg&name=4096x4096

E3jhixSWEAAmBDQ?format=jpg&name=4096x4096

E3jhpPgXoAUuCVI?format=jpg&name=4096x4096

 

Cioè dai video si capiva che era impressionante ma dal vivo spacca la retina...

Modalità foto e mettersi caccia dei dettagli... c'è da diventare pazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo voglio😭

Lo avrai ......forse trovo per fine giugno 1 PS5 ma DD ...dimmi ...

[automerge]1623397635[/automerge]

Anche quegli spigoli sprizzano next gen da ogni... spigolo! :sisi:

gli spigoli ...non dico nulla , nn voglio ban :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: sembra il film nuovo in CG di Disney ora su Disney Channel :falciato::falciato::falciato::falciato::falciato:

[automerge]1623397793[/automerge]

Qui vi evito di trollarvi come di là dove ho messo sotto sotto spoiler la verità sul fatto che l ho ' finito ' ...............fra poco a casa ...finisco la partita di >Returnal in stand by e parto .........dopo Returnal sarà una passeggiata , ma goduria di grafica e run su run x completismo ....serve per lo stress aacumulato sul DIO degli House ............. :approved: :approved: :approved: :approved: :byebye:

Modificato da Superfrog
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok provato 1 ora... Graficamente fuori parametro, 1 gioco Next, nelle cut è un film Pixar e in game quasi... Provate tt le modalità... Graficamente nn cambia nulla ad occhio, ho giochicciato anche col foto mode e tra RT 60 e RT 30 manco col foto noto differenza... Giocato poi nn c è.... Però arrivando da Returnal velocissimo a 60... Giocarlo a 30 è inhiocabile x me... Davvero comandi poco reattivi e fluidità sparita.. Messo a 60 RT con sensibilità CAM a 7 è perfetto, fluido in modo pazzesco... A parte arrivare da un giovo iperveloce, provatelo a 60 XCHÈ davvero è un altro gioco, a 30 lo trovo ormai inhiocabile abituato ai 60 da tutti i giochi su Ps5 ... Qst poi è davvero il mondo a schermo e senza i 60.... No... 😉
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo... Ehm nn linciatemi, nn voglio fare un paragone, però dopo 2 ore, lo trovo graficamente immenso e ok... Ma essendo molto action shooter, molto più dei vecchi, lo trovo lento molto lento... Non noioso è il solito Ratchet all ennesima potenza, ho visto poco, ma il feeling shooter velocità non mi piace molto, il dualsense nn è usato affatto bene e qui scatta x forza il paragone con l action shooter sempre di Sony, Returnal... Parlo solo x chi ha giocato il gioco House, io mi sono trovato spiazzato, abituato dalla velocità di Selene, dallo scatto, dai nemici perfettamente leggibili in cui creavi una battaglia tattica in stanze a velocità allucinante e la soddisfazione che ti da, qui trovo tt vecchiotto... Nemici poco visibili e fermi.... È bello eh... Ed è un altro genere, anche se ripeto la parte shooter è ad ora predominante e dopo Returnal, trovo difficoltà a giocarlo con la stessa soddisfazione.. .. Vediamo se più avanti con lo scatto laterale aumentato aumenta il feeling.... Dubbioso...
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, modificata sensibilità visuale al max e mira a 8, ora il gioco reagisce meglio, in + è entrato il rampino ( i portali gialli) che rendono il gioco + veloce, graficamente è un film Pixar in game, assurdo... Credo che appena avrò la schivata rallentata, che in realtà è uno scatto il gioco sarà molto più veloce e anche il GP migliore. Rimane assurdo l uso del dualsense sul destro fatto a cazzo di cane... Non potevano copiare esattamente dal grilletto sinistro di Returnal? Anche il feedback aptico é sfruttato quasi zero.. Sarebbe stato bello sentire dal pad come in astrobot i passaggi su acqua, sabbia, fango ecc.. Strano nn l abbiano fatto.... Continuiamo 😍
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, i post sopra eran solo xchè ero abituato a Returnal... Trovato il metodo x rendere il GP perfetto, alzare difficoltà al livello sopra al fisso ( c è pure la modalità di nn morte 😅) settare visuale a 10 il max e velocità visuale arma a 8... Ora è perfetto.... Stupendo e manca il boost dello sprint col cerchio, con quello sarà goduria, armi già nuove e stupende... Pazzesco graficamente.... Sembra di stare in un film Pixar e giocarci.... Se qst è l inizio di Ps5.. Non oso immaginare fra 2 anni... A fine gen sarà assurdo tutto 😍... L unica pecca che ha veramente è l utilizzo scarso del feedback aptico x non dire nullo ( avrei voluto il fa come in astrobot x i vari materiali su cui si cammina ecc... Strana la nn implementazione) e ancora + grave han sbagliato il settaggio del fuoco secondario... Dovevano copiarlo da Returnal e metterlo sul grilletto SX e non Dx XCHÈ così è poco comprensibile.. Solo chi ha giocato Returnal può capire il discorso dualsense 😉.. Si continua in disco nefarius ora 😍😍😍😍
Link al commento
Condividi su altri siti

E3oCcMNX0AIBByA?format=jpg&name=4096x4096E3oCVLVXEAY0fIc?format=jpg&name=4096x4096E3oCOaBXIAMO-yZ?format=jpg&name=4096x4096

La frase è sempre quella.

Ormai è un marchio di fabbrica che ripetiamo da non so quanti capitoli:

E' come un film Pixar!!

Penso che ormai Ratchet abbia fatto quel salto che lo porta oltre a questa difinizione.

Non parlo di grafica!! quella ha raggiunto livelli da film da animazione già da un pezzo (quì siamo semplicemente a livelli mai visti prima... è semplicemente il primo gioco veramente nextgen)...

No... ormai il "è come un film Pixar" è una frase che ha trasceso la grafica, ormai è come un film pixar lo possiamo usare per definire l'esperienza di gioco nel suo insieme.

Atmosfera, trama (buonista e con personaggi positivi) regia (colpi di scena continui, scene dirette con l'intento di essere mozzafiato e spettacolari) recitazione (parlo sia del doppiaggio che delle incredibili animazioni facciali, sorprendentemente espressive).

Giocare Ratchet ormai è VIVERE un film Pixar, per la qualità raggiunta in tutti questi aspetti, non è solo la grafica.

 

 

Oh beninteso i film Pixar possono pure stare sul culo eh... e il gameplay (per quanto più vario e ricco di mille trovate e limature) è sempre quello.

Se vi piace il genere questo titolo lo adorerete.

Altrimenti non credo vi farà cambiare idea :)

 

 

Ps. ma i caricamenti in 3 secondi ne vogliamo parlare? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...